Witch-Island FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Witch-Island FORUM


 
IndiceIndice  BENVENUTIBENVENUTI  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi    
Benvenuti sul forum dei veri appassionati del windsurf...bisogno di materiale per windsurf? www.witchshop.altervista.org contattateci per qualsiasi esigenza, troveremo una soluzione accomodante per tutti!!!
Ultimi argomenti attivi
» Cippando..
invito.... Icon_minitimeDa maelestrom Lun Set 13, 2010 10:05 am

» Video Windsurf
invito.... Icon_minitimeDa Walteeeer Lun Giu 07, 2010 2:40 am

» grande sabato!!!
invito.... Icon_minitimeDa Walteeeer Mar Mag 18, 2010 11:20 am

» Domenica 11 Aprile '10
invito.... Icon_minitimeDa giannistarphotoman Lun Apr 19, 2010 11:08 am

» Manfria report...
invito.... Icon_minitimeDa Walteeeer Mer Apr 07, 2010 1:17 pm

» per questa pasqua 2010...
invito.... Icon_minitimeDa sssboard Dom Apr 04, 2010 12:30 pm

Galleria
invito.... Empty

 

 invito....

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
sssboard

sssboard


Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 03.07.09
Località : unni si plana...

invito.... Empty
MessaggioTitolo: invito....   invito.... Icon_minitimeMar Lug 07, 2009 10:11 am

Ragazzi mi aspettavo un bel report...dopo i 25 nodi di ieri!!! drunken Suspect Shocked

a parte gli scherzi ieri dopo quella "sfigata giornata" pensavo a cosa ci eravamo persi a Torre di manfria e pensando pensando mi chiedo : ma perché quelli di qua vanno sempre la...e quelli di la non vengono mai qua?

quindi almeno una volta mi aspetto un uscita tutti insieme dalle mie parti che sia il termico a torre di manfria o la "pruvenza" forte a Marina di Acate (anche se mi farebbe molto piacere il provenzone a m. di Acate...). quindi i signori Ottavio e Gianluigi sono ufficialmente invitati (nei giorni non lavorativi si intende) ad uscire dalle nostre parti, accettate l'invito? tongue

Cool
Torna in alto Andare in basso
giannistarphotoman
Admin
giannistarphotoman


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 02.07.09
Località : Donnalucata-Ragusa

invito.... Empty
MessaggioTitolo: Re: invito....   invito.... Icon_minitimeMer Lug 08, 2009 11:02 am

behh...
sfigata non direi, io ho planato a stecca per 3/4 ore facendo anche bella velocita'...certo non e' che l'attrezzatura e il trim l'azzecchiamo sempre, ma quando si trovano le regolazioni giuste, ci si diverte quasi sempre.

Comunque questo esotico TORRE DI MANFRIA MI ISPIRA!!!MA COME E' COMBINATO?

Rocce, ampiezza spiaggia, esposizione....

Vediamo se si puo' organizzare una bella uscita, magari per Domenica, che devo venire li'
ad Acate a fare una cosa... CHISSA' SE IL VENTO SARA' BENEVOLO...
e se il buon OTTOVOLANTE si aggrega..... Arrow Otto Arrow partenza per nuovi spot....!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.witch-island.com
giannistarphotoman
Admin
giannistarphotoman


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 02.07.09
Località : Donnalucata-Ragusa

invito.... Empty
MessaggioTitolo: Re: invito....   invito.... Icon_minitimeMer Lug 08, 2009 11:05 am

Ohhh, ma perche' non mettete qualche foto di Domenica nella Gallery?????


E Walterone dov'e? ????
Torna in alto Andare in basso
http://www.witch-island.com
sssboard

sssboard


Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 03.07.09
Località : unni si plana...

invito.... Empty
MessaggioTitolo: Re: invito....   invito.... Icon_minitimeMer Lug 08, 2009 5:39 pm

pultroppo non ci sono molte foto....solo una fuori dall'acqua...

torre di manfria si trova a qualche kilometro da gela...la spiaggia e tutta sabbiosa e si rientra sempre e cmq. senza problemi. per il parcheggio è ok dato che c'è una zona dove vanno i bagnanti (Panama beach) e subito dopo una spiaggia riservata ai soli serfisti che si affaccia ad un parcheggio bello
grande (insomma troppo bello per essere vero) !!! l'unico neo è che tutto il parcheggio non è asfaltato e generalmente non è l'ideale per lavare l'attrezzatura, ma considerando che è il posto più ventoso di tutta la sicila meridionale.....

per marina di Acate quando entra il ponente e il maestrale, il mare è sempre da 40 nodi scassatissimo e ottimo per saltare, ma il vento è di 25 nodi costantissimi, il che rende relativamente facile l'uscita...condizioni estreme ma molto molto divertenti..... Cool

king
Torna in alto Andare in basso
Walteeeer

Walteeeer


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 13.07.09

invito.... Empty
MessaggioTitolo: Re: invito....   invito.... Icon_minitimeLun Lug 13, 2009 7:25 pm

Ecchime, star photo.
Solo ed esclusivamente di MAESTRALE ce la dobbiamo sparare a Macconi come i vecchi tempi.

Manfria I love you.
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/schemazeta
sssboard

sssboard


Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 03.07.09
Località : unni si plana...

invito.... Empty
MessaggioTitolo: Re: invito....   invito.... Icon_minitimeMar Lug 14, 2009 2:31 pm

vada per il maestrale a macconi!!! bounce Cool
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





invito.... Empty
MessaggioTitolo: Re: invito....   invito.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
invito....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'invito del Bufalo...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Witch-Island FORUM :: La cippa... :: Generale-
Vai verso: