Witch-Island FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Witch-Island FORUM


 
IndiceIndice  BENVENUTIBENVENUTI  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi    
Benvenuti sul forum dei veri appassionati del windsurf...bisogno di materiale per windsurf? www.witchshop.altervista.org contattateci per qualsiasi esigenza, troveremo una soluzione accomodante per tutti!!!
Ultimi argomenti attivi
» Cippando..
prima pruvenza Marina di Acate... Icon_minitimeDa maelestrom Lun Set 13, 2010 10:05 am

» Video Windsurf
prima pruvenza Marina di Acate... Icon_minitimeDa Walteeeer Lun Giu 07, 2010 2:40 am

» grande sabato!!!
prima pruvenza Marina di Acate... Icon_minitimeDa Walteeeer Mar Mag 18, 2010 11:20 am

» Domenica 11 Aprile '10
prima pruvenza Marina di Acate... Icon_minitimeDa giannistarphotoman Lun Apr 19, 2010 11:08 am

» Manfria report...
prima pruvenza Marina di Acate... Icon_minitimeDa Walteeeer Mer Apr 07, 2010 1:17 pm

» per questa pasqua 2010...
prima pruvenza Marina di Acate... Icon_minitimeDa sssboard Dom Apr 04, 2010 12:30 pm

Galleria
prima pruvenza Marina di Acate... Empty

 

 prima pruvenza Marina di Acate...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
sssboard

sssboard


Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 03.07.09
Località : unni si plana...

prima pruvenza Marina di Acate... Empty
MessaggioTitolo: prima pruvenza Marina di Acate...   prima pruvenza Marina di Acate... Icon_minitimeVen Ago 07, 2009 8:01 pm

Ragazzi finalmente le ondeeeeee...mercoledì 5 agosto mi alzo di prima mattina per andare andare a lavoro e già vedo il mare tutto choppettato, questo a marina di Acate significa solo una cosa PRUVENZA (o meglio ponente di quello serio).....arrivo a caucana e trovo un debole venticello che man mano rinforza e choppetta anche li tutto il mare..continuo a fare lezione con l'idea che più tardi mi aspettava un uscita tosta, ma l'idea poteva solo allettarmi e alimentare l'adrenalina che scorreva insieme alle tracce di sangue sulle mi e vene... affraid

si fanno le 15.00 e puntualmente il mare incomincia ad alzare muretti di 2 mt. ma il vento era ancora molto rafficato e non superava i 15 nodi.. Sad decido di montare lo stesso 5,4 mt. e 105 litri...entro in acqua alle 16.00 e il vento era salito un pò...andava già bene per saltere, ma sentivo che ancora il vento vero non era arrivato...si fanno le 17.00 e già sono distrutto...2mt. d'onda con quel vento era davvero troppo faticoso, quando incomincio a sentire quella dolce sensazione di sovrainvelatura che ben presto mi fa capire che una bella 4,5 poteva rientrare meglio in quelle condizioni....torno cazzo tutto quello che era cazzabile e torno in acqua stavolta mi aspettavano 3 mt. d'onda quindi salti davvero paurosi...provavo a serfare qualcosa ma le onde erano talmente forti che mi sballottavano subito in acqua...mio padre scende per farmi qualche foto, io mi gaso e incomincio a rischiare la vita verso la seconda secca...il tutto fino alle 19,00 quando esco dall'acqua e mi rendo conto che mio padre aveva fatto le foto a tutto tranne che a me......... pale silent

ma chi se ne frega!!!! l'uscita è stata veramente epica!!!!!
Torna in alto Andare in basso
giannistarphotoman
Admin
giannistarphotoman


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 02.07.09
Località : Donnalucata-Ragusa

prima pruvenza Marina di Acate... Empty
MessaggioTitolo: Re: prima pruvenza Marina di Acate...   prima pruvenza Marina di Acate... Icon_minitimeVen Ago 07, 2009 8:37 pm

Eccoci tornati...
ebbravo SSSBOARD...vi state scialando...io non sono invidioso, sono solamente in..zzato nero come una bestia Twisted Evil Twisted Evil

Il mare qui a Donnalucata, continua a buttare calore, e il vento, che supera i 15 nodi quasi tutte le mattine intorno alle 10, molla immancabilmente prima che chiudo lo studio, ovvero all' 1.
Quindi come potrete capire, mi consolo guardando video su youtube.
In questi ultimi giorni mi sto' godendo quelli con la go pro camera wide, ovvero la telecamerina a grandangolo che si mette sul boma o sul caschetto....

chissa, mi da una piacevole sensazione di freschezza vedere quelle immagini....

oggi e' caduta una goccia d'acqua sulla strada di catania... il cielo era coperto di grigio, e la temperatura era 26° sara' che forse questa morsa di calore stagnate sta' per rompersi??? cheers cheers speriamo....
Torna in alto Andare in basso
http://www.witch-island.com
Walteeeer

Walteeeer


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 13.07.09

prima pruvenza Marina di Acate... Empty
MessaggioTitolo: Re: prima pruvenza Marina di Acate...   prima pruvenza Marina di Acate... Icon_minitimeMer Ago 12, 2009 3:54 pm

Sssb complimenti.. la pruvenza qui da noi è spaccaossa, nonchè roba da duri.
Attendo un bel maestrale da spararcelo a tutta birra.
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/schemazeta
Contenuto sponsorizzato





prima pruvenza Marina di Acate... Empty
MessaggioTitolo: Re: prima pruvenza Marina di Acate...   prima pruvenza Marina di Acate... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
prima pruvenza Marina di Acate...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 24-10-2009 prima vera mareggiata invernale...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Witch-Island FORUM :: Wave-
Vai verso: