Witch-Island FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Witch-Island FORUM


 
IndiceIndice  BENVENUTIBENVENUTI  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi    
Benvenuti sul forum dei veri appassionati del windsurf...bisogno di materiale per windsurf? www.witchshop.altervista.org contattateci per qualsiasi esigenza, troveremo una soluzione accomodante per tutti!!!
Ultimi argomenti attivi
» Cippando..
Perche' L'alta pressione ci perseguita? Icon_minitimeDa maelestrom Lun Set 13, 2010 10:05 am

» Video Windsurf
Perche' L'alta pressione ci perseguita? Icon_minitimeDa Walteeeer Lun Giu 07, 2010 2:40 am

» grande sabato!!!
Perche' L'alta pressione ci perseguita? Icon_minitimeDa Walteeeer Mar Mag 18, 2010 11:20 am

» Domenica 11 Aprile '10
Perche' L'alta pressione ci perseguita? Icon_minitimeDa giannistarphotoman Lun Apr 19, 2010 11:08 am

» Manfria report...
Perche' L'alta pressione ci perseguita? Icon_minitimeDa Walteeeer Mer Apr 07, 2010 1:17 pm

» per questa pasqua 2010...
Perche' L'alta pressione ci perseguita? Icon_minitimeDa sssboard Dom Apr 04, 2010 12:30 pm

Galleria
Perche' L'alta pressione ci perseguita? Empty

 

 Perche' L'alta pressione ci perseguita?

Andare in basso 
+3
CIAPUOZZUFARI
OttoVolante
giannistarphotoman
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Perche' la "bonaccia" ci perseguita?
Perche' il clima della Siclia si sta' tropicalizzando
Perche' L'alta pressione ci perseguita? Vote_lcap0%Perche' L'alta pressione ci perseguita? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Perche' c'e' qualcuno che porta sfiga
Perche' L'alta pressione ci perseguita? Vote_lcap75%Perche' L'alta pressione ci perseguita? Vote_rcap
 75% [ 3 ]
Perche' Dio vuole mettere alla prova i nostri neuroni
Perche' L'alta pressione ci perseguita? Vote_lcap25%Perche' L'alta pressione ci perseguita? Vote_rcap
 25% [ 1 ]
Perche' siamo un gruppo di gente "troppo fichissimi"
Perche' L'alta pressione ci perseguita? Vote_lcap0%Perche' L'alta pressione ci perseguita? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Voti totali : 4
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
giannistarphotoman
Admin
giannistarphotoman


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 02.07.09
Località : Donnalucata-Ragusa

Perche' L'alta pressione ci perseguita? Empty
MessaggioTitolo: Perche' L'alta pressione ci perseguita?   Perche' L'alta pressione ci perseguita? Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 11:39 am

Cosa ne pensate di un sondaggio per capire che cosa sta' succedendo al nostro clima...???
Torna in alto Andare in basso
http://www.witch-island.com
OttoVolante
Admin
OttoVolante


Numero di messaggi : 111
Data d'iscrizione : 02.07.09
Località : Baja California

Perche' L'alta pressione ci perseguita? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perche' L'alta pressione ci perseguita?   Perche' L'alta pressione ci perseguita? Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 1:07 pm

Secondo me è abbastanza chiaro... Comunque complimenti per la scelta delle possibilità, che tanto per cambiare, ci fanno pensare a che ****o fare al posto di andare a mare a surfare! Perche' L'alta pressione ci perseguita? Icon_rendeer

Cheppalle! Perche' L'alta pressione ci perseguita? Suspect
Torna in alto Andare in basso
CIAPUOZZUFARI

CIAPUOZZUFARI


Numero di messaggi : 252
Data d'iscrizione : 20.09.09
Località : mare

Perche' L'alta pressione ci perseguita? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perche' L'alta pressione ci perseguita?   Perche' L'alta pressione ci perseguita? Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 8:05 pm

Perche' L'alta pressione ci perseguita? Icon_biggrin raga in queste occasioni di calma piatta ci si deve preparare fisicamente e mentalmente per le prossime uscite oppure si va tutti a putt....e.
Torna in alto Andare in basso
sssboard

sssboard


Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 03.07.09
Località : unni si plana...

Perche' L'alta pressione ci perseguita? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perche' L'alta pressione ci perseguita?   Perche' L'alta pressione ci perseguita? Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 8:26 pm

comunque io mi ricordavo più vento negli anni passati...adesso il vento sembra che si concentri tutto in quelle poche volte che arriva....stiamo parlando dell'inverno ovviamente, i estate mi diverto molto molto di più seppur esco solo con i termici...ma almeno su quelli ci si può contare sempre!!!!! Perche' L'alta pressione ci perseguita? Icon_sunny
Torna in alto Andare in basso
CIAPUOZZUFARI

CIAPUOZZUFARI


Numero di messaggi : 252
Data d'iscrizione : 20.09.09
Località : mare

Perche' L'alta pressione ci perseguita? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perche' L'alta pressione ci perseguita?   Perche' L'alta pressione ci perseguita? Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 8:54 pm

Perche' L'alta pressione ci perseguita? Icon_razz raga è sempre stato cosi
Torna in alto Andare in basso
Walteeeer

Walteeeer


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 13.07.09

Perche' L'alta pressione ci perseguita? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perche' L'alta pressione ci perseguita?   Perche' L'alta pressione ci perseguita? Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 1:25 pm

Mah, io ricordo che quando uscivo e non capivo un ca**o di windsurf trovavo sempre vento la domenica.
Caricavo tiga 330 e NS katana 5.7 e con un mio amico trovavamo sempre vento, ovunque andassimo.
La verità è che stiamo scassando la min*** alla natura e ora si è rotta i cogl****.
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/schemazeta
lele




Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 19.10.09

Perche' L'alta pressione ci perseguita? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perche' L'alta pressione ci perseguita?   Perche' L'alta pressione ci perseguita? Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 3:07 pm

prima 10 nodi bastavano per divertisii: l'obiettivo era di stare in piedi e virare dopo 100m.
ora se non ci sono almeno 20 nodi tesi, pareti di 200m X 2m con vento perfettamente side preferisci stare a casa a a magnare un cinghiale.
questo è quello che, a mio avviso, ha spinto molti ex gloriosi windsurfer a darsi al kite (piu facile, piu agevole da trasportare, piu divertente in condizioni di vento leggero), salvo riprendere la tavola durante le mareggiate dell'anno.
potrei fare qualche nome, ma mi astengo...

cmq sul fatto che la natura si è rotta il c... sono pienamente d'accordo.
Torna in alto Andare in basso
sssboard

sssboard


Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 03.07.09
Località : unni si plana...

Perche' L'alta pressione ci perseguita? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perche' L'alta pressione ci perseguita?   Perche' L'alta pressione ci perseguita? Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 5:24 pm

sono d'accordo ma io non cerco almeno 20 nodi e 2 metri d'onda per divertirmi...quest'estate mi divertivo tantissimo con 16-18 nodi e il semplice chop....le pertubazioni FORTI che arrivano in inverno sono per la maggior parte delle volte una grossa presa in giro, in quanto non c'è un posto dove entri bene il mare e il vento contemporaneamente!!!onda pulita - vento osciallante dai 10 a 35 nodi...onda sporca inserfabile da mareggiata - vento più costante ma basso cmq....i compari che hanno scelto il kite si divertono a partire dai 15 - 16 nodi facendo freestyle, con il windsurf il freestyle si può fare anche con 15 - 16 nodi, ovvio che sarà più facile è vero...ma a quale prezzo?io personalmente credo che pur essendoci molti sistemi di sicurezza il kite resti cmq. più pericoloso del windsurf!!!!inoltre il windsurf ti offre la "navigazione" in compagnia con vento leggero tipo 10 - 12 nodi e anche la "velocità" che a mio parere può regalare belle sensazioni...insomma prima capiamo che non siamo degli hawaiani fuori posto ma solo dei pazzi che amano il mare in tutte le sue espressioni e che ci credono talmente tanto da sospettare superstizioni e influssi malefici nei giorni di cippa....prima capiremo che non ci vuole solo l'onda per divertirsi con il windsurf...contrariamente...siamo realmente degli hawaiani fuori posto, ma allora la soluzione non è quella di uscire solo con 25 nodi....ma quella di spostarsi...tornare a casa...ritornare alle HAWAIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!! Perche' L'alta pressione ci perseguita? Icon_pirat
Torna in alto Andare in basso
CIAPUOZZUFARI

CIAPUOZZUFARI


Numero di messaggi : 252
Data d'iscrizione : 20.09.09
Località : mare

Perche' L'alta pressione ci perseguita? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perche' L'alta pressione ci perseguita?   Perche' L'alta pressione ci perseguita? Icon_minitimeGio Nov 26, 2009 2:37 pm

Perche' L'alta pressione ci perseguita? Icon_biggrin quando si parte? io ho la valigia sul letto e il passaporto pronto. sono d'accordo con 3s e che ora mai siamo diventati viziosi e un pò presuntuosi ma non ci rendiamo conto che cosi ci auto limitiamo le potenziali uscite, penso che il nostro scopo sia quello di divertirci tutti insieme e in condizioni da 8 a 15 nodi possono uscire tutti più o meno bravi e avvicinarsi più persone a questo sport o filosofia di vita. amen Perche' L'alta pressione ci perseguita? Icon_rr
Torna in alto Andare in basso
lele




Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 19.10.09

Perche' L'alta pressione ci perseguita? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perche' L'alta pressione ci perseguita?   Perche' L'alta pressione ci perseguita? Icon_minitimeGio Nov 26, 2009 3:40 pm

è questione di gusti. io certamente preferisco le onde. il riferimento a quelle di 2 m x 200m ovviamente è una "licenza forumistica", altrimenti dovrei uscire 4 volte all'anno. quando questa estate sono venuto a manfria c'erano 50 cm da surfare in back e mi sono arrichiato, prova che anche con i termici qualcosa si alza.
per il fatto di tornare alle hawaii forse è un po lontano ... ma ci sono posti a 2 ore di aereo che meritano ... Moulay o Sidi Kaouki in Marocco (dove si allena boujama) sono spot wave di livello mondiale (questa non è una licenza però) e i voli partendo da ct con sosta a milano non arrivano ai 250 eu a/r.
per gran canaria a novembre il biglietto a/r da pisa 100€.
io la proposta la lancio ... se ci si riesce ad organizzare con il lavoro una settimana di puro wave sailing ci può pure scappare..
Torna in alto Andare in basso
CIAPUOZZUFARI

CIAPUOZZUFARI


Numero di messaggi : 252
Data d'iscrizione : 20.09.09
Località : mare

Perche' L'alta pressione ci perseguita? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perche' L'alta pressione ci perseguita?   Perche' L'alta pressione ci perseguita? Icon_minitimeGio Nov 26, 2009 3:53 pm

Perche' L'alta pressione ci perseguita? Icon_sad ripeto quando uno ha la trippa tutti i giorni puo anche scegliere, ma quando è poca si cerca di non farsela scappare, il discorso di 3s fila a meraviglia penso che il succo non è se sia meglio o più figo uscire con le onde o con il mare piatto, ma uscire sempre e comunque tutti insieme per divertirci considerando che uscire con una 9 e 12 nodi è un bel allenamento e divertimento, sempre megli di grattarsi le palle e parlare di sfiga. certo capisco che per molti andare a comprare un'altro rig e tavola sia oneroso di questi tempi ma penso che questo sia il vero problema perchè se ci fosse la grana ci si comprerebbe le vele ogni 30 le tavole side e on ma questo è un altro discorso.
Torna in alto Andare in basso
sssboard

sssboard


Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 03.07.09
Località : unni si plana...

Perche' L'alta pressione ci perseguita? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perche' L'alta pressione ci perseguita?   Perche' L'alta pressione ci perseguita? Icon_minitimeGio Nov 26, 2009 4:19 pm

bé se non si cerca l'ultimo grido i soldi per il rig da vento leggero bastarebbero...forse bisogna distinguere il SURF che si fa solo con le onde dal WINDSURF che si può fare anche senza onde...qui da noi si dovrebbe parlare + di malutiempu...che di onde....
Torna in alto Andare in basso
sssboard

sssboard


Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 03.07.09
Località : unni si plana...

Perche' L'alta pressione ci perseguita? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perche' L'alta pressione ci perseguita?   Perche' L'alta pressione ci perseguita? Icon_minitimeGio Nov 26, 2009 7:20 pm

scusate l'off topic... io il finesettimana provo a vedere se entra un pò di vento leggero (è un mese che non esco... Perche' L'alta pressione ci perseguita? Icon_silent ) per chi si accontenta e vuole provarci mi trova a disposizione.... Perche' L'alta pressione ci perseguita? Icon_twisted
Torna in alto Andare in basso
CIAPUOZZUFARI

CIAPUOZZUFARI


Numero di messaggi : 252
Data d'iscrizione : 20.09.09
Località : mare

Perche' L'alta pressione ci perseguita? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perche' L'alta pressione ci perseguita?   Perche' L'alta pressione ci perseguita? Icon_minitimeGio Nov 26, 2009 8:50 pm

Perche' L'alta pressione ci perseguita? Icon_biggrin penso che sabato sia un bel giorno per quelli che come me amano uscire in compagnia mare piatto sole e velone per andare a 300 con poco vento, venite per crederci , ci saranno mongolini d'oro per tutti.
Torna in alto Andare in basso
lele




Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 19.10.09

Perche' L'alta pressione ci perseguita? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perche' L'alta pressione ci perseguita?   Perche' L'alta pressione ci perseguita? Icon_minitimeVen Nov 27, 2009 12:59 am

forse non mi sono spiegato bene .. 2 anni fa uscivo con 10 nodi montando la 6 m con la 108lt e trovavo soddisfazione a pascolare in mare. oggi no. poi tra pascolare con 10 nodi ed un uscita radikal wave (che continuo cmq a preferire) ci sono tante sfumature che non disdegno ..

malutiempu Laughing Laughing

http://www.puzziteddu.it/default1.asp
Torna in alto Andare in basso
CIAPUOZZUFARI

CIAPUOZZUFARI


Numero di messaggi : 252
Data d'iscrizione : 20.09.09
Località : mare

Perche' L'alta pressione ci perseguita? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perche' L'alta pressione ci perseguita?   Perche' L'alta pressione ci perseguita? Icon_minitimeVen Nov 27, 2009 2:35 pm

Perche' L'alta pressione ci perseguita? Icon_biggrin ci sono molte sfumature e molta tecnica ad andare con 10 nodi la 11 e il formula provare per credere perchè andare con la 6 e 108 non ha niente a che vedere te lo dice uno che va anche con 40 e 3metri d'onda e perciò non critica e non fa la volpe con l'uva ma dice che è meglio fare 100 uscite con svariate condizioni che 30 con solo determinate condizioni. e poi non bisogna mai criticare ho disprezzare senza aver provoto( vedi la volpe e l'uva)
Torna in alto Andare in basso
lele




Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 19.10.09

Perche' L'alta pressione ci perseguita? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perche' L'alta pressione ci perseguita?   Perche' L'alta pressione ci perseguita? Icon_minitimeVen Nov 27, 2009 3:27 pm

1) non ho mai detto che non è divertente uscire con 10 nodi, il formula ed il velone;

2) l'ho provato, mi è piaciuto e presto me lo comprerò;

3) ho detto, e confermo, che non trovavo piu piacere ad uscire con la mia vecchia attrezzatura (108l e 6m) e 10 nodi ;

4) preferisco le onde;

5) i termici (che non sono proprio condizioni radikal wave) sono molto divertenti e, come dissi a ss quando andai a Manfria, sono perfetti per migliorarsi esponenzialmente;

6) non sono una volpe;

7) mi piace molto l'uva;
Torna in alto Andare in basso
lele




Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 19.10.09

Perche' L'alta pressione ci perseguita? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perche' L'alta pressione ci perseguita?   Perche' L'alta pressione ci perseguita? Icon_minitimeVen Nov 27, 2009 3:43 pm

Cool ci stiamo incartando in stronzate ....
Torna in alto Andare in basso
CIAPUOZZUFARI

CIAPUOZZUFARI


Numero di messaggi : 252
Data d'iscrizione : 20.09.09
Località : mare

Perche' L'alta pressione ci perseguita? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perche' L'alta pressione ci perseguita?   Perche' L'alta pressione ci perseguita? Icon_minitimeVen Nov 27, 2009 4:05 pm

Perche' L'alta pressione ci perseguita? Icon_biggrin sicuramente alla prossima
Torna in alto Andare in basso
Walteeeer

Walteeeer


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 13.07.09

Perche' L'alta pressione ci perseguita? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perche' L'alta pressione ci perseguita?   Perche' L'alta pressione ci perseguita? Icon_minitimeVen Nov 27, 2009 4:34 pm

Solo questione di soldi.
Abbandonata l' idea dell' aquilone mi farò di certo il formula e la 12 col tempo (e almeno mille euro di lato) anch' io, perchè devo uscire ogni fine settimana, mi sono rotto i cog......
Per adesso mi faccio una 8 metri.


p.s. Aloha!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/schemazeta
sssboard

sssboard


Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 03.07.09
Località : unni si plana...

Perche' L'alta pressione ci perseguita? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perche' L'alta pressione ci perseguita?   Perche' L'alta pressione ci perseguita? Icon_minitimeVen Nov 27, 2009 5:30 pm

io penso che sia mo tutti d'accordo sul fatto che il windsurf non è solo onde...una volta Lele mi disse che la passione per il windsurf lo spingeva pure ad andare al circolo per sistemare l'attrezzatura per i bambini che frequentavano i corsi, cosa che toccava a du prisella dell'istruttore Perche' L'alta pressione ci perseguita? Lol ...figuriamoci se non si divertirebbe a planare con 12 nodi e una buona e sana compagnia...il fatto che preferisce le onde al mare piatto lo deve soprattutto al fatto che con le onde si diverte di più che col mare piatto, perché lo sa gestire egregiamente!!!! io per esempio che sono schiappa, non mi vergogno a dirlo, mi diverto di più senza onde che con i cattivissimi 3 - 4 metri d'onda di spina....certo 1,5 - 2 mtri d'onda pulita e 20 nodi di vento sarebbe la mia situazione preferita...ma che dire non comment!!!

una volta a marina di modica sentivo ad un tipo che si giustificava perché era uscito con soli 18 nodi e mare con chop...dicendo che aveva montato solo per farsi il bagno Perche' L'alta pressione ci perseguita? Icon_eek ...insomma queste si che sono esagerazioni!!!!

condivido il punto di vista di "ciap" che con umiltà ci insegna a noi marmocchi del windsurf che la passione per questo sport, dopo diversi anni, piò andare anche oltre : lavoro, (famiglia - mogli Perche' L'alta pressione ci perseguita? Affraid - fidanzate), soldi, impegni, intensità vento, altezza delle onde, mode, ecc.
concludo dicendo che secondo me il windsurf è la cosa più bella "SFIDA" CHE SI POSSA FARE DA SOLI...INSIEME AGLI ALTRI!!!!
...aloha
Torna in alto Andare in basso
giannistarphotoman
Admin
giannistarphotoman


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 02.07.09
Località : Donnalucata-Ragusa

Perche' L'alta pressione ci perseguita? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perche' L'alta pressione ci perseguita?   Perche' L'alta pressione ci perseguita? Icon_minitimeVen Nov 27, 2009 5:54 pm

Sono d'accordo con Biagio...

E devo fare una considerazione.

L'uscita wave, a partire dalla vela 5 in giu', secondo me, non e' piu' divertente, ma e' MOLTO DI PIU' UNA SFIDA CON SE STESSI...E con il MARE! E' questo che la rende cosi' amata e odiata allo stesso tempo
E come tutte le cose difficili, quando ci' entra una manovrina bellina, la soddisfazione e' molto piu' grande e "gustosa".

Il vero divertimento, secondo me, si ha invece con il freeride, dove si prova tutta l'ebrezza di "volare" sull' acqua, ma allo stesso tempo ce ne si puo' rendere conto, traendone il massimo della goduria...!!!! Perche' L'alta pressione ci perseguita? Icon_smile Perche' L'alta pressione ci perseguita? Icon_biggrin .

Cosa che va' di nuovo a scemare all' altro estremo, e cioe' lo slalom, dove la velocita' diventa piu' importante del divertimento stesso...
Oppure ancor peggio nel formula, dove la ricerca della tecnica sopraffina per gestire attrezzatura enorme, secondo me oscura molto il lato divertente del nostro sport.

Detto questo, ricordo a tutti, che il wind surf si chiama cosi' preche' si surfa con il vento, e surfare significa anche andare dritti...

Naturalmente, surfare sulla discesina di un onda, diventa molto piu' bello, perche' si sente ancora di piu' il muoversi del mare... tutto bello pero' fino a quando il mare non diventa cattivo!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.witch-island.com
giannistarphotoman
Admin
giannistarphotoman


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 02.07.09
Località : Donnalucata-Ragusa

Perche' L'alta pressione ci perseguita? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perche' L'alta pressione ci perseguita?   Perche' L'alta pressione ci perseguita? Icon_minitimeVen Nov 27, 2009 5:55 pm

Perche' L'alta pressione ci perseguita? Icon_flower Ecco perche' ci piacciono tanto i 20 NODI CON L?ONDINA DI 1,5 METRI Perche' L'alta pressione ci perseguita? Icon_flower
Torna in alto Andare in basso
http://www.witch-island.com
giannistarphotoman
Admin
giannistarphotoman


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 02.07.09
Località : Donnalucata-Ragusa

Perche' L'alta pressione ci perseguita? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perche' L'alta pressione ci perseguita?   Perche' L'alta pressione ci perseguita? Icon_minitimeVen Nov 27, 2009 5:57 pm

Dove si puo' anche saltellare.... eh eh eh .... vero walteeeeeerrrrrrr???????????.... ah ah ah ah Perche' L'alta pressione ci perseguita? Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.witch-island.com
sssboard

sssboard


Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 03.07.09
Località : unni si plana...

Perche' L'alta pressione ci perseguita? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perche' L'alta pressione ci perseguita?   Perche' L'alta pressione ci perseguita? Icon_minitimeVen Nov 27, 2009 6:31 pm

siamo fininiti palesemente in off topic...colpa dei poetici contenuti che sono venuti fuori...adesso speriamo che il fine settimana ci regali qualcosa...prima che i contenuti si trasformino da poetici a rozzi e volgari... Perche' L'alta pressione ci perseguita? Icon_twisted Perche' L'alta pressione ci perseguita? Icon_pirat Perche' L'alta pressione ci perseguita? Icon_cool Perche' L'alta pressione ci perseguita? Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Perche' L'alta pressione ci perseguita? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perche' L'alta pressione ci perseguita?   Perche' L'alta pressione ci perseguita? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Perche' L'alta pressione ci perseguita?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Witch-Island FORUM :: La cippa... :: Generale-
Vai verso: