Witch-Island FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Witch-Island FORUM


 
IndiceIndice  BENVENUTIBENVENUTI  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi    
Benvenuti sul forum dei veri appassionati del windsurf...bisogno di materiale per windsurf? www.witchshop.altervista.org contattateci per qualsiasi esigenza, troveremo una soluzione accomodante per tutti!!!
Ultimi argomenti attivi
» Cippando..
giovedì 18... giornata formula!! Icon_minitimeDa maelestrom Lun Set 13, 2010 10:05 am

» Video Windsurf
giovedì 18... giornata formula!! Icon_minitimeDa Walteeeer Lun Giu 07, 2010 2:40 am

» grande sabato!!!
giovedì 18... giornata formula!! Icon_minitimeDa Walteeeer Mar Mag 18, 2010 11:20 am

» Domenica 11 Aprile '10
giovedì 18... giornata formula!! Icon_minitimeDa giannistarphotoman Lun Apr 19, 2010 11:08 am

» Manfria report...
giovedì 18... giornata formula!! Icon_minitimeDa Walteeeer Mer Apr 07, 2010 1:17 pm

» per questa pasqua 2010...
giovedì 18... giornata formula!! Icon_minitimeDa sssboard Dom Apr 04, 2010 12:30 pm

Galleria
giovedì 18... giornata formula!! Empty

 

 giovedì 18... giornata formula!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
sssboard

sssboard


Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 03.07.09
Località : unni si plana...

giovedì 18... giornata formula!! Empty
MessaggioTitolo: giovedì 18... giornata formula!!   giovedì 18... giornata formula!! Icon_minitimeMer Mar 17, 2010 8:26 pm

forse domani ci esce qualcosa per i tavoloni.... chi esce? giovedì 18... giornata formula!! Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Walteeeer

Walteeeer


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 13.07.09

giovedì 18... giornata formula!! Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 18... giornata formula!!   giovedì 18... giornata formula!! Icon_minitimeMer Mar 17, 2010 9:33 pm

Io, a Macconi Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/schemazeta
sssboard

sssboard


Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 03.07.09
Località : unni si plana...

giovedì 18... giornata formula!! Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 18... giornata formula!!   giovedì 18... giornata formula!! Icon_minitimeGio Mar 18, 2010 12:15 am

buona fortuna giovedì 18... giornata formula!! Icon_twisted giovedì 18... giornata formula!! Icon_twisted
Torna in alto Andare in basso
sssboard

sssboard


Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 03.07.09
Località : unni si plana...

giovedì 18... giornata formula!! Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 18... giornata formula!!   giovedì 18... giornata formula!! Icon_minitimeGio Mar 18, 2010 10:25 am

io verso le 12.00 vado a cercare il vento giovedì 18... giornata formula!! Icon_pirat
Torna in alto Andare in basso
Walteeeer

Walteeeer


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 13.07.09

giovedì 18... giornata formula!! Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 18... giornata formula!!   giovedì 18... giornata formula!! Icon_minitimeGio Mar 18, 2010 6:52 pm

Dopo una "surfata" in macchina di fronte al mare liscio come l' olio, con gli AC/DC attendo ansioso che il vento sui 6-8 nodi, raggiunga un' intensità decente per la mia pronta e già trimmata 8.2.. ma dopo un pò capisco che la mia pausa pranzo è quasi terminata e devo rientrare alla base.. bella minch**£$%&.
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/schemazeta
sssboard

sssboard


Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 03.07.09
Località : unni si plana...

giovedì 18... giornata formula!! Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 18... giornata formula!!   giovedì 18... giornata formula!! Icon_minitimeGio Mar 18, 2010 9:01 pm

bellissima giornata a spina: arrivo vento sui 15 nodi di media, quindi decido che è il momento di provare il formulino giovedì 18... giornata formula!! Icon_bounce . monto la 8,00 e il vento scende a 14-13 nodi così mi sbrigo ed entro in acqua trimmato malissimo (cime troppo lunghe ci vogliono le 24 e io ho le 28-34 giovedì 18... giornata formula!! Icon_eek ) vodo tutto di braccia ma non mollo perché planare su un formula è un emozione incredibile... nel frattempo entrano in acqua cesere e maurizio....ad un certo punto arriva una cavolo di barca a buttare la rete a 100 mt. dalla costa io non mi accorgo e sparato com'ero mi sbatte la pinna sulla rete e cado in catapulta... giovedì 18... giornata formula!! Icon_evil giovedì 18... giornata formula!! Icon_evil giovedì 18... giornata formula!! Icon_evil giovedì 18... giornata formula!! Icon_evil giovedì 18... giornata formula!! Icon_evil avverto cesare del fatto e mi preparo a bolinare di brutto per uscire da quel muro indìfinito....... mai successa una cosa del genere ma giuro che la prossima volta la rete la taglierò in piccole piccolissime parti!!!!!!!! il fatto è che non c'era modo di superare quella rete senza che i miei 70 cm. di pinna mi sbattessero così....pazienza provo a superarla e resto fuori un altro paio di bordi...
la tavola si è dimostrata planatissima, stabilissima, facilissima e veramente veloce... giovedì 18... giornata formula!! Icon_cool in effetti il vento era già arrivato a 8-10 nodi con rare raffiche di 12 ma...la planata era sempre assicurata giovedì 18... giornata formula!! Icon_lol sono veramente soddisfatto dell'investimento, adesso attendo di usarla con la severne 10 giovedì 18... giornata formula!! Icon_cool giovedì 18... giornata formula!! Icon_cool
che dire .... sole, caldo, mare piatto, velocità e 2 amici con cui farsi 2 risate... questo per me è il Windsurf con la W maiuscola!!!! giovedì 18... giornata formula!! Icon_biggrin (P.S. maledetti pescatori....(/(&%&$%$"") giovedì 18... giornata formula!! Icon_evil )
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giovedì 18... giornata formula!! Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 18... giornata formula!!   giovedì 18... giornata formula!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
giovedì 18... giornata formula!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» giovedi 31 dicembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Witch-Island FORUM :: La cippa... :: Generale-
Vai verso: