Witch-Island FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Witch-Island FORUM


 
IndiceIndice  BENVENUTIBENVENUTI  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi    
Benvenuti sul forum dei veri appassionati del windsurf...bisogno di materiale per windsurf? www.witchshop.altervista.org contattateci per qualsiasi esigenza, troveremo una soluzione accomodante per tutti!!!
Ultimi argomenti attivi
» Cippando..
record velocità Icon_minitimeDa maelestrom Lun Set 13, 2010 10:05 am

» Video Windsurf
record velocità Icon_minitimeDa Walteeeer Lun Giu 07, 2010 2:40 am

» grande sabato!!!
record velocità Icon_minitimeDa Walteeeer Mar Mag 18, 2010 11:20 am

» Domenica 11 Aprile '10
record velocità Icon_minitimeDa giannistarphotoman Lun Apr 19, 2010 11:08 am

» Manfria report...
record velocità Icon_minitimeDa Walteeeer Mer Apr 07, 2010 1:17 pm

» per questa pasqua 2010...
record velocità Icon_minitimeDa sssboard Dom Apr 04, 2010 12:30 pm

Galleria
record velocità Empty

 

 record velocità

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
CIAPUOZZUFARI

CIAPUOZZUFARI


Numero di messaggi : 252
Data d'iscrizione : 20.09.09
Località : mare

record velocità Empty
MessaggioTitolo: record velocità   record velocità Icon_minitimeDom Dic 13, 2009 1:07 pm

record velocità Icon_cheers cari amici ieri è stato un giorno memorabile ( considerando che molti erano a pascolare con le pecore) io, il barbarossa e cesare siamo usciti a marina di ragusa, ci sono arrivati i navman m300 che sono dei rilevatori gps di velocità, li abbiamo testati o meglio ci siamo testati, condizioni: mare un pò incasinato con onda lunga e ciop, vento dai 10 ai 15 nodi, bene i risultati: il barba con 8,4 formula e 66 di pinna velocità 21 nodi; cesare con 7,7 ,slalom e 44 di pinna velocità 22 nodi; IO con 8,2 , slalom e 50 di pinna veloctà 24 nodi, ragazzi è stato mitico, con qusti nuovi gicatoli hai una motivazione in più per andare forte e adrenalina allo stato puro. la sfida è aperta. ps ma 3s dove kakkio eri ieri ti saresti divertito, otto mi sa che pure tu stai diventando gay, star se ti servono soldi per la tavola chiedi pure, wal era al lavoro giustificato; quello che voglio dire a mare gli amici, il gruppo ci va lo stesso per stare tutti insieme poi capita che c'è vento meglio, a tutti aloha.......
Torna in alto Andare in basso
sssboard

sssboard


Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 03.07.09
Località : unni si plana...

record velocità Empty
MessaggioTitolo: Re: record velocità   record velocità Icon_minitimeDom Dic 13, 2009 1:34 pm

pensavo che non ci fosse niente e che il gruppo non si mobilitasse...certo se mi arrivava un invito sarei venuto con piacere... record velocità Icon_cry sarà per il prossimo sabato... record velocità Icon_smile
Torna in alto Andare in basso
CIAPUOZZUFARI

CIAPUOZZUFARI


Numero di messaggi : 252
Data d'iscrizione : 20.09.09
Località : mare

record velocità Empty
MessaggioTitolo: Re: record velocità   record velocità Icon_minitimeDom Dic 13, 2009 1:42 pm

record velocità Icon_biggrin alla prossima
Torna in alto Andare in basso
Walteeeer

Walteeeer


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 13.07.09

record velocità Empty
MessaggioTitolo: Re: record velocità   record velocità Icon_minitimeDom Dic 13, 2009 6:48 pm

Beh ciapu, il forum serve anche a questo, quindi quando vai a mare e pensi che ci sia vento avverti, scrivi nnì stu forum e ti risponderemo.
Alla prossima!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/schemazeta
sssboard

sssboard


Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 03.07.09
Località : unni si plana...

record velocità Empty
MessaggioTitolo: Re: record velocità   record velocità Icon_minitimeLun Dic 14, 2009 12:29 am

ritornando ai risultati è confermato che il formula con una 8 metri è proprio sprecato....meglio un buon slalom con vele inferiori a 10!!

forse più in la acquisterò una buona pinna slalom da 50 e la abbinerò ad una 8,3 con i camber tipo la gaastra di star record velocità Icon_cool ...ma per il momento mi godo la 8,00 freeride che mi ha già regalato grosse soddisfazioni con 8-12 nodi.... record velocità Icon_king

...al prossimo appuntamento con la velocità...stavolta non mancherò record velocità Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
giannistarphotoman
Admin
giannistarphotoman


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 02.07.09
Località : Donnalucata-Ragusa

record velocità Empty
MessaggioTitolo: Re: record velocità   record velocità Icon_minitimeLun Dic 14, 2009 1:05 pm

Sembra che questi nuovi giocattolini siano un bello stimolo...guarda, se lo sapevo sarei venuto a fare quattro foto... infatti poi alle 4 dovevo lavorare... record velocità Icon_lol .

Per quanto riguarda la tavola, in questo momento sto riflettendo su cosa acquistare... devo anche vedere che cosa fare con le tavole piccole. Una volta che mi saro' impostato quelle, pensro' a un bel freeride!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.witch-island.com
CIAPUOZZUFARI

CIAPUOZZUFARI


Numero di messaggi : 252
Data d'iscrizione : 20.09.09
Località : mare

record velocità Empty
MessaggioTitolo: Re: record velocità   record velocità Icon_minitimeLun Dic 14, 2009 3:53 pm

record velocità Icon_biggrin pensaci bene, anche perchè una tavola slalom non è cosi complicata come un formula, raga sti gps sono una figata molto stimolanti. poi w. le condizioni sono cambiate la mattina non c'era il tempo di scrivere sul forum perchè lavoro di mattina, ma come dicevo è giusto che il sabato ci vediamo lo stesso indipendentemente dalle previsioni per passare un pomerigio spensierato.
Torna in alto Andare in basso
sssboard

sssboard


Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 03.07.09
Località : unni si plana...

record velocità Empty
MessaggioTitolo: Re: record velocità   record velocità Icon_minitimeLun Dic 14, 2009 5:06 pm

ok, inoltre io la maggior parte delle volte sono libero sia sabato che domenica....quindi record velocità Icon_lol
Torna in alto Andare in basso
giannistarphotoman
Admin
giannistarphotoman


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 02.07.09
Località : Donnalucata-Ragusa

record velocità Empty
MessaggioTitolo: Re: record velocità   record velocità Icon_minitimeLun Dic 14, 2009 6:42 pm

ciap... stavolta per il bufalo devi venire!!!!... cosi' finalmente smascheriamo la tua identita'!
Torna in alto Andare in basso
http://www.witch-island.com
CIAPUOZZUFARI

CIAPUOZZUFARI


Numero di messaggi : 252
Data d'iscrizione : 20.09.09
Località : mare

record velocità Empty
MessaggioTitolo: Re: record velocità   record velocità Icon_minitimeLun Dic 14, 2009 7:19 pm

record velocità Icon_biggrin mio nonno si chiamava bufalo bill, spero di venirci ma il mio carceriere penso che non mi lascierà andare, siggggggggg.............
Torna in alto Andare in basso
sssboard

sssboard


Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 03.07.09
Località : unni si plana...

record velocità Empty
MessaggioTitolo: Re: record velocità   record velocità Icon_minitimeLun Dic 14, 2009 7:43 pm

guarda ti credo...io però sono ancora agli "arresti domiciliari" record velocità Icon_lol record velocità Icon_cheers record velocità Icon_twisted a proposito, giannistarphotoman tu vieni con ragazza? record velocità Icon_rolleyes
Torna in alto Andare in basso
OttoVolante
Admin
OttoVolante


Numero di messaggi : 111
Data d'iscrizione : 02.07.09
Località : Baja California

record velocità Empty
MessaggioTitolo: Re: record velocità   record velocità Icon_minitimeMar Dic 15, 2009 3:55 pm

Ma certo che siete proprio dei finocchi! Ma che ci andate a fare a Marina di RG con lo Slalom, quando io sono uscito a Spina col 106 e la 6,9?

Anzichè spendere i soldini per i GPS, compratevi un bel "incursore a**le" e fate il trenino dell'ammmore! record velocità Icon_porc

Le onde erano proprio belle, anche se il vento un pò loffio... Però ho planato sempre, anche senza vento! Poi per una mezz'oretta ha rinforzato e di è messo da terra creando condizioni Hawaiiane: onda da 1,5mt ma pulitissima! record velocità Icon_rr



P.S. Per la prossima, almeno avvertite... Così vi distruggo tutti! record velocità Icon_twisted
Torna in alto Andare in basso
sssboard

sssboard


Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 03.07.09
Località : unni si plana...

record velocità Empty
MessaggioTitolo: Re: record velocità   record velocità Icon_minitimeMar Dic 15, 2009 7:13 pm

dammi tempo... record velocità Icon_biggrin record velocità Icon_cool
Torna in alto Andare in basso
CIAPUOZZUFARI

CIAPUOZZUFARI


Numero di messaggi : 252
Data d'iscrizione : 20.09.09
Località : mare

record velocità Empty
MessaggioTitolo: Re: record velocità   record velocità Icon_minitimeMar Dic 15, 2009 7:24 pm

record velocità Icon_twisted sucuni
Torna in alto Andare in basso
sssboard

sssboard


Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 03.07.09
Località : unni si plana...

record velocità Empty
MessaggioTitolo: Re: record velocità   record velocità Icon_minitimeMar Dic 15, 2009 7:29 pm

buuuuuuuuuuhhhhh...addirittura record velocità Icon_lol !
Torna in alto Andare in basso
CIAPUOZZUFARI

CIAPUOZZUFARI


Numero di messaggi : 252
Data d'iscrizione : 20.09.09
Località : mare

record velocità Empty
MessaggioTitolo: Re: record velocità   record velocità Icon_minitimeMar Dic 15, 2009 7:30 pm

record velocità Icon_biggrin caro otto considera le condizioni del mare e andarci con lo slalom cercando di rompere la barriera del suono, mitico, il livello sale, ti aspettiamo per farti un bel lavoretto dove non batte mai il sole, ah porta la vasellina.
Torna in alto Andare in basso
CIAPUOZZUFARI

CIAPUOZZUFARI


Numero di messaggi : 252
Data d'iscrizione : 20.09.09
Località : mare

record velocità Empty
MessaggioTitolo: Re: record velocità   record velocità Icon_minitimeMar Dic 15, 2009 7:32 pm

record velocità Icon_biggrin il suca era rivolto a otto 3s, ma se tammirii pure per te, scherzoooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
giannistarphotoman
Admin
giannistarphotoman


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 02.07.09
Località : Donnalucata-Ragusa

record velocità Empty
MessaggioTitolo: Re: record velocità   record velocità Icon_minitimeMar Dic 15, 2009 7:36 pm

dai va' che la situazione si "riscalda!!!!! record velocità Icon_sunny record velocità Icon_razz record velocità Icon_twisted
Torna in alto Andare in basso
http://www.witch-island.com
CIAPUOZZUFARI

CIAPUOZZUFARI


Numero di messaggi : 252
Data d'iscrizione : 20.09.09
Località : mare

record velocità Empty
MessaggioTitolo: Re: record velocità   record velocità Icon_minitimeMar Dic 15, 2009 7:38 pm

record velocità Icon_biggrin ciao star come và ? sottolineo che sto scherzando ma c'è nè per tutti!
Torna in alto Andare in basso
CIAPUOZZUFARI

CIAPUOZZUFARI


Numero di messaggi : 252
Data d'iscrizione : 20.09.09
Località : mare

record velocità Empty
MessaggioTitolo: Re: record velocità   record velocità Icon_minitimeMar Dic 15, 2009 8:12 pm

record velocità Icon_biggrin raga ho visto le previsioni per sabato 20 nodi di libe. pozzallo per battere i record?
Torna in alto Andare in basso
sssboard

sssboard


Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 03.07.09
Località : unni si plana...

record velocità Empty
MessaggioTitolo: Re: record velocità   record velocità Icon_minitimeMar Dic 15, 2009 8:15 pm

a me sembra più wave che slalom.... record velocità Icon_eek
Torna in alto Andare in basso
CIAPUOZZUFARI

CIAPUOZZUFARI


Numero di messaggi : 252
Data d'iscrizione : 20.09.09
Località : mare

record velocità Empty
MessaggioTitolo: Re: record velocità   record velocità Icon_minitimeMar Dic 15, 2009 8:40 pm

record velocità Icon_biggrin ci portiamo tutto e poi si vedrà
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





record velocità Empty
MessaggioTitolo: Re: record velocità   record velocità Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
record velocità
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Witch-Island FORUM :: La cippa... :: Generale-
Vai verso: