Witch-Island FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Witch-Island FORUM


 
IndiceIndice  BENVENUTIBENVENUTI  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi    
Benvenuti sul forum dei veri appassionati del windsurf...bisogno di materiale per windsurf? www.witchshop.altervista.org contattateci per qualsiasi esigenza, troveremo una soluzione accomodante per tutti!!!
Ultimi argomenti attivi
» Cippando..
Video Windsurf - Pagina 3 Icon_minitimeDa maelestrom Lun Set 13, 2010 10:05 am

» Video Windsurf
Video Windsurf - Pagina 3 Icon_minitimeDa Walteeeer Lun Giu 07, 2010 2:40 am

» grande sabato!!!
Video Windsurf - Pagina 3 Icon_minitimeDa Walteeeer Mar Mag 18, 2010 11:20 am

» Domenica 11 Aprile '10
Video Windsurf - Pagina 3 Icon_minitimeDa giannistarphotoman Lun Apr 19, 2010 11:08 am

» Manfria report...
Video Windsurf - Pagina 3 Icon_minitimeDa Walteeeer Mer Apr 07, 2010 1:17 pm

» per questa pasqua 2010...
Video Windsurf - Pagina 3 Icon_minitimeDa sssboard Dom Apr 04, 2010 12:30 pm

Galleria
Video Windsurf - Pagina 3 Empty

 

 Video Windsurf

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
CIAPUOZZUFARI

CIAPUOZZUFARI


Numero di messaggi : 252
Data d'iscrizione : 20.09.09
Località : mare

Video Windsurf - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Video Windsurf   Video Windsurf - Pagina 3 Icon_minitimeLun Apr 26, 2010 8:50 pm

Video Windsurf - Pagina 3 Icon_biggrin sei sempre mitico,
Torna in alto Andare in basso
giannistarphotoman
Admin
giannistarphotoman


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 02.07.09
Località : Donnalucata-Ragusa

Video Windsurf - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Video Windsurf   Video Windsurf - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 27, 2010 3:17 pm

troppo buono!
Torna in alto Andare in basso
http://www.witch-island.com
CIAPUOZZUFARI

CIAPUOZZUFARI


Numero di messaggi : 252
Data d'iscrizione : 20.09.09
Località : mare

Video Windsurf - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Video Windsurf   Video Windsurf - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 27, 2010 7:35 pm

Video Windsurf - Pagina 3 Icon_biggrin ma, ho notato un distacco da parte del gruppo raga ma ci siete non fate morire la passione che è in voi,la prossima tutti a mare non mollateeeeeeeeee.........
Torna in alto Andare in basso
sssboard

sssboard


Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 03.07.09
Località : unni si plana...

Video Windsurf - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Video Windsurf   Video Windsurf - Pagina 3 Icon_minitimeMer Apr 28, 2010 5:23 pm

io non mollerò mai... Video Windsurf - Pagina 3 Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Walteeeer

Walteeeer


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 13.07.09

Video Windsurf - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Video Windsurf   Video Windsurf - Pagina 3 Icon_minitimeMer Apr 28, 2010 6:34 pm

Mollare? Io esco in compagnia e anche da solo.. sempre. Punto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/schemazeta
giannistarphotoman
Admin
giannistarphotoman


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 02.07.09
Località : Donnalucata-Ragusa

Video Windsurf - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Video Windsurf   Video Windsurf - Pagina 3 Icon_minitimeGio Apr 29, 2010 9:22 am

bravi , cosi' mi piacete!!!! nel senso surfistico si intende... Comunque ci vuole veramente un bel sabato pomeriggio intero... libero e tutti insieme!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.witch-island.com
sssboard

sssboard


Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 03.07.09
Località : unni si plana...

Video Windsurf - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Video Windsurf   Video Windsurf - Pagina 3 Icon_minitimeGio Apr 29, 2010 1:36 pm

ragà non è solo un discorso di "calo di passione", purtroppo siamo tutti super impegnati con il lavoro e trovare le giornate libere è sempre più difficile...tanta gente x miseri 1000 euro al mese non ha nemmeno un giorno libero e anche volendo non può nemmeno lontanamente sognare anche solo di provare questo bellissimo sport... io penso che nel nostro caso anche se uscissimo solo 2 volte al mese ci potremmo ritenere parecchio fortunati!!!

in effetti nel mio caso per uscire in windsurf e divertirmi (ma soprattutto rilassarmi....) ho bisogno almeno della mezza giornata libera, c'è poco da fare, ma di queste purtroppo non ne ho molte a disposizione....

parlando invece del gruppo (secondo me) magari non sempre , ma spesso, anche in base agli impegni personali, tipo il sabato e/o la domenica il gruppo (tutto...) dovrebbe riunirsi in un unico posto e con qualsiasi vento!!!!

...anche solo per poco, per uscire (e non...), per condividere, alimentare, chiacchierare e caxxeggiare...quello che poi non è nient'altro che "la sola ciliegina sulla torta", dello sport più bello che ci possa essere, chiamato windsurf..... Video Windsurf - Pagina 3 Icon_biggrin

(P.S. per fare questo tutto il gruppo potrebbe ad esempio utilizzare un unico mezzo di comunicazione, sicuramente per organizzarsi in modo efficace e veloce...

e quale miglior mezzo se non proprio tale forum? Video Windsurf - Pagina 3 Icon_biggrin )

ragà pensateci e soprattutto....fatevi sentireeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Video Windsurf - Pagina 3 Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
sssboard

sssboard


Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 03.07.09
Località : unni si plana...

Video Windsurf - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Video Windsurf   Video Windsurf - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mag 08, 2010 7:32 pm

ragà ma vi siate buttati tutti al kite?...e senza dirmi niente? a saperlo iniziavamo i corsi insieme... Video Windsurf - Pagina 3 Icon_lol
Torna in alto Andare in basso
Walteeeer

Walteeeer


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 13.07.09

Video Windsurf - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Video Windsurf   Video Windsurf - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mag 26, 2010 4:06 pm

CON LA 2.2 !!!!!

http://vimeo.com/11688006
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/schemazeta
sssboard

sssboard


Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 03.07.09
Località : unni si plana...

Video Windsurf - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Video Windsurf   Video Windsurf - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mag 26, 2010 6:00 pm

anch'io al CVK sono uscito con la 2,2 mt........ Video Windsurf - Pagina 3 Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Walteeeer

Walteeeer


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 13.07.09

Video Windsurf - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Video Windsurf   Video Windsurf - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 07, 2010 2:40 am

Pazzesco!
http://vimeo.com/6255019
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/schemazeta
Contenuto sponsorizzato





Video Windsurf - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Video Windsurf   Video Windsurf - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Video Windsurf
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Il futuro del windsurf
» Windsurf news...
» appuntamento fisso windsurf...
» Riparare le stecche della vela da windsurf...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Witch-Island FORUM :: La cippa... :: Generale-
Vai verso: