Witch-Island FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Witch-Island FORUM


 
IndiceIndice  BENVENUTIBENVENUTI  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi    
Benvenuti sul forum dei veri appassionati del windsurf...bisogno di materiale per windsurf? www.witchshop.altervista.org contattateci per qualsiasi esigenza, troveremo una soluzione accomodante per tutti!!!
Ultimi argomenti attivi
» Cippando..
grande sabato!!! Icon_minitimeDa maelestrom Lun Set 13, 2010 10:05 am

» Video Windsurf
grande sabato!!! Icon_minitimeDa Walteeeer Lun Giu 07, 2010 2:40 am

» grande sabato!!!
grande sabato!!! Icon_minitimeDa Walteeeer Mar Mag 18, 2010 11:20 am

» Domenica 11 Aprile '10
grande sabato!!! Icon_minitimeDa giannistarphotoman Lun Apr 19, 2010 11:08 am

» Manfria report...
grande sabato!!! Icon_minitimeDa Walteeeer Mer Apr 07, 2010 1:17 pm

» per questa pasqua 2010...
grande sabato!!! Icon_minitimeDa sssboard Dom Apr 04, 2010 12:30 pm

Galleria
grande sabato!!! Empty

 

 grande sabato!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
giannistarphotoman
Admin
giannistarphotoman


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 02.07.09
Località : Donnalucata-Ragusa

grande sabato!!! Empty
MessaggioTitolo: grande sabato!!!   grande sabato!!! Icon_minitimeSab Mag 15, 2010 10:01 am

Ragazzi e' tornato il ponentone... oggi mi raccomando tutti presenti!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.witch-island.com
lele




Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 19.10.09

grande sabato!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: grande sabato!!!   grande sabato!!! Icon_minitimeSab Mag 15, 2010 11:54 am

se non è bello al cvs vi raggiungo a spina\.....
Torna in alto Andare in basso
giannistarphotoman
Admin
giannistarphotoman


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 02.07.09
Località : Donnalucata-Ragusa

grande sabato!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: grande sabato!!!   grande sabato!!! Icon_minitimeSab Mag 15, 2010 12:05 pm

ok Lele... se non ci si vede , buon ventone!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.witch-island.com
sssboard

sssboard


Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 03.07.09
Località : unni si plana...

grande sabato!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: grande sabato!!!   grande sabato!!! Icon_minitimeDom Mag 16, 2010 1:58 pm

ah, ma allora ci vogliono più di 30 nodi per rifarvi vivi sul forum... grande sabato!!! Icon_lol grande sabato!!! Icon_lol

buon vento ragazzi!!! io attendo le mie amate brezze... grande sabato!!! Drunken_smilie
Torna in alto Andare in basso
lele




Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 19.10.09

grande sabato!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: grande sabato!!!   grande sabato!!! Icon_minitimeDom Mag 16, 2010 7:26 pm

che sabato e che domenica...!!!
2 costole rotte ed un mese di stop. spero, non me ne vogliate, ma spero che spari un'alta pressione di quelle che non si vedono da tempo.......
Torna in alto Andare in basso
sssboard

sssboard


Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 03.07.09
Località : unni si plana...

grande sabato!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: grande sabato!!!   grande sabato!!! Icon_minitimeDom Mag 16, 2010 7:37 pm

come 2 costole rotte? grande sabato!!! Icon_eek cavolo spero che ti rimetti presto.... cmq. sull'alta pressione io sono pienamente d'accordo ........ grande sabato!!! Icon_biggrin
che ci volete fare il lupo perde il vizio mentre guarda i film di pelo... grande sabato!!! Icon_elephant o giù di li... grande sabato!!! Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
giannistarphotoman
Admin
giannistarphotoman


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 02.07.09
Località : Donnalucata-Ragusa

grande sabato!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: grande sabato!!!   grande sabato!!! Icon_minitimeLun Mag 17, 2010 9:34 am

miezzica... Lele, Che qualche salto non "calcolato"????... come ti sei fatto male? Come funziona la convalesacanza di due costole rotte?, e come sei tornato a riva?.....

Io mi sono portato a casa un bella "facciata" (che mi fa' ancora male la testa-meno male che avevo il casco), e un dolore intercostale...devo aver battuto sul boma... Tutto risultato di un backloop finito in over rotation per la troppa altezza e ripidezza dell' onda!...Ragazzi sono arrivato a "tremila" su un muro ripido a 90°, che almeno era 3.50 metri!!!!!!!!!!!!!CHE VOLO!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.witch-island.com
lele




Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 19.10.09

grande sabato!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: grande sabato!!!   grande sabato!!! Icon_minitimeLun Mag 17, 2010 10:14 am

sono partito in planata nell'inside (cioè dove frangono le onde al moletto del cvk) ma non sono riuscito a superare l'ultima. l'onda sarà stata max 1.5m, ma purtroppo era tubante e l'impatto è stato violento. sono volato non so dove ed il boma, almeno credo, mi è finito prima sul torace fratturandomi la 5° e incrinando la 6° costola poi sulla prua della tavola spaccandola.
nell'impatto mi è mancato il respiro, ma anche se dolorante ho raggiunto la riva trascinato dalla risacca e poi subito in ospedale. sapevo che qualcosa non andava.
lo stop sarà di circa 1 mese. Peccato anche oggi sarebbe stato divertente ...
Torna in alto Andare in basso
Walteeeer

Walteeeer


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 13.07.09

grande sabato!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: grande sabato!!!   grande sabato!!! Icon_minitimeMar Mag 18, 2010 11:20 am

Cavolo compà mi dispiace!!
Torna presto, guerriero pirat

p.s. più tardi posto alcune foto fatte ai ragazzi domenica a marina di ragusa
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/schemazeta
Contenuto sponsorizzato





grande sabato!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: grande sabato!!!   grande sabato!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
grande sabato!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sabato 30 gen
» sabato 2 gennaio
» sabato 9 genn
» quelli che il sabato escono...
» Sabato 19...libeccio a pozzallo!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Witch-Island FORUM :: Wave-
Vai verso: