Witch-Island FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Witch-Island FORUM


 
IndiceIndice  BENVENUTIBENVENUTI  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi    
Benvenuti sul forum dei veri appassionati del windsurf...bisogno di materiale per windsurf? www.witchshop.altervista.org contattateci per qualsiasi esigenza, troveremo una soluzione accomodante per tutti!!!
Ultimi argomenti attivi
» Cippando..
Per quelli che "Io con meno di 20 nodi non esco".. Icon_minitimeDa maelestrom Lun Set 13, 2010 10:05 am

» Video Windsurf
Per quelli che "Io con meno di 20 nodi non esco".. Icon_minitimeDa Walteeeer Lun Giu 07, 2010 2:40 am

» grande sabato!!!
Per quelli che "Io con meno di 20 nodi non esco".. Icon_minitimeDa Walteeeer Mar Mag 18, 2010 11:20 am

» Domenica 11 Aprile '10
Per quelli che "Io con meno di 20 nodi non esco".. Icon_minitimeDa giannistarphotoman Lun Apr 19, 2010 11:08 am

» Manfria report...
Per quelli che "Io con meno di 20 nodi non esco".. Icon_minitimeDa Walteeeer Mer Apr 07, 2010 1:17 pm

» per questa pasqua 2010...
Per quelli che "Io con meno di 20 nodi non esco".. Icon_minitimeDa sssboard Dom Apr 04, 2010 12:30 pm

Galleria
Per quelli che "Io con meno di 20 nodi non esco".. Empty

 

 Per quelli che "Io con meno di 20 nodi non esco"..

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Walteeeer

Walteeeer


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 13.07.09

Per quelli che "Io con meno di 20 nodi non esco".. Empty
MessaggioTitolo: Per quelli che "Io con meno di 20 nodi non esco"..   Per quelli che "Io con meno di 20 nodi non esco".. Icon_minitimeGio Feb 18, 2010 9:11 pm

Eccoci giunti finalmente alla specialità regina del racing, la discussa, amata,
odiata, snobbata, invidiata e chi più ne ha più ne metta:

il formula windsurfing.

Premettiamo che non a tutti piace: c’è chi dice che “non è più windsurf “, chi dice che
“costa troppo” (dagli torto se sei capace…), chi “non gli sta in
garage”, chi “la moglie glielo ha vietato perché c’ha già 8 tavole, 6
vele, 4 boma e adesso è ora che la finiamo c…zo” e c’è chi
semplicemente non ama girare con attrezzature così ingombranti.

Siccome però quando c’è cippa o quasi e
qualcuno esce col formula e qualcuno plana quelli a riva commentano
come sopra ma in fondo in fondo si rodono dall’invidia....


Continua qui


http://www.testwindsurf.com/index.php?option=com_content&task=view&id=7&Itemid=13


p.s. ma quando tutti in acqua insieme a regatare, ah?? Per quelli che "Io con meno di 20 nodi non esco".. Icon_cool
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/schemazeta
sssboard

sssboard


Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 03.07.09
Località : unni si plana...

Per quelli che "Io con meno di 20 nodi non esco".. Empty
MessaggioTitolo: Re: Per quelli che "Io con meno di 20 nodi non esco"..   Per quelli che "Io con meno di 20 nodi non esco".. Icon_minitimeGio Feb 18, 2010 11:40 pm

già letto....prima di passare al formula Per quelli che "Io con meno di 20 nodi non esco".. Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Walteeeer

Walteeeer


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 13.07.09

Per quelli che "Io con meno di 20 nodi non esco".. Empty
MessaggioTitolo: Re: Per quelli che "Io con meno di 20 nodi non esco"..   Per quelli che "Io con meno di 20 nodi non esco".. Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 10:52 am

Io l' ho letto ora.. DOPO essere passato al formula Per quelli che "Io con meno di 20 nodi non esco".. Icon_cool
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/schemazeta
CIAPUOZZUFARI

CIAPUOZZUFARI


Numero di messaggi : 252
Data d'iscrizione : 20.09.09
Località : mare

Per quelli che "Io con meno di 20 nodi non esco".. Empty
MessaggioTitolo: Re: Per quelli che "Io con meno di 20 nodi non esco"..   Per quelli che "Io con meno di 20 nodi non esco".. Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 2:42 pm

Per quelli che "Io con meno di 20 nodi non esco".. Icon_biggrin sei stato previdente.
Torna in alto Andare in basso
Walteeeer

Walteeeer


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 13.07.09

Per quelli che "Io con meno di 20 nodi non esco".. Empty
MessaggioTitolo: Re: Per quelli che "Io con meno di 20 nodi non esco"..   Per quelli che "Io con meno di 20 nodi non esco".. Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 5:17 pm

Cercasi 8-10 nodi e mare piatto, causa tavola larga
100 CM..
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/schemazeta
sssboard

sssboard


Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 03.07.09
Località : unni si plana...

Per quelli che "Io con meno di 20 nodi non esco".. Empty
MessaggioTitolo: Re: Per quelli che "Io con meno di 20 nodi non esco"..   Per quelli che "Io con meno di 20 nodi non esco".. Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 5:35 pm

la mia è più 100 CM della tua....

Per quelli che "Io con meno di 20 nodi non esco".. Icon_lol Per quelli che "Io con meno di 20 nodi non esco".. Icon_lol Per quelli che "Io con meno di 20 nodi non esco".. Icon_lol Per quelli che "Io con meno di 20 nodi non esco".. Icon_lol
Torna in alto Andare in basso
CIAPUOZZUFARI

CIAPUOZZUFARI


Numero di messaggi : 252
Data d'iscrizione : 20.09.09
Località : mare

Per quelli che "Io con meno di 20 nodi non esco".. Empty
MessaggioTitolo: Re: Per quelli che "Io con meno di 20 nodi non esco"..   Per quelli che "Io con meno di 20 nodi non esco".. Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 6:22 pm

Per quelli che "Io con meno di 20 nodi non esco".. Icon_biggrin esagerato.
Torna in alto Andare in basso
sssboard

sssboard


Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 03.07.09
Località : unni si plana...

Per quelli che "Io con meno di 20 nodi non esco".. Empty
MessaggioTitolo: Re: Per quelli che "Io con meno di 20 nodi non esco"..   Per quelli che "Io con meno di 20 nodi non esco".. Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 6:53 pm

alla fine ho optato per una 10 mt....mi manca solo il boma...e la barchetta è pronta Per quelli che "Io con meno di 20 nodi non esco".. Icon_biggrin

hai capito Walteeeer? Per quelli che "Io con meno di 20 nodi non esco".. Icon_razz
Torna in alto Andare in basso
OttoVolante
Admin
OttoVolante


Numero di messaggi : 111
Data d'iscrizione : 02.07.09
Località : Baja California

Per quelli che "Io con meno di 20 nodi non esco".. Empty
MessaggioTitolo: Re: Per quelli che "Io con meno di 20 nodi non esco"..   Per quelli che "Io con meno di 20 nodi non esco".. Icon_minitimeLun Feb 22, 2010 8:28 am

L'estate si preannuncia divertente... Per quelli che "Io con meno di 20 nodi non esco".. Icon_twisted
Torna in alto Andare in basso
CIAPUOZZUFARI

CIAPUOZZUFARI


Numero di messaggi : 252
Data d'iscrizione : 20.09.09
Località : mare

Per quelli che "Io con meno di 20 nodi non esco".. Empty
MessaggioTitolo: Re: Per quelli che "Io con meno di 20 nodi non esco"..   Per quelli che "Io con meno di 20 nodi non esco".. Icon_minitimeLun Feb 22, 2010 3:09 pm

Per quelli che "Io con meno di 20 nodi non esco".. Icon_biggrin non per tutti penso a chi starà dietro.
Torna in alto Andare in basso
OttoVolante
Admin
OttoVolante


Numero di messaggi : 111
Data d'iscrizione : 02.07.09
Località : Baja California

Per quelli che "Io con meno di 20 nodi non esco".. Empty
MessaggioTitolo: Re: Per quelli che "Io con meno di 20 nodi non esco"..   Per quelli che "Io con meno di 20 nodi non esco".. Icon_minitimeLun Feb 22, 2010 3:46 pm

Già.... Per quelli che "Io con meno di 20 nodi non esco".. Icon_twisted
Torna in alto Andare in basso
CIAPUOZZUFARI

CIAPUOZZUFARI


Numero di messaggi : 252
Data d'iscrizione : 20.09.09
Località : mare

Per quelli che "Io con meno di 20 nodi non esco".. Empty
MessaggioTitolo: Re: Per quelli che "Io con meno di 20 nodi non esco"..   Per quelli che "Io con meno di 20 nodi non esco".. Icon_minitimeLun Feb 22, 2010 3:51 pm

Per quelli che "Io con meno di 20 nodi non esco".. Icon_biggrin a volte quello che conta di più è il manico.
Torna in alto Andare in basso
sssboard

sssboard


Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 03.07.09
Località : unni si plana...

Per quelli che "Io con meno di 20 nodi non esco".. Empty
MessaggioTitolo: Re: Per quelli che "Io con meno di 20 nodi non esco"..   Per quelli che "Io con meno di 20 nodi non esco".. Icon_minitimeLun Feb 22, 2010 5:07 pm

Per quelli che "Io con meno di 20 nodi non esco".. Icon_biggrin evvai!!!! finalmente il vero contrapigghiu !!!! Per quelli che "Io con meno di 20 nodi non esco".. Icon_twisted Per quelli che "Io con meno di 20 nodi non esco".. Icon_pirat
Torna in alto Andare in basso
CIAPUOZZUFARI

CIAPUOZZUFARI


Numero di messaggi : 252
Data d'iscrizione : 20.09.09
Località : mare

Per quelli che "Io con meno di 20 nodi non esco".. Empty
MessaggioTitolo: Re: Per quelli che "Io con meno di 20 nodi non esco"..   Per quelli che "Io con meno di 20 nodi non esco".. Icon_minitimeLun Feb 22, 2010 10:57 pm

Per quelli che "Io con meno di 20 nodi non esco".. Icon_biggrin forse sabato è l'ora.
Torna in alto Andare in basso
sssboard

sssboard


Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 03.07.09
Località : unni si plana...

Per quelli che "Io con meno di 20 nodi non esco".. Empty
MessaggioTitolo: Re: Per quelli che "Io con meno di 20 nodi non esco"..   Per quelli che "Io con meno di 20 nodi non esco".. Icon_minitimeMar Feb 23, 2010 12:15 am

azz! io sabato non ci sono... Per quelli che "Io con meno di 20 nodi non esco".. Icon_rolleyes dai che da marzo in poi sarò operativo Per quelli che "Io con meno di 20 nodi non esco".. Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
CIAPUOZZUFARI

CIAPUOZZUFARI


Numero di messaggi : 252
Data d'iscrizione : 20.09.09
Località : mare

Per quelli che "Io con meno di 20 nodi non esco".. Empty
MessaggioTitolo: Re: Per quelli che "Io con meno di 20 nodi non esco"..   Per quelli che "Io con meno di 20 nodi non esco".. Icon_minitimeMar Feb 23, 2010 12:18 am

Per quelli che "Io con meno di 20 nodi non esco".. Icon_biggrin non vedo l'ora.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per quelli che "Io con meno di 20 nodi non esco".. Empty
MessaggioTitolo: Re: Per quelli che "Io con meno di 20 nodi non esco"..   Per quelli che "Io con meno di 20 nodi non esco".. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Per quelli che "Io con meno di 20 nodi non esco"..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» quelli che il sabato escono...
» mi sono rifatto la "pinna"...era troppo lunga!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Witch-Island FORUM :: La cippa... :: Generale-
Vai verso: