Witch-Island FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Witch-Island FORUM


 
IndiceIndice  BENVENUTIBENVENUTI  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi    
Benvenuti sul forum dei veri appassionati del windsurf...bisogno di materiale per windsurf? www.witchshop.altervista.org contattateci per qualsiasi esigenza, troveremo una soluzione accomodante per tutti!!!
Ultimi argomenti attivi
» Cippando..
Sabato 19...libeccio a pozzallo!!!! Icon_minitimeDa maelestrom Lun Set 13, 2010 10:05 am

» Video Windsurf
Sabato 19...libeccio a pozzallo!!!! Icon_minitimeDa Walteeeer Lun Giu 07, 2010 2:40 am

» grande sabato!!!
Sabato 19...libeccio a pozzallo!!!! Icon_minitimeDa Walteeeer Mar Mag 18, 2010 11:20 am

» Domenica 11 Aprile '10
Sabato 19...libeccio a pozzallo!!!! Icon_minitimeDa giannistarphotoman Lun Apr 19, 2010 11:08 am

» Manfria report...
Sabato 19...libeccio a pozzallo!!!! Icon_minitimeDa Walteeeer Mer Apr 07, 2010 1:17 pm

» per questa pasqua 2010...
Sabato 19...libeccio a pozzallo!!!! Icon_minitimeDa sssboard Dom Apr 04, 2010 12:30 pm

Galleria
Sabato 19...libeccio a pozzallo!!!! Empty

 

 Sabato 19...libeccio a pozzallo!!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
sssboard

sssboard


Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 03.07.09
Località : unni si plana...

Sabato 19...libeccio a pozzallo!!!! Empty
MessaggioTitolo: Sabato 19...libeccio a pozzallo!!!!   Sabato 19...libeccio a pozzallo!!!! Icon_minitimeGio Dic 17, 2009 3:23 pm

dopo tuttu u malutiempu ca vi statu arrunchiannu in questi giorni Sabato 19...libeccio a pozzallo!!!! Icon_razz ...spero che sabato ci vedremo tutti a pozzallo per il libeccione...a proposito mi è arrivata la 5,3 bash Sabato 19...libeccio a pozzallo!!!! Icon_twisted che non vede l'ora di entrare in acqua...
ovviamente sarò a pozzallo già per le 12.30... Sabato 19...libeccio a pozzallo!!!! Icon_pirat
Torna in alto Andare in basso
lele




Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 19.10.09

Sabato 19...libeccio a pozzallo!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 19...libeccio a pozzallo!!!!   Sabato 19...libeccio a pozzallo!!!! Icon_minitimeGio Dic 17, 2009 5:36 pm

io credo di esserci ... volevo sapere pero come lavora sampieri o mar. di mod.
mi diceva otto (se non ricordo male) che con il libeccio a sampieri entra un ottima onda pulita ..
Torna in alto Andare in basso
sssboard

sssboard


Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 03.07.09
Località : unni si plana...

Sabato 19...libeccio a pozzallo!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 19...libeccio a pozzallo!!!!   Sabato 19...libeccio a pozzallo!!!! Icon_minitimeGio Dic 17, 2009 9:43 pm

io penso che con quel vento il migliore spot sia pozzallo, anche perché sul tardi sembra pure allontanarsi verso portopalo... Sabato 19...libeccio a pozzallo!!!! Icon_rolleyes
Torna in alto Andare in basso
OttoVolante
Admin
OttoVolante


Numero di messaggi : 111
Data d'iscrizione : 02.07.09
Località : Baja California

Sabato 19...libeccio a pozzallo!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 19...libeccio a pozzallo!!!!   Sabato 19...libeccio a pozzallo!!!! Icon_minitimeVen Dic 18, 2009 9:33 am

lele ha scritto:
...volevo sapere pero come lavora sampieri o mar. di mod.
mi diceva otto (se non ricordo male) che con il libeccio a sampieri entra un ottima onda pulita...

A Sampieri ci siamo usciti un paio di volte, sempre col Libeccio che lì entra parzialmente da terra: guardacaso la più bella uscita della mia vita... Onde sui 3 metri lisce come l'olio, ed al largo acqua molto piatta dove si bolinava a scassare!
Il problema è riuscire a superare i frangenti in uscita, visto che il vento è più o meno come a Marina di RG, cioè On-Off. Poi una volta fuori, ci si rimane e non si torna più! Sabato 19...libeccio a pozzallo!!!! Icon_cheers

Marina di Modica, funziona meglio d'estate quando a Spina c'è il Libeccio, che fà ribollire il mare anche con soli 15 Kts... Onda corta al max 2mt ma pulita e veloce. D'inverno non ho mai trovato condizioni migliori di Spina, M. di RG o Sampieri.
Torna in alto Andare in basso
sssboard

sssboard


Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 03.07.09
Località : unni si plana...

Sabato 19...libeccio a pozzallo!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 19...libeccio a pozzallo!!!!   Sabato 19...libeccio a pozzallo!!!! Icon_minitimeVen Dic 18, 2009 4:48 pm

ok se è come marina con vento oscillante dai meno 10 ai 30 nodi io personalmente preferisco pozzallo, pure se l'onda fa cagare...anche perché ormai non ci spero più a trovare onda pulita e vento dignitoso... Sabato 19...libeccio a pozzallo!!!! Icon_rolleyes
Torna in alto Andare in basso
sssboard

sssboard


Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 03.07.09
Località : unni si plana...

Sabato 19...libeccio a pozzallo!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 19...libeccio a pozzallo!!!!   Sabato 19...libeccio a pozzallo!!!! Icon_minitimeVen Dic 18, 2009 4:50 pm

mi sa che come al solito ci sparpagliaremo nei vari spot... tra chi non vuole spostarsi, chi cerca solo le onde e chi povero disgraziato come me cerca soltanto una bella uscita sicura e magari in buona compagnia.... Sabato 19...libeccio a pozzallo!!!! Icon_rabbit

dimenticavo...sarò a pozzallo per le 12.30... Sabato 19...libeccio a pozzallo!!!! Icon_pirat
Torna in alto Andare in basso
lele




Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 19.10.09

Sabato 19...libeccio a pozzallo!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 19...libeccio a pozzallo!!!!   Sabato 19...libeccio a pozzallo!!!! Icon_minitimeVen Dic 18, 2009 8:13 pm

biagio mandami il num del tuo cell via mail ... cosi ci sentiamo domani.
Torna in alto Andare in basso
sssboard

sssboard


Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 03.07.09
Località : unni si plana...

Sabato 19...libeccio a pozzallo!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 19...libeccio a pozzallo!!!!   Sabato 19...libeccio a pozzallo!!!! Icon_minitimeVen Dic 18, 2009 8:35 pm

ok Sabato 19...libeccio a pozzallo!!!! Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sabato 19...libeccio a pozzallo!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 19...libeccio a pozzallo!!!!   Sabato 19...libeccio a pozzallo!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sabato 19...libeccio a pozzallo!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» quelli che il sabato escono...
» sabato 30 gen
» sabato 2 gennaio
» sabato 9 genn
» grande sabato!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Witch-Island FORUM :: La cippa... :: Generale-
Vai verso: