Witch-Island FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Witch-Island FORUM


 
IndiceIndice  BENVENUTIBENVENUTI  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi    
Benvenuti sul forum dei veri appassionati del windsurf...bisogno di materiale per windsurf? www.witchshop.altervista.org contattateci per qualsiasi esigenza, troveremo una soluzione accomodante per tutti!!!
Ultimi argomenti attivi
» Cippando..
aloha a tutti da SSSboard........ Icon_minitimeDa maelestrom Lun Set 13, 2010 10:05 am

» Video Windsurf
aloha a tutti da SSSboard........ Icon_minitimeDa Walteeeer Lun Giu 07, 2010 2:40 am

» grande sabato!!!
aloha a tutti da SSSboard........ Icon_minitimeDa Walteeeer Mar Mag 18, 2010 11:20 am

» Domenica 11 Aprile '10
aloha a tutti da SSSboard........ Icon_minitimeDa giannistarphotoman Lun Apr 19, 2010 11:08 am

» Manfria report...
aloha a tutti da SSSboard........ Icon_minitimeDa Walteeeer Mer Apr 07, 2010 1:17 pm

» per questa pasqua 2010...
aloha a tutti da SSSboard........ Icon_minitimeDa sssboard Dom Apr 04, 2010 12:30 pm

Galleria
aloha a tutti da SSSboard........ Empty

 

 aloha a tutti da SSSboard........

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
sssboard

sssboard


Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 03.07.09
Località : unni si plana...

aloha a tutti da SSSboard........ Empty
MessaggioTitolo: aloha a tutti da SSSboard........   aloha a tutti da SSSboard........ Icon_minitimeVen Lug 03, 2009 2:58 pm

Ciao a tutti, ma soprattutto aloha da Biagio (alias SSSboard)... bounce
Torna in alto Andare in basso
OttoVolante
Admin
OttoVolante


Numero di messaggi : 111
Data d'iscrizione : 02.07.09
Località : Baja California

aloha a tutti da SSSboard........ Empty
MessaggioTitolo: Re: aloha a tutti da SSSboard........   aloha a tutti da SSSboard........ Icon_minitimeVen Lug 03, 2009 5:15 pm

Biagio???? E chi caxx ti conosce!!!! Suspect Suspect Suspect

Il Tuo "materasso" è quasi pronto... penso che quello sarà l'unico punto che non si sfonderà pù! rendeer
Torna in alto Andare in basso
sssboard

sssboard


Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 03.07.09
Località : unni si plana...

aloha a tutti da SSSboard........ Empty
MessaggioTitolo: Re: aloha a tutti da SSSboard........   aloha a tutti da SSSboard........ Icon_minitimeVen Lug 03, 2009 6:49 pm

bella notizia...grazie mbare, mi hai salvato...

comunque io l' exocet l'ho presa...appena l'ho vista mi è subito piaciuta, in + mi sembra veramente tenuta bene, intatta e rigidissima dappertutto (il peso 7,5 kg con le steeps con la mia bilancia) affraid
certo la grafica non è proprio "alla moda"....ma questo per me non è un problema!
spero vada bene anche in acqua...
drunken
Torna in alto Andare in basso
OttoVolante
Admin
OttoVolante


Numero di messaggi : 111
Data d'iscrizione : 02.07.09
Località : Baja California

aloha a tutti da SSSboard........ Empty
MessaggioTitolo: Re: aloha a tutti da SSSboard........   aloha a tutti da SSSboard........ Icon_minitimeVen Lug 03, 2009 7:01 pm

Meglio così! Cool

Appena ci sarà vento (fra circa 3 mesi...) mi farai fare un giretto! Arrow

Penso che Lunedì prossimo, finirò il tuo materasso, a meno di imprevisti ovviamente! cheers
Torna in alto Andare in basso
sssboard

sssboard


Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 03.07.09
Località : unni si plana...

aloha a tutti da SSSboard........ Empty
MessaggioTitolo: Re: aloha a tutti da SSSboard........   aloha a tutti da SSSboard........ Icon_minitimeVen Lug 03, 2009 7:32 pm

speriamo prima di 3 mesi..... sunny
Torna in alto Andare in basso
Stez®




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 03.07.09
Età : 52
Località : M. di S. Nicola Ladispoli (Roma)

aloha a tutti da SSSboard........ Empty
MessaggioTitolo: Re: aloha a tutti da SSSboard........   aloha a tutti da SSSboard........ Icon_minitimeVen Lug 03, 2009 8:47 pm

Salve!!! E' quì che ci si presenta? Smile Mi auguro di venire a salutarvi di persona nella beddissima Sicilia !!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stez.it
OttoVolante
Admin
OttoVolante


Numero di messaggi : 111
Data d'iscrizione : 02.07.09
Località : Baja California

aloha a tutti da SSSboard........ Empty
MessaggioTitolo: Re: aloha a tutti da SSSboard........   aloha a tutti da SSSboard........ Icon_minitimeVen Lug 03, 2009 9:00 pm

Ciao Stefano!!!! Ben arrivato!! cheers

Che si dice dalel Tue parti?

P.S. Comunque, potevi aprire un nuovo Topic!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
giannistarphotoman
Admin
giannistarphotoman


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 02.07.09
Località : Donnalucata-Ragusa

aloha a tutti da SSSboard........ Empty
MessaggioTitolo: Re: aloha a tutti da SSSboard........   aloha a tutti da SSSboard........ Icon_minitimeVen Lug 03, 2009 11:18 pm

Salve raga,

benvenuti a tutti...biagino gia' lo consco...le nostre origini sono da ricercare in un passato fatto di centrifughe ghiacciate, dopo le innumerevoli cadute per imparare a strambare!!!!

Ste.. piacere...e benvenuto... finora sono stato solo un esterno su wsr ...raccontato da Otto, ma qui
mi tocca travagghiari!!!!!....tradotto per te dovrebbe essere "lavora'"....ma devo dire che e' piacevole dare vita e curare questa per ora piccolissima community di "fancazzisti" jocolor jocolor jocolor




e allora avanti tutta!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.witch-island.com
sssboard

sssboard


Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 03.07.09
Località : unni si plana...

aloha a tutti da SSSboard........ Empty
MessaggioTitolo: Re: aloha a tutti da SSSboard........   aloha a tutti da SSSboard........ Icon_minitimeVen Lug 03, 2009 11:52 pm

e chi se lo scorda... pale

lol!
Torna in alto Andare in basso
Stez®




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 03.07.09
Età : 52
Località : M. di S. Nicola Ladispoli (Roma)

aloha a tutti da SSSboard........ Empty
MessaggioTitolo: Re: aloha a tutti da SSSboard........   aloha a tutti da SSSboard........ Icon_minitimeVen Lug 03, 2009 11:56 pm

giannistarphotoman ha scritto:
Salve raga,


... Ste.. piacere...e benvenuto... finora sono stato solo un esterno su wsr ...raccontato da Otto, ma qui
mi tocca travagghiari!!!!!....tradotto per te dovrebbe essere "lavora'"....ma devo dire che e' piacevole dare vita e curare questa per ora piccolissima community di "fancazzisti" jocolor jocolor jocolor




e allora avanti tutta!!!!!!!
Grazie !!!
Ho molti amici Siculi, Catanisi, Siracusani, Ragusani, Messinesi (anche una ex..) e Palemmitani, mia nonna era di Palemmo. Anche io ho del sangue siculo e il dialetto un pò lo capisco quindi Wink .
Torna in alto Andare in basso
http://www.stez.it
giannistarphotoman
Admin
giannistarphotoman


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 02.07.09
Località : Donnalucata-Ragusa

aloha a tutti da SSSboard........ Empty
MessaggioTitolo: Re: aloha a tutti da SSSboard........   aloha a tutti da SSSboard........ Icon_minitimeSab Lug 04, 2009 9:22 am

Tranquillo stez... qui siamo in famigghia.....

SSSBOARD.... ma il tuo avatar e' troppo aggressivo!!!!!!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.witch-island.com
sssboard

sssboard


Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 03.07.09
Località : unni si plana...

aloha a tutti da SSSboard........ Empty
MessaggioTitolo: Re: aloha a tutti da SSSboard........   aloha a tutti da SSSboard........ Icon_minitimeSab Lug 04, 2009 3:48 pm

............dichi? affraid

in effetti....vediamo se ne trovo uno con lo "stesso concetto" ma meno nero... Cool
Torna in alto Andare in basso
sssboard

sssboard


Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 03.07.09
Località : unni si plana...

aloha a tutti da SSSboard........ Empty
MessaggioTitolo: Re: aloha a tutti da SSSboard........   aloha a tutti da SSSboard........ Icon_minitimeSab Lug 04, 2009 4:19 pm

Stez:

allora, baciamo le mani... Wink
Torna in alto Andare in basso
giannistarphotoman
Admin
giannistarphotoman


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 02.07.09
Località : Donnalucata-Ragusa

aloha a tutti da SSSboard........ Empty
MessaggioTitolo: Re: aloha a tutti da SSSboard........   aloha a tutti da SSSboard........ Icon_minitimeVen Lug 10, 2009 7:47 pm

hei stez...

Bella slashata sul tuo sito... e se non sbaglio con una ezzy nuova nuova...???
Torna in alto Andare in basso
http://www.witch-island.com
Contenuto sponsorizzato





aloha a tutti da SSSboard........ Empty
MessaggioTitolo: Re: aloha a tutti da SSSboard........   aloha a tutti da SSSboard........ Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
aloha a tutti da SSSboard........
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Witch-Island FORUM :: La cippa... :: Welcome aboard!-
Vai verso: