Witch-Island FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Witch-Island FORUM


 
IndiceIndice  BENVENUTIBENVENUTI  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi    
Benvenuti sul forum dei veri appassionati del windsurf...bisogno di materiale per windsurf? www.witchshop.altervista.org contattateci per qualsiasi esigenza, troveremo una soluzione accomodante per tutti!!!
Ultimi argomenti attivi
» Cippando..
quelli che il sabato escono... Icon_minitimeDa maelestrom Lun Set 13, 2010 10:05 am

» Video Windsurf
quelli che il sabato escono... Icon_minitimeDa Walteeeer Lun Giu 07, 2010 2:40 am

» grande sabato!!!
quelli che il sabato escono... Icon_minitimeDa Walteeeer Mar Mag 18, 2010 11:20 am

» Domenica 11 Aprile '10
quelli che il sabato escono... Icon_minitimeDa giannistarphotoman Lun Apr 19, 2010 11:08 am

» Manfria report...
quelli che il sabato escono... Icon_minitimeDa Walteeeer Mer Apr 07, 2010 1:17 pm

» per questa pasqua 2010...
quelli che il sabato escono... Icon_minitimeDa sssboard Dom Apr 04, 2010 12:30 pm

Galleria
quelli che il sabato escono... Empty

 

 quelli che il sabato escono...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
giannistarphotoman
Admin
giannistarphotoman


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 02.07.09
Località : Donnalucata-Ragusa

quelli che il sabato escono... Empty
MessaggioTitolo: quelli che il sabato escono...   quelli che il sabato escono... Icon_minitimeDom Lug 05, 2009 9:14 am

Ohhh dove sono i report di ieri?????

Voi signorotti che siete usciti!!!!.... clown


Ultima modifica di giannistarphotoman il Dom Lug 05, 2009 1:41 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.witch-island.com
sssboard

sssboard


Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 03.07.09
Località : unni si plana...

quelli che il sabato escono... Empty
MessaggioTitolo: Re: quelli che il sabato escono...   quelli che il sabato escono... Icon_minitimeDom Lug 05, 2009 10:29 am

io ieri non sono uscito perché pensavo non si mettesse...invece dalle mie parti verso gela si è messo bene, eccome e credo anche a pozzallo....quindi i signorotti dovranno parlare per forza bene di ieri...credo di uscire più tardi verso gela, perché senza RRD TT preferisco andare sul sicuro e domani verso pozzallo...chisi vuole aggregare? Cool
Torna in alto Andare in basso
giannistarphotoman
Admin
giannistarphotoman


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 02.07.09
Località : Donnalucata-Ragusa

quelli che il sabato escono... Empty
MessaggioTitolo: Re: quelli che il sabato escono...   quelli che il sabato escono... Icon_minitimeDom Lug 05, 2009 1:40 pm

mahhh. speriamo che ce la faccio....comunque quasi sicuro che mi aggrego...sono troppo in astinenza
Torna in alto Andare in basso
http://www.witch-island.com
sssboard

sssboard


Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 03.07.09
Località : unni si plana...

quelli che il sabato escono... Empty
MessaggioTitolo: Re: quelli che il sabato escono...   quelli che il sabato escono... Icon_minitimeDom Lug 05, 2009 11:50 pm

oggi a Torre di Manfria...sovrainvelato di brutto con la 5,9 e planate a stecca con il 105 exocet...giornata da 85 litri...strano ma di termico!!! affraid

domani credo si mette di nuovo...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





quelli che il sabato escono... Empty
MessaggioTitolo: Re: quelli che il sabato escono...   quelli che il sabato escono... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
quelli che il sabato escono...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per quelli che "Io con meno di 20 nodi non esco"..
» sabato 30 gen
» sabato 2 gennaio
» sabato 9 genn
» grande sabato!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Witch-Island FORUM :: La cippa... :: Generale-
Vai verso: