Witch-Island FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Witch-Island FORUM


 
IndiceIndice  BENVENUTIBENVENUTI  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi    
Benvenuti sul forum dei veri appassionati del windsurf...bisogno di materiale per windsurf? www.witchshop.altervista.org contattateci per qualsiasi esigenza, troveremo una soluzione accomodante per tutti!!!
Ultimi argomenti attivi
» Cippando..
appuntamento fisso windsurf... Icon_minitimeDa maelestrom Lun Set 13, 2010 10:05 am

» Video Windsurf
appuntamento fisso windsurf... Icon_minitimeDa Walteeeer Lun Giu 07, 2010 2:40 am

» grande sabato!!!
appuntamento fisso windsurf... Icon_minitimeDa Walteeeer Mar Mag 18, 2010 11:20 am

» Domenica 11 Aprile '10
appuntamento fisso windsurf... Icon_minitimeDa giannistarphotoman Lun Apr 19, 2010 11:08 am

» Manfria report...
appuntamento fisso windsurf... Icon_minitimeDa Walteeeer Mer Apr 07, 2010 1:17 pm

» per questa pasqua 2010...
appuntamento fisso windsurf... Icon_minitimeDa sssboard Dom Apr 04, 2010 12:30 pm

Galleria
appuntamento fisso windsurf... Empty

 

 appuntamento fisso windsurf...

Andare in basso 
+2
Walteeeer
sssboard
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
sssboard

sssboard


Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 03.07.09
Località : unni si plana...

appuntamento fisso windsurf... Empty
MessaggioTitolo: appuntamento fisso windsurf...   appuntamento fisso windsurf... Icon_minitimeVen Nov 20, 2009 5:24 pm

Come si dice il buongiorno si vede dal mattino....come ogni anno puntualmente il mese di dicembre, gennaio e febbraio il mio windsurf si svolge principalmente sui video appuntamento fisso windsurf... Icon_cry ciò non significa solo rimanere così a lungo in astinenza windsurf ma anche di non rivedere per mesi le vostre belle facce di .....serfisti appuntamento fisso windsurf... Icon_lol !!!! per rimediare a ciò pensavo che si potrebbe organizzare qualche mangiata di pizza o birrata solo ed esclusivamente noi windsurfisti...ci si potrebbe vedere anche ogni 15 giorni come appuntamento fisso organizzando di volta in volta una cosa diversa e in posti diversi, ma con una sola cosa in comune : la malattia per questo sport...che ne dite si potrebbe fare? appuntamento fisso windsurf... Icon_cheers

magari potremmo iniziare a dare delle disponibilità (anche per organizzarci per una sola volta) e ovviamente fatevi avanti se avete altre idee... appuntamento fisso windsurf... Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Walteeeer

Walteeeer


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 13.07.09

appuntamento fisso windsurf... Empty
MessaggioTitolo: Re: appuntamento fisso windsurf...   appuntamento fisso windsurf... Icon_minitimeVen Nov 20, 2009 5:44 pm

Bravo, bella idea.
Almeno allieviamo un pò la sofferenza... o l' aggraviamo??
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/schemazeta
lele




Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 19.10.09

appuntamento fisso windsurf... Empty
MessaggioTitolo: Re: appuntamento fisso windsurf...   appuntamento fisso windsurf... Icon_minitimeSab Nov 21, 2009 12:09 am

premetto subito che è un ottima idea, ma non riesco a capire perche i mesi di dicembre, gennaio e febbraio bisogna stare chiusi a a casa a vedere video ...
scorrendo il mio calendario delle uscite omologate tra gennaio e febbraio ho fatto 16 uscite:
10: 5.8 e 90 lt
2: 7m e 115 lt
4:4.2 e 70 lt.
in particolare 18 febbraio 2009 è registrata come tempesta dell'anno (mi ricordo che per strada ho beccato otto col suo pick up giallo anche lui alla ricerca dello spot ideale).
quindi va bene la birra, va bene la pizza, va bene gli amici, ma regaz, come si fa a non uscire per 3 mesi!!!
è un opzione che non prenderei neppure in considerazione; Biagio, RAVVEDITI!!
Torna in alto Andare in basso
lele




Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 19.10.09

appuntamento fisso windsurf... Empty
MessaggioTitolo: Re: appuntamento fisso windsurf...   appuntamento fisso windsurf... Icon_minitimeSab Nov 21, 2009 12:14 am

...... detto ciò per la birra contatemi ...... cyclops cyclops
Torna in alto Andare in basso
sssboard

sssboard


Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 03.07.09
Località : unni si plana...

appuntamento fisso windsurf... Empty
MessaggioTitolo: Re: appuntamento fisso windsurf...   appuntamento fisso windsurf... Icon_minitimeSab Nov 21, 2009 1:06 am

hai perfettamente ragione...ma in quei mesi sono sempre uscito pochissimo (vento sempre di settimana ) e quelle in quelle poche volte che uscivo mi divertivo ancora meno dato il vento sempre superbucato, pioggie, e mareggiate "assassine" e che finisco di lavorare alle 15,00 e fa buio alle 17,00...poi considera che nei mesi estivi uscivo almeno 3 volte a settimana... appuntamento fisso windsurf... Icon_pirat . insomma, intanto cerco una bella vela da ventone che rimpiazzi la povera 5,4 e speriamo in un buon inverno ventoso....
appuntamento fisso windsurf... Icon_flower nel frattempo ci allitriamo di birra appuntamento fisso windsurf... Drunken_smilie ...magari in un pub o perché no, davanti a qualche bel video... appuntamento fisso windsurf... Icon_cool
Torna in alto Andare in basso
lele




Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 19.10.09

appuntamento fisso windsurf... Empty
MessaggioTitolo: Re: appuntamento fisso windsurf...   appuntamento fisso windsurf... Icon_minitimeSab Nov 21, 2009 12:49 pm

effettivamente di settimana non è agevole uscire per nessuno. io personalmente tengo montato al cvk e un oretta e mezza ci scappa spesso, ma di fare 40 km ovviamente non se ne puo parlare..
cmq dopo il 10 dic. (ho un esame) voglio fare una scappata a marina di acate, walt mi diceva che lo scirocco entra bene ..

a proposito come è finita con la vela ? l'hai riparata ? cosa compri?
a me hanno proposto una north sials 4.2 super star del 2005 imballata a 180 eu .. sono un po indeciso anche perchè è poco tramata (le condizioni da 4.2 non sono proprio tranquille..). vedremo..
Torna in alto Andare in basso
Walteeeer

Walteeeer


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 13.07.09

appuntamento fisso windsurf... Empty
MessaggioTitolo: Re: appuntamento fisso windsurf...   appuntamento fisso windsurf... Icon_minitimeSab Nov 21, 2009 2:26 pm

La super star è stata prodotta fino al 2004, se non addirittura 2003.
Io ho la triple x 5.0, non è tramatissima ma sembra fatta per le mareggiate.

Per quanto riguarda le uscite dico solo che non esco da quasi 2 (DUE) mesi
Avere libero solo due giorni a settimana e a volte nemmeno quelli... appuntamento fisso windsurf... Sleep fai tu
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/schemazeta
sssboard

sssboard


Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 03.07.09
Località : unni si plana...

appuntamento fisso windsurf... Empty
MessaggioTitolo: Re: appuntamento fisso windsurf...   appuntamento fisso windsurf... Icon_minitimeSab Nov 21, 2009 3:30 pm

se mbra una cavolata ma essere lontani dal mare fa tantissimo...in verità il nostro mare dista 12 km. ma su quello non ci si può fare affidamento...Walteeer ne sa qualcosa... appuntamento fisso windsurf... Icon_pale forse converrebbe tenere qualcosa nei circoli perché : mezzora di caricare + 1 ora di strada + mezzora di montaggio + 1 ora e mezza di windisurf, mezzora di smontare, 1 ora di strada e mezzora di scarico (quando va bene......) in altre parole significa GIORNO LIBERO!!!!!!

io non ti consiglio vele troppo vecchie o poco robuste per venti troppo forti...io penso di prendere un 5,00 nuova in offerta perché intendo uscire con max 25 nodi...a parte che voglio avere sicurezza in acqua, perché non voglio più essere sputato fuori dal mare perché un mare che non ho saputo gestire mi ha pure spaccato l'attrezzatura (che poi fatico a ricomprare....) appuntamento fisso windsurf... Icon_arrow
Torna in alto Andare in basso
sssboard

sssboard


Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 03.07.09
Località : unni si plana...

appuntamento fisso windsurf... Empty
MessaggioTitolo: Re: appuntamento fisso windsurf...   appuntamento fisso windsurf... Icon_minitimeSab Nov 21, 2009 4:00 pm

ritornando al topic...

Lele : disponibile x l'appuntamento

Walteeer : diposnibile x l'appuntamento

SSSboard : Disponibilissimo x l'appuntamento ( sia per la pizzata, birrata, videoata, sia per una serata che per fissare un vero e proprio appuntamento fisso... appuntamento fisso windsurf... Icon_king )

appuntamento fisso windsurf... Icon_flower Attendo ulteriori adesioni e/o idee appuntamento fisso windsurf... Icon_idea alternative... appuntamento fisso windsurf... Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
giannistarphotoman
Admin
giannistarphotoman


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 02.07.09
Località : Donnalucata-Ragusa

appuntamento fisso windsurf... Empty
MessaggioTitolo: Re: appuntamento fisso windsurf...   appuntamento fisso windsurf... Icon_minitimeSab Nov 21, 2009 7:50 pm

Buonasera...

Allora, L'ideona della pizza non e' niente male... .Ci sto Abbonato, bollato, !!!

Manca Ottovolante... e Ciap.... e poi, naturalmente tutti gli atri membri un po' latenti del forum.

Per me possiamo iniziare quando volete... appuntamento fisso windsurf... Icon_smile appuntamento fisso windsurf... Icon_smile appuntamento fisso windsurf... Icon_sad appuntamento fisso windsurf... Icon_sad appuntamento fisso windsurf... Icon_rolleyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.witch-island.com
Walteeeer

Walteeeer


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 13.07.09

appuntamento fisso windsurf... Empty
MessaggioTitolo: Re: appuntamento fisso windsurf...   appuntamento fisso windsurf... Icon_minitimeSab Nov 21, 2009 8:39 pm

In proposito una bella mail di invito ad iscriversi al forum non farebbe male...
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/schemazeta
sssboard

sssboard


Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 03.07.09
Località : unni si plana...

appuntamento fisso windsurf... Empty
MessaggioTitolo: Re: appuntamento fisso windsurf...   appuntamento fisso windsurf... Icon_minitimeDom Nov 22, 2009 1:18 am

ovviamente l'invito è esteso a tutti i windsurfisti (ed ex windsurfisti... appuntamento fisso windsurf... Icon_razz ) della zona ...chi può avverta... appuntamento fisso windsurf... Icon_jokercolor

attendiamo ancora qualche giorno prima di stabilire una data, io cmq. pensavo a un giovedì o venerdì... appuntamento fisso windsurf... Icon_scratch
Torna in alto Andare in basso
giannistarphotoman
Admin
giannistarphotoman


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 02.07.09
Località : Donnalucata-Ragusa

appuntamento fisso windsurf... Empty
MessaggioTitolo: Re: appuntamento fisso windsurf...   appuntamento fisso windsurf... Icon_minitimeLun Nov 23, 2009 11:07 am

meglio giovedi'... il venerdi' si dedica alle girls!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.witch-island.com
sssboard

sssboard


Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 03.07.09
Località : unni si plana...

appuntamento fisso windsurf... Empty
MessaggioTitolo: Re: appuntamento fisso windsurf...   appuntamento fisso windsurf... Icon_minitimeLun Nov 23, 2009 4:52 pm

ma che fine ha fatto ciapuozzufare? non sarà con..... beeeeeeeeeee beeeeeeeeee appuntamento fisso windsurf... Icon_rendeer
Torna in alto Andare in basso
OttoVolante
Admin
OttoVolante


Numero di messaggi : 111
Data d'iscrizione : 02.07.09
Località : Baja California

appuntamento fisso windsurf... Empty
MessaggioTitolo: Re: appuntamento fisso windsurf...   appuntamento fisso windsurf... Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 10:25 am

Mah... Non saprei... Dovrei consultare la mia "agenda appuntamenti"... Quella "lavoro" è già piena! appuntamento fisso windsurf... Lol

Porca pupazza, ma perchè dobbiamo lavorare? appuntamento fisso windsurf... Icon_scratch appuntamento fisso windsurf... Icon_scratch appuntamento fisso windsurf... Icon_scratch

Comunque: "io c'è!" appuntamento fisso windsurf... Drunken_smilie appuntamento fisso windsurf... Drunken_smilie appuntamento fisso windsurf... Drunken_smilie

P.S. Questa cippa mi ha veramente distrutto gli ultimi quattro neuroni che mi erano sopravvissuti... VOGLIO IL VENTOOOOOOOOO!!!! e PURE LE ONDEEEEEEEEEEEEEEEE!!! appuntamento fisso windsurf... Icon_cheers appuntamento fisso windsurf... Icon_cheers appuntamento fisso windsurf... Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
giannistarphotoman
Admin
giannistarphotoman


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 02.07.09
Località : Donnalucata-Ragusa

appuntamento fisso windsurf... Empty
MessaggioTitolo: Re: appuntamento fisso windsurf...   appuntamento fisso windsurf... Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 11:25 am

Ragazzi, La bonaccia, ai tempi dei velieri, era veramente una terribile sventura : Pensate che quel poco equilibrio mentale che avevano i marinai, veniva messo a dura prova con l'assenza di vento...c'e' qualcuno che porta sfiga.... appuntamento fisso windsurf... Kopfschuettel
Torna in alto Andare in basso
http://www.witch-island.com
CIAPUOZZUFARI

CIAPUOZZUFARI


Numero di messaggi : 252
Data d'iscrizione : 20.09.09
Località : mare

appuntamento fisso windsurf... Empty
MessaggioTitolo: Re: appuntamento fisso windsurf...   appuntamento fisso windsurf... Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 8:08 pm

appuntamento fisso windsurf... Icon_biggrin io invece di credere alla sfiga che è da sfigati crederei di più alla figa........
Torna in alto Andare in basso
sssboard

sssboard


Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 03.07.09
Località : unni si plana...

appuntamento fisso windsurf... Empty
MessaggioTitolo: Re: appuntamento fisso windsurf...   appuntamento fisso windsurf... Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 8:19 pm

allora c'è qualcuno che porta figa? appuntamento fisso windsurf... Icon_lol
Torna in alto Andare in basso
CIAPUOZZUFARI

CIAPUOZZUFARI


Numero di messaggi : 252
Data d'iscrizione : 20.09.09
Località : mare

appuntamento fisso windsurf... Empty
MessaggioTitolo: Re: appuntamento fisso windsurf...   appuntamento fisso windsurf... Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 8:52 pm

appuntamento fisso windsurf... Icon_biggrin tu dimmi quello che devo fare che io lo fò
Torna in alto Andare in basso
sssboard

sssboard


Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 03.07.09
Località : unni si plana...

appuntamento fisso windsurf... Empty
MessaggioTitolo: Re: appuntamento fisso windsurf...   appuntamento fisso windsurf... Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 5:32 pm

piuttosto che poortare figa che quella ci distoglierebbe dalla cosa più importante nonché in comune a tutti....il windsurf!!!!
ciapuozzufari dovrebbe contattare fratello e compari barbarossa, marco pir. e salvo galof.

io pensavo che si potrebbe fare già a partire dalla seconda settimana di Dicembre...giovedì per me va benissimo, se va bene a tutti si può già fissare il giorno...

vorrei anche delle preferenze di birrata o pizzata o tutte e 2....

ad ogni modo spero che saremo tutto il gruppo, al completo... appuntamento fisso windsurf... Icon_cheers
aloha!
Torna in alto Andare in basso
OttoVolante
Admin
OttoVolante


Numero di messaggi : 111
Data d'iscrizione : 02.07.09
Località : Baja California

appuntamento fisso windsurf... Empty
MessaggioTitolo: Re: appuntamento fisso windsurf...   appuntamento fisso windsurf... Icon_minitimeGio Nov 26, 2009 9:35 am

Ccchiù pilu 'pì tutti!!!!!!! appuntamento fisso windsurf... Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
CIAPUOZZUFARI

CIAPUOZZUFARI


Numero di messaggi : 252
Data d'iscrizione : 20.09.09
Località : mare

appuntamento fisso windsurf... Empty
MessaggioTitolo: Re: appuntamento fisso windsurf...   appuntamento fisso windsurf... Icon_minitimeGio Nov 26, 2009 2:40 pm

appuntamento fisso windsurf... Icon_twisted io penso che il pilu e il windsurf sia un conubio ottimale, perche quando finisci di farlo hai un sorriso da ebete stampato in volto.
Torna in alto Andare in basso
sssboard

sssboard


Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 03.07.09
Località : unni si plana...

appuntamento fisso windsurf... Empty
MessaggioTitolo: Re: appuntamento fisso windsurf...   appuntamento fisso windsurf... Icon_minitimeMar Dic 01, 2009 8:09 pm

Direi che si può stabilire la data del giovedì 10 per una pizzata verso marina, (o non so se avete altre alternative...), (dovremmo inoltre avvertire Cesare, Giovanni Nicotra, Salvo Barbarossa, Marco Pirone, Salvo Galofaro, chi se ne occupa?)
intanto....

-SSSboard PRESENTE!!! appuntamento fisso windsurf... Icon_cheers

fatevi avanti... appuntamento fisso windsurf... Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
giannistarphotoman
Admin
giannistarphotoman


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 02.07.09
Località : Donnalucata-Ragusa

appuntamento fisso windsurf... Empty
MessaggioTitolo: Re: appuntamento fisso windsurf...   appuntamento fisso windsurf... Icon_minitimeMer Dic 02, 2009 6:16 pm

caro 3sboard, per domani sera ok io ci sono...I ragazzi del kite di Spina hanno organizzato un'altra mangiata... Sushi e sashimi....roba da fighetti!!! appuntamento fisso windsurf... Icon_rolleyes appuntamento fisso windsurf... Icon_rolleyes appuntamento fisso windsurf... Icon_rolleyesE mi sa' che questo dirottera' qualcuno da quella parte... anche perche' di la' ci sono gli "ibridi" kite-wind... Come i 2 Marco...

Cmq se ci riuniamo almeno 4-5 persone, potremmo andare allo "Chez Mama" a Marina di ragusa, o al Messicano!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.witch-island.com
sssboard

sssboard


Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 03.07.09
Località : unni si plana...

appuntamento fisso windsurf... Empty
MessaggioTitolo: Re: appuntamento fisso windsurf...   appuntamento fisso windsurf... Icon_minitimeMer Dic 02, 2009 7:09 pm

Perfetto...però io avevo pensato a giovedì 10 dicembre... appuntamento fisso windsurf... Icon_biggrin

che ne dici?
...anzi che ne dite? appuntamento fisso windsurf... Icon_cyclops
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





appuntamento fisso windsurf... Empty
MessaggioTitolo: Re: appuntamento fisso windsurf...   appuntamento fisso windsurf... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
appuntamento fisso windsurf...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il futuro del windsurf
» Video Windsurf
» Windsurf news...
» Riparare le stecche della vela da windsurf...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Witch-Island FORUM :: La cippa... :: Generale-
Vai verso: