Witch-Island FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Witch-Island FORUM


 
IndiceIndice  BENVENUTIBENVENUTI  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi    
Benvenuti sul forum dei veri appassionati del windsurf...bisogno di materiale per windsurf? www.witchshop.altervista.org contattateci per qualsiasi esigenza, troveremo una soluzione accomodante per tutti!!!
Ultimi argomenti attivi
» Cippando..
Cippando.. - Pagina 13 Icon_minitimeDa maelestrom Lun Set 13, 2010 10:05 am

» Video Windsurf
Cippando.. - Pagina 13 Icon_minitimeDa Walteeeer Lun Giu 07, 2010 2:40 am

» grande sabato!!!
Cippando.. - Pagina 13 Icon_minitimeDa Walteeeer Mar Mag 18, 2010 11:20 am

» Domenica 11 Aprile '10
Cippando.. - Pagina 13 Icon_minitimeDa giannistarphotoman Lun Apr 19, 2010 11:08 am

» Manfria report...
Cippando.. - Pagina 13 Icon_minitimeDa Walteeeer Mer Apr 07, 2010 1:17 pm

» per questa pasqua 2010...
Cippando.. - Pagina 13 Icon_minitimeDa sssboard Dom Apr 04, 2010 12:30 pm

Galleria
Cippando.. - Pagina 13 Empty

 

 Cippando..

Andare in basso 
+4
giannistarphotoman
OttoVolante
sssboard
CIAPUOZZUFARI
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14  Successivo
AutoreMessaggio
sssboard

sssboard


Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 03.07.09
Località : unni si plana...

Cippando.. - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cippando..   Cippando.. - Pagina 13 Icon_minitimeGio Feb 25, 2010 2:22 pm

al cvk mi ricondo di un punto dove si mettono i serfisti, in cui fa onda pulita ma al solito vento a raffiche ma molto molto rare..... Cippando.. - Pagina 13 Icon_rolleyes cmq. se riesci pure a fregargli qualche onda... è doppia soddisfazione Cippando.. - Pagina 13 Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
Walteeeer

Walteeeer


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 13.07.09

Cippando.. - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cippando..   Cippando.. - Pagina 13 Icon_minitimeGio Feb 25, 2010 5:03 pm

Report di ieri??
Ou picciotti ri donnalucata comu iè ffiniu, ah??
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/schemazeta
CIAPUOZZUFARI

CIAPUOZZUFARI


Numero di messaggi : 252
Data d'iscrizione : 20.09.09
Località : mare

Cippando.. - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cippando..   Cippando.. - Pagina 13 Icon_minitimeVen Feb 26, 2010 3:29 pm

Cippando.. - Pagina 13 Icon_biggrin ieri giornata mitica 20 nodi e 1,5 - 2 metri d'onda , peccato ero solo io e un tedesco con tavola mitica vedere per credere, e 4 soliti kiters, vela 5,7 e 3s 107 del mio fratellone per provarla, bellissima, raga forza non mollate.
Torna in alto Andare in basso
lele




Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 19.10.09

Cippando.. - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cippando..   Cippando.. - Pagina 13 Icon_minitimeVen Feb 26, 2010 5:40 pm

ma dove sei uscito ..?
prima di montare a cvk ho visto a marina una vela windsurf blu ... eri tu per caso??
Torna in alto Andare in basso
sssboard

sssboard


Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 03.07.09
Località : unni si plana...

Cippando.. - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cippando..   Cippando.. - Pagina 13 Icon_minitimeVen Feb 26, 2010 5:57 pm

per domani ho un impegno ma per domenica se monta lo scirocco io vado al CVK.... chi c'è batta un colpo Cippando.. - Pagina 13 Icon_pirat
Torna in alto Andare in basso
CIAPUOZZUFARI

CIAPUOZZUFARI


Numero di messaggi : 252
Data d'iscrizione : 20.09.09
Località : mare

Cippando.. - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cippando..   Cippando.. - Pagina 13 Icon_minitimeVen Feb 26, 2010 9:49 pm

Cippando.. - Pagina 13 Icon_biggrin spina
Torna in alto Andare in basso
giannistarphotoman
Admin
giannistarphotoman


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 02.07.09
Località : Donnalucata-Ragusa

Cippando.. - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cippando..   Cippando.. - Pagina 13 Icon_minitimeSab Feb 27, 2010 10:31 am

ma questo fine settimana c'e' la gran cippa!!!!!

Comunque ultima uscita mercoledi' scorso... Io qualche kiters, e Il famoso tedesco con la tavola "PAURAAAA" vero ciap? Cippando.. - Pagina 13 Icon_biggrin

Comunque Marco palla ha montato ed e' uscito 2 bordi con la 4 e quello era con la 5.7!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.witch-island.com
lele




Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 19.10.09

Cippando.. - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cippando..   Cippando.. - Pagina 13 Icon_minitimeSab Feb 27, 2010 12:06 pm

ho visto superforecast .. forse, forse lo scirocco entra ...
Torna in alto Andare in basso
sssboard

sssboard


Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 03.07.09
Località : unni si plana...

Cippando.. - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cippando..   Cippando.. - Pagina 13 Icon_minitimeSab Feb 27, 2010 6:14 pm

il meteo da 13 nodi di scirocco al CVK con 50-100 cm. d'onda.... io porterei l'exocet 105 e il rocket con vele 5,3 - 6,5 - 8,00...........dovrei poter avere qualche speranza di montare no? cmq. fermo restando le previsioni dovrei essere al cvk per le 13,00... ci aggiorniamo domattina Cippando.. - Pagina 13 Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
Walteeeer

Walteeeer


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 13.07.09

Cippando.. - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cippando..   Cippando.. - Pagina 13 Icon_minitimeSab Feb 27, 2010 6:32 pm

Vaff..
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/schemazeta
lele




Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 19.10.09

Cippando.. - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cippando..   Cippando.. - Pagina 13 Icon_minitimeSab Feb 27, 2010 7:25 pm

direi che con quella attrezzatura copri tutto, tranne, ovviamente, l'imprevedibile: cippa colossale o schiaffo micidiale ...
Torna in alto Andare in basso
CIAPUOZZUFARI

CIAPUOZZUFARI


Numero di messaggi : 252
Data d'iscrizione : 20.09.09
Località : mare

Cippando.. - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cippando..   Cippando.. - Pagina 13 Icon_minitimeSab Feb 27, 2010 8:56 pm

Cippando.. - Pagina 13 Icon_biggrin raga ma dove eravate pozzallo da 16 a 18 nodi mitico, nuovo record uguagliato da me e ottavio 26 nodi un bell'andare anche perchè il mare con grosso ciop. io con fanatic 140 slalom e ac2 point7 7,7 e ottavio 133 isonic e 8,2 vapor, il mitico otto ha voluto indossare il gps , chi disprezza compra, dai alla prossima.
Torna in alto Andare in basso
sssboard

sssboard


Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 03.07.09
Località : unni si plana...

Cippando.. - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cippando..   Cippando.. - Pagina 13 Icon_minitimeSab Feb 27, 2010 9:57 pm

il fatto che ci sia stato solo chop è confortante... quantomeno se domani c'è poco si monta qualcosa di grosso... lele mi sa che domani siamo solo noi, i local non si spostano.... Cippando.. - Pagina 13 Icon_razz

(P.S. ...... molto probabilmente da marzo sarò libero martedì, giovedì, sabato e domenica pomeriggio.... certo guadagnerò di meno ma planerò tanto...tantissimo!!!! Cippando.. - Pagina 13 Icon_cool )
Torna in alto Andare in basso
CIAPUOZZUFARI

CIAPUOZZUFARI


Numero di messaggi : 252
Data d'iscrizione : 20.09.09
Località : mare

Cippando.. - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cippando..   Cippando.. - Pagina 13 Icon_minitimeDom Feb 28, 2010 12:01 pm

Cippando.. - Pagina 13 Icon_biggrin guadagnerai in autostima e appagamento.
Torna in alto Andare in basso
lele




Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 19.10.09

Cippando.. - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cippando..   Cippando.. - Pagina 13 Icon_minitimeDom Feb 28, 2010 12:22 pm

per ss: no problem io sarò al cvk tra 15 minuti ...
Torna in alto Andare in basso
giannistarphotoman
Admin
giannistarphotoman


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 02.07.09
Località : Donnalucata-Ragusa

Cippando.. - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cippando..   Cippando.. - Pagina 13 Icon_minitimeLun Mar 01, 2010 8:31 pm

Tirando le somme, 9 uscite dall'inizio dell'anno, tutte con la 74litri tranne una(90litri)...direi che quest'inverno mi sono proprio spaccato...

ora si passa al chakra 88!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e una tavola grande per l'estate!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.witch-island.com
sssboard

sssboard


Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 03.07.09
Località : unni si plana...

Cippando.. - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cippando..   Cippando.. - Pagina 13 Icon_minitimeLun Mar 01, 2010 8:49 pm

una tavola non è mai troppo grande.... Cippando.. - Pagina 13 Icon_biggrin

domani forse si passa dalle vostre parti con le tavolone... vediamo come aggiorna il tempo Cippando.. - Pagina 13 Icon_pirat
Torna in alto Andare in basso
CIAPUOZZUFARI

CIAPUOZZUFARI


Numero di messaggi : 252
Data d'iscrizione : 20.09.09
Località : mare

Cippando.. - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cippando..   Cippando.. - Pagina 13 Icon_minitimeLun Mar 01, 2010 9:02 pm

Cippando.. - Pagina 13 Icon_biggrin prepariamoci per giovedi
Torna in alto Andare in basso
sssboard

sssboard


Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 03.07.09
Località : unni si plana...

Cippando.. - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cippando..   Cippando.. - Pagina 13 Icon_minitimeMar Mar 02, 2010 11:17 am

com'è per oggi?
Torna in alto Andare in basso
Walteeeer

Walteeeer


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 13.07.09

Cippando.. - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cippando..   Cippando.. - Pagina 13 Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 1:48 pm

Ieri stupenda giornata con 3s e giannistar.
Mi prendo la mezza giornata a lavoro perchè stavo impazzendo e le previsione facevano sperare in qualcosa di interessante.

108 e 6.3 per un vento che all' inizio fa i capricci ma poi si mette bello teso sui 18 nodi con punte di 21-22, onde da un metro max 1,5 e planate a mille a kilometri dalla riva!
Entro per primo in acqua e mi sparo un bordo liberatotio con tanto di grida e braccia al cielo per la ritrovata planata!

Per la prima volta sono arrivato oltre la boa, al rientro abbozzi di surfate ma non ho più il piedino allenato così sono catapulte e capitomboli. Alcune riescono a metà in altre il vento nel turn giù nell' onda mi strappa dalle mani la 6.3 potente come una locomotiva, si arriva in spiaggia (che non c' è più) di testa, di culo e com' edderè, bellissimo.
L' allenamento di ieri mi è servito tantissimo, dopo tutti questo periodo di astinenza e mezze planate finalmente una giornata come si deve in compagnia di vecchi amici.
Oggi sono tutto dolori ma mi butterei de nuevo en mar a mille!

Per nun sapiri nè leggiri nè scriviri io e 3s ce siamo portati dietro anche i formula(!) ma alla fine il mio buon vecchio avantmove ha colpito ancora (ma mi sa che presto lo devo cambiare con un freemove/freestyle wave più recente e un pò più planante.
Mare fuori quasi piatto ma a riva belle onde da surfare.
Gianni in un bordo e partito di bolina pazzesca per donnalucata
What a Face
Sssb è stato un' ora e mezza fuori, pensavamo che avesse cambiato nazionalità.
Carusi non andare in acqua per tutto stu tempo provoca strani effetti.
Io in un salto am largho sono partito verticalissimo, da non avere più vento nella vela infatti sono atterrato di culo/schiena a scassare; dolore e goduria che non vi dico.
Alla prossima!!

p.s. la boa è alta non più di 3-4 metri
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/schemazeta
CIAPUOZZUFARI

CIAPUOZZUFARI


Numero di messaggi : 252
Data d'iscrizione : 20.09.09
Località : mare

Cippando.. - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cippando..   Cippando.. - Pagina 13 Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 2:39 pm

Cippando.. - Pagina 13 Icon_biggrin e vai cosi.
Torna in alto Andare in basso
sssboard

sssboard


Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 03.07.09
Località : unni si plana...

Cippando.. - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cippando..   Cippando.. - Pagina 13 Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 5:55 pm

io so solo che l'accoppiata 6,5 gator e rocket 125 è bestiale!!!! la tavola velocissima e morbida anche sul mare scassatissimo come quello di ieri e la vela... eccezionale anche con il vento rafficato da 16-22 nodi.... certo sono dovuto rimanere fuori perché 1,5 mt. d'onda su uno slalom-race non era proprio l'ideale, ma fuori si andava veramente veloce! finalmente ho provato la 36 freewave sul rocket e mi è piacituta molto...adesso capisco cosa si intende quando si dice che il rocket è formidabile anche sul chop aggressivo Cippando.. - Pagina 13 Icon_biggrin
ci voleva veramente...dopo 2 mesi d'astinenza 3 ore piene in compagnia dei vecchi amici e di tanto sole... Cippando.. - Pagina 13 Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
giannistarphotoman
Admin
giannistarphotoman


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 02.07.09
Località : Donnalucata-Ragusa

Cippando.. - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cippando..   Cippando.. - Pagina 13 Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 6:12 pm

evvai... alla grande il ritorno di SSSb e Walter alla planata.

Ieri giornatona veramente di planate a m...ia piena... Tipo manfria estate 2009, ma con mare molto piu choppato e quindi, ragazzi sono stati dolori a tenere la freewave fanatic 113... rigidissima e spigolosa! roba da non dormire la notte per i dolori alle gambe!!!
Tra l'altro la 6.5 e' rimasta regolata per vento leggero tutto il pomeriggio, anche se il vento e' aumentato, quindi vi lascio immaginare le scariche del chop dalla tavola alla vela.... uffff tutto sulle braccia!!!!!

Ma spararsi bolinone del tipo spina aziz in 2 bordi, non ha prezzo... ritorno a rotta di collo di lasco in un bordo!!!!!!!!!!!!!!! E ingaggio con ssb ...
Da ricordare: Siamo "spiaggiati tutti e tre insieme sulle pietre "a punta" di spina...Momento di silenzio assoluto...mente concentrata ad isolare il dolore ai piedi per il "massaggio plantare fozato".

Bella bella giornatona di windsurf!
Torna in alto Andare in basso
http://www.witch-island.com
giannistarphotoman
Admin
giannistarphotoman


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 02.07.09
Località : Donnalucata-Ragusa

Cippando.. - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cippando..   Cippando.. - Pagina 13 Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 6:14 pm

Domani vogliamo Ciap!!!!!!Roba da duri!!!! mi raccomando anche Lele....arricampiti!
Torna in alto Andare in basso
http://www.witch-island.com
lele




Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 19.10.09

Cippando.. - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cippando..   Cippando.. - Pagina 13 Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 6:56 pm

x ss: finalmente dopo qualche bastonata il dovuto divertimento ...

io oggi mi sono fatto una sciroccata da 4.2 e 74 litri che mi ha ripagato del mega cippone di domenica ..

... per domani purtroppo non posso, ritornerò in acqua venerdi .....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cippando.. - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cippando..   Cippando.. - Pagina 13 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cippando..
Torna in alto 
Pagina 13 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Witch-Island FORUM :: La cippa... :: Generale-
Vai verso: