Witch-Island FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Witch-Island FORUM


 
IndiceIndice  BENVENUTIBENVENUTI  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi    
Benvenuti sul forum dei veri appassionati del windsurf...bisogno di materiale per windsurf? www.witchshop.altervista.org contattateci per qualsiasi esigenza, troveremo una soluzione accomodante per tutti!!!
Ultimi argomenti attivi
» Cippando..
Week end in Sicily Icon_minitimeDa maelestrom Lun Set 13, 2010 10:05 am

» Video Windsurf
Week end in Sicily Icon_minitimeDa Walteeeer Lun Giu 07, 2010 2:40 am

» grande sabato!!!
Week end in Sicily Icon_minitimeDa Walteeeer Mar Mag 18, 2010 11:20 am

» Domenica 11 Aprile '10
Week end in Sicily Icon_minitimeDa giannistarphotoman Lun Apr 19, 2010 11:08 am

» Manfria report...
Week end in Sicily Icon_minitimeDa Walteeeer Mer Apr 07, 2010 1:17 pm

» per questa pasqua 2010...
Week end in Sicily Icon_minitimeDa sssboard Dom Apr 04, 2010 12:30 pm

Galleria
Week end in Sicily Empty

 

 Week end in Sicily

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Walteeeer

Walteeeer


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 13.07.09

Week end in Sicily Empty
MessaggioTitolo: Week end in Sicily   Week end in Sicily Icon_minitimeGio Set 03, 2009 10:38 am

Data l' urgente necessità di ordinare questo pazzo pazzo luogo di discussioni tra pazzi amici "wind-addicted", inauguro la sezione METEO per i fine settimana.
Cominciamo con questo.
Previsioni interessanti:

Venerdì: Termichello a Pozzallo

Sabato: Arrivo di perturbazione da nord, ponente quindi, interessante Manfria con vento da ovest.. onda pulita moderata e vento costante perfettamente Side.

Domenica:...

Per altre info, e per aggiornamenti consultare www.windfinder.com alla voce superforecast
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/schemazeta
giannistarphotoman
Admin
giannistarphotoman


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 02.07.09
Località : Donnalucata-Ragusa

Week end in Sicily Empty
MessaggioTitolo: Re: Week end in Sicily   Week end in Sicily Icon_minitimeGio Set 03, 2009 1:08 pm

Questa previsione mi piace moltissimo...
grazie

...bella chiara e limpida!!! domani mattina ci si sente per il da farsi!

grazie
Torna in alto Andare in basso
http://www.witch-island.com
sssboard

sssboard


Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 03.07.09
Località : unni si plana...

Week end in Sicily Empty
MessaggioTitolo: Re: Week end in Sicily   Week end in Sicily Icon_minitimeGio Set 03, 2009 2:01 pm

domenica:
Week end in Sicily Wind_italy_s87
Torna in alto Andare in basso
giannistarphotoman
Admin
giannistarphotoman


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 02.07.09
Località : Donnalucata-Ragusa

Week end in Sicily Empty
MessaggioTitolo: Re: Week end in Sicily   Week end in Sicily Icon_minitimeGio Set 03, 2009 4:40 pm

Minchia!!!!! Questa mi PIACEEE!!!!!!!!!!!!!!!!! TIRIAMO FUORI LA WITCH!!!!!!!!! farao
Torna in alto Andare in basso
http://www.witch-island.com
giannistarphotoman
Admin
giannistarphotoman


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 02.07.09
Località : Donnalucata-Ragusa

Week end in Sicily Empty
MessaggioTitolo: Re: Week end in Sicily   Week end in Sicily Icon_minitimeGio Set 03, 2009 4:46 pm

Ragazzi, Vi ho suddiviso il forum...

A Biagio, la parte tecnica e materiali , wave e cestino.

A Walter, la parte la cippa...con tutte le sue sottocartelle.

Provate pure a smanettare un po'....!!! buon divertimento!
Torna in alto Andare in basso
http://www.witch-island.com
sssboard

sssboard


Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 03.07.09
Località : unni si plana...

Week end in Sicily Empty
MessaggioTitolo: Re: Week end in Sicily   Week end in Sicily Icon_minitimeGio Set 03, 2009 6:16 pm

ok grazie, provo a ordinare un pò gli argomenti. intanto per restare in tema di week-end all'insegna della planata facile credo si possa confermare pozzallo...direi che ci possiamo vedere o verso le 13.30 già a pozzallo o già alle 13.00 a spina...volevo arrivare sul presto a pozzallo così da non fare troppo tardi e compensare l'ora e mezza di strada sia in andata che (soprattutto) al ritorno........ Idea
Torna in alto Andare in basso
giannistarphotoman
Admin
giannistarphotoman


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 02.07.09
Località : Donnalucata-Ragusa

Week end in Sicily Empty
MessaggioTitolo: Re: Week end in Sicily   Week end in Sicily Icon_minitimeGio Set 03, 2009 6:55 pm

Per me va' benissimo Pozzallo... e rimane confermato... Voi andate, che io appena mi sbrigo arrivo!!! devo provare un 8.3mq con la rocket!!! , ma per non sbagliare mi porto fino alla 5 con la 84 litri , passando dal mitico set 113lt e 6,5!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.witch-island.com
sssboard

sssboard


Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 03.07.09
Località : unni si plana...

Week end in Sicily Empty
MessaggioTitolo: Re: Week end in Sicily   Week end in Sicily Icon_minitimeGio Set 03, 2009 8:22 pm

anch'io penso al set 6,5 in associazione al 105 exocet o al 115 TT...preferirei il 115 ma mi manca la pinna da 25 buona Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
giannistarphotoman
Admin
giannistarphotoman


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 02.07.09
Località : Donnalucata-Ragusa

Week end in Sicily Empty
MessaggioTitolo: Re: Week end in Sicily   Week end in Sicily Icon_minitimeGio Set 03, 2009 8:31 pm

Penso che posso farti provare la mfc 29... freewave!!! tanto con la 6,5 io monto la 38 techart...
Torna in alto Andare in basso
http://www.witch-island.com
sssboard

sssboard


Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 03.07.09
Località : unni si plana...

Week end in Sicily Empty
MessaggioTitolo: Re: Week end in Sicily   Week end in Sicily Icon_minitimeVen Set 04, 2009 9:54 am

ok grazie..io parto verso le 12.00 quindi ci vediamo a pozzallo dall' 13.30 in poi...intanto una anticipazione del superforecast di domenica che pultroppo ci indica che la pertubazione è ancora "estiva".......

Week end in Sicily Superforecast_italy_sicily63
Torna in alto Andare in basso
Walteeeer

Walteeeer


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 13.07.09

Week end in Sicily Empty
MessaggioTitolo: Re: Week end in Sicily   Week end in Sicily Icon_minitimeVen Set 04, 2009 10:44 am

MAnnaggia a mannaggia.. Mad Mad Evil or Very Mad
Oggi salta ma porc°ç*@£$%..
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/schemazeta
sssboard

sssboard


Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 03.07.09
Località : unni si plana...

Week end in Sicily Empty
MessaggioTitolo: Re: Week end in Sicily   Week end in Sicily Icon_minitimeVen Set 04, 2009 9:04 pm

per domani confermo Torre di manfria (7 kilometri da gela) con ponente, dovrebbe entrare bello forte...

per chi fosse interessato a provare lo spot bisogna andare verso gela, una volta entrati andare sempre dritto, attraversarla praticamente tutta e seguire le indicazioni per agrigento e manfria. girare a Torre di manfria e seguire le sgnaletiche di "via torre di manfria" fino al Panama Beach...invece di scendere al lido proseguire dritto, appena finisce la strada si è costretti a girare a destra, quindi girare subito la prima a sinistra entrando sulla trazzera che porta sulla spiaggia. king

Cool
Torna in alto Andare in basso
giannistarphotoman
Admin
giannistarphotoman


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 02.07.09
Località : Donnalucata-Ragusa

Week end in Sicily Empty
MessaggioTitolo: Re: Week end in Sicily   Week end in Sicily Icon_minitimeSab Set 05, 2009 9:12 am

Grazie sss, penso che mi faro' un giretto!!!, tranne che non si fa' bello qui...
Torna in alto Andare in basso
http://www.witch-island.com
Walteeeer

Walteeeer


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 13.07.09

Week end in Sicily Empty
MessaggioTitolo: Re: Week end in Sicily   Week end in Sicily Icon_minitimeSab Set 05, 2009 10:01 am

Allora com' è andata ieri?
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/schemazeta
giannistarphotoman
Admin
giannistarphotoman


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 02.07.09
Località : Donnalucata-Ragusa

Week end in Sicily Empty
MessaggioTitolo: Re: Week end in Sicily   Week end in Sicily Icon_minitimeSab Set 05, 2009 10:36 am

Ieri planatona con 8.3 e rocket...finalmente alla mia amata Roccket gli ho preso la sua vela...una swift 8.3 con 2 camber...


Oggi speriamo di poter fare qualche cosa di piu' "spinto" li a manfria... tu ci sei?

SSSboard...lei cosa pensa di fare?

Non e' che ti porti la tua girl, che io mi porto la mia, e si fanno un po' di compagnia nello chalet panama beach???
Torna in alto Andare in basso
http://www.witch-island.com
sssboard

sssboard


Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 03.07.09
Località : unni si plana...

Week end in Sicily Empty
MessaggioTitolo: Re: Week end in Sicily   Week end in Sicily Icon_minitimeSab Set 05, 2009 10:55 am

la mia girl è leggermente litigata con il vento...e poi a manfria quando entra bello inizia a volare sabbia ed in effetti è un pò fastidioso per chi si deve prendere il sole...cmq. io penso di andare verso manfria, perché è l'unico posto dove potrebbe mettere un pò di onda...penso che si metterà anche li a spina, magari da 6,5 mt- 8,00 mt. però se avete un pò di tempo vi consiglio di spostarvi...tanto poi in inverno non mancheranno le occasioni per uscire a spina! Cool
Torna in alto Andare in basso
giannistarphotoman
Admin
giannistarphotoman


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 02.07.09
Località : Donnalucata-Ragusa

Week end in Sicily Empty
MessaggioTitolo: Re: Week end in Sicily   Week end in Sicily Icon_minitimeSab Set 05, 2009 11:15 am

veniamo veniamo!!! allora lasciamo le ragazze ...manco a farle soffrire...io sono curioso di vedere questa spiaggia... speriamo che spari bene... Cesare si e' aggregato, vediamo che fa' ottovolante!
Torna in alto Andare in basso
http://www.witch-island.com
sssboard

sssboard


Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 03.07.09
Località : unni si plana...

Week end in Sicily Empty
MessaggioTitolo: Re: Week end in Sicily   Week end in Sicily Icon_minitimeSab Set 05, 2009 12:13 pm

io dovrei arrivare alle 13.00-13.30....chiamami se ti serve una mano per la strada, anche se penso sia abbastanza semplice...
Torna in alto Andare in basso
Walteeeer

Walteeeer


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 13.07.09

Week end in Sicily Empty
MessaggioTitolo: Re: Week end in Sicily   Week end in Sicily Icon_minitimeSab Set 05, 2009 2:23 pm

BASTADDIIII!!!! Mad Mad Mad Mad
AH COME ROSICO:: MA COME ROOOOOSICOO!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/schemazeta
sssboard

sssboard


Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 03.07.09
Località : unni si plana...

Week end in Sicily Empty
MessaggioTitolo: Re: Week end in Sicily   Week end in Sicily Icon_minitimeDom Set 06, 2009 10:58 am

completeremo il week-end 4-9-09 / 6-9-09 a spinasanta, con maestrale e si spera almeno i mt. d'onda.....speriamo di chiudere in bellezza! bounce

stasera i report completi di tutto il week-ende... king
Torna in alto Andare in basso
sssboard

sssboard


Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 03.07.09
Località : unni si plana...

Week end in Sicily Empty
MessaggioTitolo: Re: Week end in Sicily   Week end in Sicily Icon_minitimeDom Set 06, 2009 8:26 pm

per il report a parte la giornatona di sabato con 20 nodi e chop Very Happy ...per il resto direi NO COMMENT..... confused

utilizzo questo topic per fornirvi il famoso elenco sull'ordine:

-pinna 25 freestyle, in alternativa 26 freewave (accetto preferenze...), da spendere max 60 euro;
- anemometro (da spendere sulle 30 euro);
-cima di recupero;
-c'è una novità...mutino invernale...pensavo a ion o mystic (anche qui accetto preferenze), da spendere max. 180 euro, taglia 46 o M o cmq. per 67 kg. di peso;

fatemi sapere se si può fare e se rientriamo con i prezzi.........aloha e alla prossima Bidonat...ehhh....serfata... lol! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
giannistarphotoman
Admin
giannistarphotoman


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 02.07.09
Località : Donnalucata-Ragusa

Week end in Sicily Empty
MessaggioTitolo: Re: Week end in Sicily   Week end in Sicily Icon_minitimeDom Set 06, 2009 8:59 pm

behhh... sulla "volata overpower" di sabato a Torre di Manfria, direi che i commenti oltre"mitica" sono superflui.

mi riservo qualche minuto in piu' di calma ,in seguito, per descrivere le mie impressioni sulla giornata.

Per l'ordine , ti facciamo sapere presto... come mutino cosa intendi?

muta lunga? 4.3 o 5.3?


Walter ti prego... non rimanerci male, ricorda i bei momenti travestito da diabolik!!!! Momenti di vento vero si intede!!!!!
jocolor jocolor jocolor

forse siamo un po' off topic, che ne dici?
Torna in alto Andare in basso
http://www.witch-island.com
sssboard

sssboard


Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 03.07.09
Località : unni si plana...

Week end in Sicily Empty
MessaggioTitolo: Re: Week end in Sicily   Week end in Sicily Icon_minitimeDom Set 06, 2009 9:06 pm

mutino invernale 5-3 mm........
Torna in alto Andare in basso
Walteeeer

Walteeeer


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 13.07.09

Week end in Sicily Empty
MessaggioTitolo: Re: Week end in Sicily   Week end in Sicily Icon_minitimeLun Set 07, 2009 4:08 pm

Eeh! Solo report, prego.

Domenica direi che dopo un mese di astinenza tutto può andare.
Qualche bordo in piena planata l' ho strappato ma ca**o sta spina in estate è proprio na delusione!
LA rivedremo inn inverno con qualche bella maestralata.
Con 108 (assetto interno) e 6.3 lasca che più lasca nun se pò.
Intanto inauguro il mutino estivo, così ci prepariamo al freddo.


Per l' ordine a me serve il giuboto salvagente che avete voi, quelo dove posso agganciare il trapezio insomma, che cos' è neil pryde? Comunque quello.
Poi un tappo d' albero e una pinna freeride da 38. Stringi sui prezzi perchè sono stretto e fammi sapere, grazie.

P.s. bastardo, Diabolik is coming.... Suspect
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/schemazeta
sssboard

sssboard


Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 03.07.09
Località : unni si plana...

Week end in Sicily Empty
MessaggioTitolo: Re: Week end in Sicily   Week end in Sicily Icon_minitimeLun Set 07, 2009 5:21 pm

ho aperto un nuovo topic sui "dettagli dell'ordine", proprio per non creare confusione su questo che ormai è diventato un "tuttotopic"... clown
aggiungi queste info sull'altro così facciamo un unico ordine cumulativo...
non lo vuoi anche tu l'anemometro? guarda che poi il vento e maccuna cu 16 nodi costanti lo misuro solo io... tongue
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Week end in Sicily Empty
MessaggioTitolo: Re: Week end in Sicily   Week end in Sicily Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Week end in Sicily
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» week end in Sicily...2 (la vendetta!!)
» Week end in Sicily....3 (colpisce ancora)
» WEEK END IN SICILY - IL GIORNO DEL GIUDIZIO
» week end 27-28

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Witch-Island FORUM :: La cippa... :: Top of the Spots-
Vai verso: