Witch-Island FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Witch-Island FORUM


 
IndiceIndice  BENVENUTIBENVENUTI  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi    
Benvenuti sul forum dei veri appassionati del windsurf...bisogno di materiale per windsurf? www.witchshop.altervista.org contattateci per qualsiasi esigenza, troveremo una soluzione accomodante per tutti!!!
Ultimi argomenti attivi
» Cippando..
Cippando.. - Pagina 3 Icon_minitimeDa maelestrom Lun Set 13, 2010 10:05 am

» Video Windsurf
Cippando.. - Pagina 3 Icon_minitimeDa Walteeeer Lun Giu 07, 2010 2:40 am

» grande sabato!!!
Cippando.. - Pagina 3 Icon_minitimeDa Walteeeer Mar Mag 18, 2010 11:20 am

» Domenica 11 Aprile '10
Cippando.. - Pagina 3 Icon_minitimeDa giannistarphotoman Lun Apr 19, 2010 11:08 am

» Manfria report...
Cippando.. - Pagina 3 Icon_minitimeDa Walteeeer Mer Apr 07, 2010 1:17 pm

» per questa pasqua 2010...
Cippando.. - Pagina 3 Icon_minitimeDa sssboard Dom Apr 04, 2010 12:30 pm

Galleria
Cippando.. - Pagina 3 Empty

 

 Cippando..

Andare in basso 
+4
giannistarphotoman
OttoVolante
sssboard
CIAPUOZZUFARI
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 8 ... 14  Successivo
AutoreMessaggio
sssboard

sssboard


Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 03.07.09
Località : unni si plana...

Cippando.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cippando..   Cippando.. - Pagina 3 Icon_minitimeSab Nov 28, 2009 8:33 pm

oggi a pozzallo 8-12 nodi (inizialmente anche punte di 13)mare ultapiatto...era il momento di provare la 8,00 assieme al rocket!!!!! Cippando.. - Pagina 3 Icon_cool in acqua anche Cesare con la 9,00 e lo slalom, e i fratellini Nicotra con 9,8 e 10 mt.....
bè devo dire che ero un pò preoccupato di fare mala nisciuta e invece... planate a stecca velocissime sul mare completamente piatto...bellissimo!!! ho provato la partenza dall'acqua e 2 su 3 era fattibile...un pò di difficoltà in strambata ma credo sia comprensibile...e unico cavillo dell'uscita un taglio di 20 centrimetri sul ferzo centrale Cippando.. - Pagina 3 Confused
che non ho idea di come sia potuto succedere Cippando.. - Pagina 3 Icon_scratch ....provvederò alla riparazione con adesivo domani stesso Cippando.. - Pagina 3 Icon_king ...a parte quello...che dire... uscita PROMOSSA!!!!!!!!!!!!!! Cippando.. - Pagina 3 Icon_cool
Torna in alto Andare in basso
Walteeeer

Walteeeer


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 13.07.09

Cippando.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cippando..   Cippando.. - Pagina 3 Icon_minitimeSab Nov 28, 2009 8:52 pm

Bravi bastardiiiii!!!!
Vai così carusi!

@lele: ebbene si, è ostro. Lo spot di p.b però rimane valido, anche perchè fuori ci sarà ventone serio. Che dici di fare?


p.p.s qualcuno oggi è stato invitato a scriversi aquì?
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/schemazeta
sssboard

sssboard


Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 03.07.09
Località : unni si plana...

Cippando.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cippando..   Cippando.. - Pagina 3 Icon_minitimeSab Nov 28, 2009 9:28 pm

secondo me domani si mette un pò di scirocco a caucana...io domattina vedo come si mette, se c'è qualcuno interessato.......... Cippando.. - Pagina 3 Icon_pirat
Torna in alto Andare in basso
lele




Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 19.10.09

Cippando.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cippando..   Cippando.. - Pagina 3 Icon_minitimeSab Nov 28, 2009 10:29 pm

per ss: ho visto le previsioni e mi pare che il vento sia troppo da sud. temo che domani a k ci sia poco, ma spero di sbagliarmi visto che una c...o di uscita me la vorrei fare.
cmq la webcam e l'anemometro funzionano ed un check prima della partenza ti consiglio di farlo.

cosa ti sei comprato?
modello, anno, prezzo di tavola e vela, please .. (non per farmi i c....i tuoi).

per walt: in questi gg mi viene molto difficile spostarmi oltre il cvk, ti prometto che mi farò perdonare.
quando gli impegni si diraderanno: P.b., Puzitteddu, pozzallo, spina, marina di acate, moulay, pozo ... ecc. ecc.
Torna in alto Andare in basso
sssboard

sssboard


Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 03.07.09
Località : unni si plana...

Cippando.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cippando..   Cippando.. - Pagina 3 Icon_minitimeDom Nov 29, 2009 12:24 pm

mi sa che oggi ci si resta a grattrsi le .... Cippando.. - Pagina 3 Icon_bounce Cippando.. - Pagina 3 Icon_bounce
Torna in alto Andare in basso
lele




Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 19.10.09

Cippando.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cippando..   Cippando.. - Pagina 3 Icon_minitimeDom Nov 29, 2009 12:28 pm

me sa de si ..
Torna in alto Andare in basso
Walteeeer

Walteeeer


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 13.07.09

Cippando.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cippando..   Cippando.. - Pagina 3 Icon_minitimeDom Nov 29, 2009 2:53 pm

Sssb rimani sempre con le tue convinzioni, mi raccomando!
Lo sappiamo che il vento deve essere più side possibile, no?
Lo sappiamo cosa succede quando entra on, no?
E allora??
Se fosse scirocco arriverebbe già da mare al cvk, ma è DA SUD! Quindi sarà addirittura quasi verticale alla riva, immagina che bel mare ci sarà.
Lo spot che dico io è il punto migliore perchè arriva perfettamente laterale e lele ne sa qualcosa..
Certo prima il lavoro ovviamente (NON ESCO DA DUE MESI) ma se c'è la possibilità perchè non fare la sceta migliore?
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/schemazeta
sssboard

sssboard


Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 03.07.09
Località : unni si plana...

Cippando.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cippando..   Cippando.. - Pagina 3 Icon_minitimeDom Nov 29, 2009 3:57 pm

d'accordo ma per oggi cercavo un posto dove poter uscire in compagnia...cmq. lo scirocco quando è perfettamente scirocco a caucana entra benissimo e Lele ne sa qualcosa. ti posso dire di + addirittura il levante anche se gira un pochettino lascia i primi 30 metri un buco di vento perché arriva leggermente da terra...insomma il mezzogiorno non entra affatto verticale alla riva Cippando.. - Pagina 3 Icon_geek ...rifai i calcoli Cippando.. - Pagina 3 Icon_lol
Torna in alto Andare in basso
Walteeeer

Walteeeer


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 13.07.09

Cippando.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cippando..   Cippando.. - Pagina 3 Icon_minitimeDom Nov 29, 2009 7:26 pm

Va bene mpare allora ci aggiorniamo domattina.
Quando ti liberi?
C' è qualcun' altro che si aggrega? Cippando.. - Pagina 3 Icon_cool
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/schemazeta
lele




Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 19.10.09

Cippando.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cippando..   Cippando.. - Pagina 3 Icon_minitimeLun Nov 30, 2009 4:37 pm

walt: ma ce l'avevi con me??
cmq sono stato al cvk ed a p.b., condizioni pessime in entrambi gli spot.

tra l'altro il vento non era neanche esagerato 10/12 nodi - 180° sud(secco).

questa week end qcs potrebbe entrare; nell'attesa una altra bella settimana a filosofeggiare su spot, materiali, condizioni meteo marine ecc .... non siete contenti? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Walteeeer

Walteeeer


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 13.07.09

Cippando.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cippando..   Cippando.. - Pagina 3 Icon_minitimeLun Nov 30, 2009 5:11 pm

A priori dico che al cvk sarà stato un inferno e a p.b un pò meglio (perchè entrava side), ma nello specifico com' erano?
Come 12 nodi?? Qua le case si stavano spostando!!

p.s. lele mi stavo rivolgendo a 3s che non mi ha neanche cagato di striscio

p.p.s un' altra settimana così e combino qualche minch*£$%& Cippando.. - Pagina 3 Icon_evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/schemazeta
sssboard

sssboard


Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 03.07.09
Località : unni si plana...

Cippando.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cippando..   Cippando.. - Pagina 3 Icon_minitimeLun Nov 30, 2009 5:53 pm

Walteeer:

....ma stamattina ti ho mandato il messaggio, cmq. avevo parlato con Salvo e mi ha detto che non gli viene tanto bene a sostituirmi (come pensavo era una cosa che dovevamo vederci tra di noi....), insomma di settimana sarà difficilissimo organizzarmi per uscire...in compenso adesso che la palestra non lavora di sabato avrei 2 giorni completamente liberi per uscire....meglio di niente Cippando.. - Pagina 3 Icon_rolleyes ! cmq. tu intanto prenditi una vela grande che qualcosina la si rimedia sempre Cippando.. - Pagina 3 Icon_cool
Torna in alto Andare in basso
Walteeeer

Walteeeer


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 13.07.09

Cippando.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cippando..   Cippando.. - Pagina 3 Icon_minitimeLun Nov 30, 2009 6:39 pm

Il messaggio l 'ho ricevuto.
Lo dico da ora:

MERCOLEDI' MAESTRALE SECCO
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/schemazeta
lele




Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 19.10.09

Cippando.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cippando..   Cippando.. - Pagina 3 Icon_minitimeLun Nov 30, 2009 7:22 pm

walt: a p.b ti confermo che era meglio rispetto al cvk, ma non bello come mi aspettavo; con lo scirocco che sradica gli alberi, invece, p.b. diventa seriamente da monitorare.

kaukana: quasi del tutto on;
Pb:piu side di kaukana ma sempre da mare (cmq non sono sceso in spiaggia ho visto dagli scogli, quindi non farei molto affidamento sullìosservazione).

di piu nin so...
Torna in alto Andare in basso
Walteeeer

Walteeeer


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 13.07.09

Cippando.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cippando..   Cippando.. - Pagina 3 Icon_minitimeMer Dic 02, 2009 11:55 am

Come sono le condizioni a spina?
Chi c' è per oggi e a che ora siete là?
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/schemazeta
OttoVolante
Admin
OttoVolante


Numero di messaggi : 111
Data d'iscrizione : 02.07.09
Località : Baja California

Cippando.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cippando..   Cippando.. - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 04, 2009 12:41 pm

Mercoledì a Spina, tutto lasciava presagire una giornata epica! Alle 12,00 mollo tutto e mi catapulto a spina, non misuro neanche il vento, non ho tempo alle 14 devo essere già sul piazzale per tornare al lavoro... Cippando.. - Pagina 3 Icon_mad

Maestrale secco! Con la Witch 95 e la 6,1mq plano abbastanza facilmente sin da riva, onde molto belle al max sui 2mt Cippando.. - Pagina 3 Icon_cheers Cippando.. - Pagina 3 Icon_cheers Cippando.. - Pagina 3 Icon_cheers

Al primo rientro, più sopravento rispetto a casa di Marco-FWD becco una bella onda, penso poco sotto i 2 mt... Ma liscia e ripida da fare paura: tipo quelle di Marina di Ragusa! Col vento parzialmente da terra, mi sono sparato un'infinità di surfate sulla stessa onda, e per la prima volta ho fatto anche un "On the Lip" strepitoso, facendo almeno una cinquantina di metri, esattamente sul picco dell'onda, che era talmente pulito, che non ne voleva sapere di rompersi! Cippando.. - Pagina 3 Icon_santa

Poi, naturalmente, appena sono arrivati gli altri (il primo è stato GianniStarPhotoMan) il vento è cominciato a calare, cotringendomi a restare sempre più "fuori" rispetto alla riva...

Alla fine, ho anche rischiato di fare tardi, perchè causa vento inesistente, ho beccato una serie di frulloni che mi hanno portato oltre il pantano!

Santa Witchcraft, che mi ha riportato a casa con un solo bordo! Cippando.. - Pagina 3 Icon_geek
Torna in alto Andare in basso
giannistarphotoman
Admin
giannistarphotoman


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 02.07.09
Località : Donnalucata-Ragusa

Cippando.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cippando..   Cippando.. - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 04, 2009 1:22 pm

cippando cippando... la M..... si va rompendo!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.witch-island.com
CIAPUOZZUFARI

CIAPUOZZUFARI


Numero di messaggi : 252
Data d'iscrizione : 20.09.09
Località : mare

Cippando.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cippando..   Cippando.. - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 04, 2009 7:53 pm

Cippando.. - Pagina 3 Icon_biggrin star ma otto col farci notare che il vento è calato quando sei arrivato tu, ci ha mandato un messaggio subliminale?
Torna in alto Andare in basso
OttoVolante
Admin
OttoVolante


Numero di messaggi : 111
Data d'iscrizione : 02.07.09
Località : Baja California

Cippando.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cippando..   Cippando.. - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 04, 2009 8:40 pm

Sub-anale... Cippando.. - Pagina 3 Icon_elephant
Torna in alto Andare in basso
giannistarphotoman
Admin
giannistarphotoman


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 02.07.09
Località : Donnalucata-Ragusa

Cippando.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cippando..   Cippando.. - Pagina 3 Icon_minitimeSab Dic 05, 2009 10:28 am

mah, guarda, oggi , visto che siamo tutti, e' il giorno della verita'!!!

tutti a spina, e appena cala il vento faremo le considerazioni del caso...

dobbiamo sconfiggere la cippa!!!! anche a costo di IMPALARE qualcuno!!! Cippando.. - Pagina 3 Icon_farao
Torna in alto Andare in basso
http://www.witch-island.com
CIAPUOZZUFARI

CIAPUOZZUFARI


Numero di messaggi : 252
Data d'iscrizione : 20.09.09
Località : mare

Cippando.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cippando..   Cippando.. - Pagina 3 Icon_minitimeSab Dic 05, 2009 11:21 am

Cippando.. - Pagina 3 Icon_cheers porto la vasellina
Torna in alto Andare in basso
sssboard

sssboard


Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 03.07.09
Località : unni si plana...

Cippando.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cippando..   Cippando.. - Pagina 3 Icon_minitimeSab Dic 05, 2009 11:39 am

meno male che io non ci sono tutto il week-end.... Cippando.. - Pagina 3 Icon_razz
Torna in alto Andare in basso
CIAPUOZZUFARI

CIAPUOZZUFARI


Numero di messaggi : 252
Data d'iscrizione : 20.09.09
Località : mare

Cippando.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cippando..   Cippando.. - Pagina 3 Icon_minitimeSab Dic 05, 2009 8:08 pm

Cippando.. - Pagina 3 Icon_basketball fortunello
Torna in alto Andare in basso
lele




Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 19.10.09

Cippando.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cippando..   Cippando.. - Pagina 3 Icon_minitimeDom Dic 06, 2009 9:15 pm

http://www.puzziteddu.it/default1.asp

quello che si dice un gioco da ragazzi ....
Torna in alto Andare in basso
sssboard

sssboard


Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 03.07.09
Località : unni si plana...

Cippando.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cippando..   Cippando.. - Pagina 3 Icon_minitimeDom Dic 06, 2009 9:37 pm

....ma chi su Cippando.. - Pagina 3 Affraid pazzi!!!! Cippando.. - Pagina 3 Icon_eek Cippando.. - Pagina 3 Icon_eek Cippando.. - Pagina 3 Icon_eek
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cippando.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cippando..   Cippando.. - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cippando..
Torna in alto 
Pagina 3 di 14Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 8 ... 14  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Witch-Island FORUM :: La cippa... :: Generale-
Vai verso: