Witch-Island FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Witch-Island FORUM


 
IndiceIndice  BENVENUTIBENVENUTI  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi    
Benvenuti sul forum dei veri appassionati del windsurf...bisogno di materiale per windsurf? www.witchshop.altervista.org contattateci per qualsiasi esigenza, troveremo una soluzione accomodante per tutti!!!
Ultimi argomenti attivi
» Cippando..
tavola freeride - Pagina 2 Icon_minitimeDa maelestrom Lun Set 13, 2010 10:05 am

» Video Windsurf
tavola freeride - Pagina 2 Icon_minitimeDa Walteeeer Lun Giu 07, 2010 2:40 am

» grande sabato!!!
tavola freeride - Pagina 2 Icon_minitimeDa Walteeeer Mar Mag 18, 2010 11:20 am

» Domenica 11 Aprile '10
tavola freeride - Pagina 2 Icon_minitimeDa giannistarphotoman Lun Apr 19, 2010 11:08 am

» Manfria report...
tavola freeride - Pagina 2 Icon_minitimeDa Walteeeer Mer Apr 07, 2010 1:17 pm

» per questa pasqua 2010...
tavola freeride - Pagina 2 Icon_minitimeDa sssboard Dom Apr 04, 2010 12:30 pm

Galleria
tavola freeride - Pagina 2 Empty

 

 tavola freeride

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
CIAPUOZZUFARI

CIAPUOZZUFARI


Numero di messaggi : 252
Data d'iscrizione : 20.09.09
Località : mare

tavola freeride - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tavola freeride   tavola freeride - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 06, 2009 10:57 am

tavola freeride - Pagina 2 Icon_lol a sabato
Torna in alto Andare in basso
sssboard

sssboard


Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 03.07.09
Località : unni si plana...

tavola freeride - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tavola freeride   tavola freeride - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 06, 2009 5:46 pm

Cmq. informandomi a destra e a manca sono arrivato alla conclusione che mi serve un freeride/slalom che mi consenta di planare a palla anche con venti legerissimi tipo 10-12 nodi e una eventuale vela grossa (8 mt.)....mi sa che l'aero 127 sia una bellissima tavola ma più polivalente e quindi più adatta ai venti medi che a quelli "very very light"...

mmmahh, che stia diventando uno "slalomaro" tavola freeride - Pagina 2 Affraid anch'io? tavola freeride - Pagina 2 Icon_scratch

tavola freeride - Pagina 2 Lol
Torna in alto Andare in basso
OttoVolante
Admin
OttoVolante


Numero di messaggi : 111
Data d'iscrizione : 02.07.09
Località : Baja California

tavola freeride - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tavola freeride   tavola freeride - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 06, 2009 8:31 pm

Secondo me, sei completamente impazzito!!! tavola freeride - Pagina 2 Lol

Poi non è che poi vuoi anche il Formula, vero? tavola freeride - Pagina 2 Icon_rendeer
Torna in alto Andare in basso
sssboard

sssboard


Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 03.07.09
Località : unni si plana...

tavola freeride - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tavola freeride   tavola freeride - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 06, 2009 8:41 pm

chissà chissà... tavola freeride - Pagina 2 Drunken_smilie
Torna in alto Andare in basso
CIAPUOZZUFARI

CIAPUOZZUFARI


Numero di messaggi : 252
Data d'iscrizione : 20.09.09
Località : mare

tavola freeride - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tavola freeride   tavola freeride - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 07, 2009 11:06 am

tavola freeride - Pagina 2 Icon_biggrin be allora prenditi f2 sx da 130 litri penso che ti possa dare si tavola che la vapor 8.2 cosi penso che sia un binomio perfetto per quello che cerchi e li puoi vedere di presenza che non è poca cosa, poi lui ieri è uscito con la 5,7 e l'aero , mi ha detto che è stato divertente e che forse non lo vende più, dicono tutti cosi.
Torna in alto Andare in basso
sssboard

sssboard


Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 03.07.09
Località : unni si plana...

tavola freeride - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tavola freeride   tavola freeride - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 07, 2009 7:27 pm

oggi poi l'ho visto...l'ho riconosciuto dalla tavola tavola freeride - Pagina 2 Icon_geek peccato che poi si è messo a piovere tavola freeride - Pagina 2 Icon_sad ...speriamo per domani in una bella giornata wave!!!
per la tavola credo di aver trovato quello che cercavo da tempo... tavola freeride - Pagina 2 Icon_eek un Tabou rocket... tavola freeride - Pagina 2 Icon_pirat lo slalom mi sa che dovrà attendere ancora per molto...chissà, dicono tutti cosi tavola freeride - Pagina 2 Lol
Torna in alto Andare in basso
CIAPUOZZUFARI

CIAPUOZZUFARI


Numero di messaggi : 252
Data d'iscrizione : 20.09.09
Località : mare

tavola freeride - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tavola freeride   tavola freeride - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 09, 2009 8:03 pm

tavola freeride - Pagina 2 Lol mai dire mai
Torna in alto Andare in basso
CIAPUOZZUFARI

CIAPUOZZUFARI


Numero di messaggi : 252
Data d'iscrizione : 20.09.09
Località : mare

tavola freeride - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tavola freeride   tavola freeride - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 14, 2009 8:26 pm

tavola freeride - Pagina 2 Icon_biggrin raga per chi è interessato vendo mistral best 84 del 2005, fanatic freewave 98 del 2006, starboard kombat aero 127 del 2007, tutto praticamente in ottime condizioni, fatemi sapere.
Torna in alto Andare in basso
sssboard

sssboard


Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 03.07.09
Località : unni si plana...

tavola freeride - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tavola freeride   tavola freeride - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 15, 2009 12:05 pm

tavola freeride - Pagina 2 Icon_scratch ma non era un tuo amico che vendeva l'aero 127? tavola freeride - Pagina 2 Icon_razz tavola freeride - Pagina 2 Icon_biggrin

(P.S. nell'interesse di tutti gli utenti del forum, per chi fosse interessato a rispondere vi ricordo che per gli annunci sarebbe indicato contattarsi in privato... tavola freeride - Pagina 2 Icon_wink)
Torna in alto Andare in basso
CIAPUOZZUFARI

CIAPUOZZUFARI


Numero di messaggi : 252
Data d'iscrizione : 20.09.09
Località : mare

tavola freeride - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tavola freeride   tavola freeride - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 18, 2009 2:22 pm

tavola freeride - Pagina 2 Icon_biggrin certo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tavola freeride - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tavola freeride   tavola freeride - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
tavola freeride
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Witch-Island FORUM :: Tecnica & Materiali :: Boards-
Vai verso: