Witch-Island FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Witch-Island FORUM


 
IndiceIndice  BENVENUTIBENVENUTI  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi    
Benvenuti sul forum dei veri appassionati del windsurf...bisogno di materiale per windsurf? www.witchshop.altervista.org contattateci per qualsiasi esigenza, troveremo una soluzione accomodante per tutti!!!
Ultimi argomenti attivi
» Cippando..
Domenica 31 Gennaio Icon_minitimeDa maelestrom Lun Set 13, 2010 10:05 am

» Video Windsurf
Domenica 31 Gennaio Icon_minitimeDa Walteeeer Lun Giu 07, 2010 2:40 am

» grande sabato!!!
Domenica 31 Gennaio Icon_minitimeDa Walteeeer Mar Mag 18, 2010 11:20 am

» Domenica 11 Aprile '10
Domenica 31 Gennaio Icon_minitimeDa giannistarphotoman Lun Apr 19, 2010 11:08 am

» Manfria report...
Domenica 31 Gennaio Icon_minitimeDa Walteeeer Mer Apr 07, 2010 1:17 pm

» per questa pasqua 2010...
Domenica 31 Gennaio Icon_minitimeDa sssboard Dom Apr 04, 2010 12:30 pm

Galleria
Domenica 31 Gennaio Empty

 

 Domenica 31 Gennaio

Andare in basso 
+2
sssboard
Walteeeer
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Walteeeer

Walteeeer


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 13.07.09

Domenica 31 Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Domenica 31 Gennaio   Domenica 31 Gennaio Icon_minitimeGio Gen 28, 2010 7:45 pm

Ponente-libeccio in programma per l' ultimo giorno della settimana, nonchè di gennaio.

Il sabato per me significa lavoro come avrete ben capito ma la domenica..

II scivolo è un' idea molto interessante per le onde pulite che sicuramente si verranno a creare, e con la 5.0 come vela più piccola (per ora) penso che sarà una bella giornata.
Se qualcuno vuole aderire dica pure; fatevi avanti boys così finalmente ci faremo una bella serfata insieme come i vecchi tempi!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/schemazeta
sssboard

sssboard


Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 03.07.09
Località : unni si plana...

Domenica 31 Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 31 Gennaio   Domenica 31 Gennaio Icon_minitimeGio Gen 28, 2010 7:52 pm

con quel vento nessuno sceglierà pozzallo.... Domenica 31 Gennaio Icon_rolleyes mi sa che ti portano come minimo a sampieri.... Domenica 31 Gennaio Icon_cyclops

io attendo giorni migliori Domenica 31 Gennaio Icon_flower
Torna in alto Andare in basso
lele




Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 19.10.09

Domenica 31 Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 31 Gennaio   Domenica 31 Gennaio Icon_minitimeGio Gen 28, 2010 8:01 pm

l'ultimo libecciata a pozzallo non era proprio fantastico; Sampieri? basta vedere come è finita a marco ...
Torna in alto Andare in basso
sssboard

sssboard


Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 03.07.09
Località : unni si plana...

Domenica 31 Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 31 Gennaio   Domenica 31 Gennaio Icon_minitimeGio Gen 28, 2010 8:12 pm

è stato a sampieri che ha perso l'attrezzatura in uno schiumone? Domenica 31 Gennaio Icon_eek

cmq. pozzallo è zona da termico...ce lo siamo goduto fino al 7 dicembre con 25 gradi...adesso le temperature sono cambiate Domenica 31 Gennaio Icon_cry
Torna in alto Andare in basso
giannistarphotoman
Admin
giannistarphotoman


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 02.07.09
Località : Donnalucata-Ragusa

Domenica 31 Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 31 Gennaio   Domenica 31 Gennaio Icon_minitimeGio Gen 28, 2010 8:48 pm

ragazzi arricampatevi che vi devo dare la vostra "STECCA"!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.witch-island.com
sssboard

sssboard


Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 03.07.09
Località : unni si plana...

Domenica 31 Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 31 Gennaio   Domenica 31 Gennaio Icon_minitimeGio Gen 28, 2010 9:54 pm

stecca? Domenica 31 Gennaio Icon_eek
Torna in alto Andare in basso
Walteeeer

Walteeeer


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 13.07.09

Domenica 31 Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 31 Gennaio   Domenica 31 Gennaio Icon_minitimeGio Gen 28, 2010 10:01 pm

Con quel vento pozzallo è la scelta migliore, e comunque diventa lo spot più decente. Sssb non è che per una volta che non ti sei divertito sbagliando attrezzatura devi rompere i maroni!! Tutti i ragazzi di messina che c' erano dicevano che è stata una giornata magnifica, anzi ora li chiamo e vediamo che fanno.

Sennò me ne vado a manfria e buonanotte ai sonatori.
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/schemazeta
sssboard

sssboard


Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 03.07.09
Località : unni si plana...

Domenica 31 Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 31 Gennaio   Domenica 31 Gennaio Icon_minitimeGio Gen 28, 2010 10:45 pm

guarda che non sono l'unico a pensarla così... e poi non è che ho sbagliato attrezzatura c'erano 18 nodi a riva e meno 3 nodi a 100 metri dalla costa Domenica 31 Gennaio Icon_eek mai visto niente del genere!!! inutile pozzallo in inverno non funziona bene come in estate
cmq. a manfria ciap. dice che in inverno andare è troppo rischioso...non ci vanno nemmeno quelli di gela Domenica 31 Gennaio Confused

...l'unica soluzione è marina e/o sampieri e con questo vento che si protrae così imperterrito ci saranno belle "bestie" da domare domenica... auguri Domenica 31 Gennaio Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
Walteeeer

Walteeeer


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 13.07.09

Domenica 31 Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 31 Gennaio   Domenica 31 Gennaio Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 11:19 am

Io ricordo vento un pò rafficato i primi 10 metri e poi 20 nodi puliti, infatti tutti erano con le 5.7 - 5.3 freestyle e i 100litri fsw. Mi spieghi perchè tu solo avevi la 4.7 manic (side che più side non si può) e il wave 84???
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/schemazeta
sssboard

sssboard


Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 03.07.09
Località : unni si plana...

Domenica 31 Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 31 Gennaio   Domenica 31 Gennaio Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 5:01 pm

ma di quale uscita stai parlando? di quella col maestrale dell'anno scorso con i ragazzi di messina? io parlavo di quella di quest'anno quando l'unico fesso che ha montato sono stato io....poi ho smontato nel giro di 1 minuto, ho infangato la macchina con le cose ancora bagnate, per fare 1 kilometro e trovare ancora meno vento....fesso come sono, ritornando nuovamente al secondo scivolo ho rimontato convinto che il vento era aumentato (infatti a riva segnava 20 nodi di anemometro) appena sono rientrato in acqua per fare 20 metri 10 nodi puliti puliti....e le previsioni davano lo stesso vento di domenica prossima.....a buon intenditore Domenica 31 Gennaio Icon_rolleyes
Torna in alto Andare in basso
Walteeeer

Walteeeer


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 13.07.09

Domenica 31 Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 31 Gennaio   Domenica 31 Gennaio Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 5:53 pm

Parlavo del PONENTE-LIBECCIO con i messina boys, cmq non importa.
Quando sarà di uscire tutti insieme sarà un miracolo, che attendo con impazienza.


p.s. li ho chiamati e molto probabilmente domenica vanno a portopalo, dal lato mediterraneo però per darsi al wave d' eccellenza. Dal lato ionio mare piatto, liscio come olio.
Sssb se dici.. Domenica 31 Gennaio Icon_cool
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/schemazeta
Walteeeer

Walteeeer


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 13.07.09

Domenica 31 Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 31 Gennaio   Domenica 31 Gennaio Icon_minitimeSab Gen 30, 2010 12:03 pm

Domani sarà da 4.0, quindi mi sa che vado a marina a fare due scatti con la mia reflex (magari).

Ogni tanto potete rispondere agli inviti però, sennò a che serve sto forum?!?!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/schemazeta
sssboard

sssboard


Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 03.07.09
Località : unni si plana...

Domenica 31 Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 31 Gennaio   Domenica 31 Gennaio Icon_minitimeSab Gen 30, 2010 12:37 pm

stai calmo... Domenica 31 Gennaio Icon_razz
Torna in alto Andare in basso
OttoVolante
Admin
OttoVolante


Numero di messaggi : 111
Data d'iscrizione : 02.07.09
Località : Baja California

Domenica 31 Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 31 Gennaio   Domenica 31 Gennaio Icon_minitimeSab Gen 30, 2010 12:47 pm

Io domani alle 10 del mattino sarò già in macchina per andare alle "Formiche", che poi è la spiaggia a destra dell'Isola delle Correnti...
Ho un conto aperto con quello spot!!! Ho preso una raffica di mazzate micidiali... Però anche bellissime surfate su onde davvero alte e pulite! Domenica 31 Gennaio Icon_cheers

Quindi domani voglio la rivincita!!! Domenica 31 Gennaio Icon_twisted
Chi lo ama (il Wave...) mi segua! Domenica 31 Gennaio Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
Walteeeer

Walteeeer


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 13.07.09

Domenica 31 Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 31 Gennaio   Domenica 31 Gennaio Icon_minitimeSab Gen 30, 2010 2:47 pm

Ragazzo appena prendo la vela piccola..
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/schemazeta
giannistarphotoman
Admin
giannistarphotoman


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 02.07.09
Località : Donnalucata-Ragusa

Domenica 31 Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 31 Gennaio   Domenica 31 Gennaio Icon_minitimeSab Gen 30, 2010 7:57 pm

quasi febbre!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.witch-island.com
CIAPUOZZUFARI

CIAPUOZZUFARI


Numero di messaggi : 252
Data d'iscrizione : 20.09.09
Località : mare

Domenica 31 Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 31 Gennaio   Domenica 31 Gennaio Icon_minitimeDom Gen 31, 2010 1:00 pm

Domenica 31 Gennaio Icon_biggrin perche non ti prendi una supposta di pfc ( prospurato di ficutu di ciolla) ?
Torna in alto Andare in basso
sssboard

sssboard


Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 03.07.09
Località : unni si plana...

Domenica 31 Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 31 Gennaio   Domenica 31 Gennaio Icon_minitimeDom Gen 31, 2010 1:54 pm

ma quantu ni sai? Domenica 31 Gennaio Icon_rendeer
Torna in alto Andare in basso
Walteeeer

Walteeeer


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 13.07.09

Domenica 31 Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 31 Gennaio   Domenica 31 Gennaio Icon_minitimeMar Feb 02, 2010 9:26 pm

Otto non ci hai ancora detto com' è andata domenica!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/schemazeta
OttoVolante
Admin
OttoVolante


Numero di messaggi : 111
Data d'iscrizione : 02.07.09
Località : Baja California

Domenica 31 Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 31 Gennaio   Domenica 31 Gennaio Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 8:48 am

Domenica alle Formiche, mi sono divertito di brutto... Sono uscito col la strega da 95lt e la 5,3 giusto perchè in uscita c'erano bomboloni da oltre 2 mt con cui non c'era da scherzare. Fuori era tranquillamente per la 77lt.
Purtroppo c'era il Libeccio, che lì arriva leggermente da mare, e non il Ponente; però l'onda è molto più pulita che a Spina e pure più alta e ripida. Si surfava bene, nonostante il vento Cross-On (giusto???).
La sitazione in acqua non è come a Spina, e bisogna guardare bene dove si ci trova, perchè c'è anche gente forte che se ha la precedenza, ti tira la tavola in faccia senza troppi complimenti... Ed occhio al rientro nella zona delle onde, perchè essendo molto alte, spesso non si vede la vela di quello che si appresta a saltare, col risultato di vedersi fare qualche Forward, dritto sui denti... Domenica 31 Gennaio Icon_rendeer

Però i k**e sono banditi (pena la sodomizzazione pubblica...) da questo spot, ed escono leggermente sottovento, in una zona "peggiore"... Domenica 31 Gennaio Lol

Un gran bel posto, dove si può migliorare la tecnica, anche guardando quelli più forti! Col Ponente secco, barre lunghe e tubanti tranquillamente sopra i 3mt... Domenica 31 Gennaio Icon_cheers Domenica 31 Gennaio Icon_cheers Domenica 31 Gennaio Icon_cheers

Unico inconveniente, il parcheggio: si deve arrivare prima delle 11... Sennò si deve parcheggiare vicino l'Isola delle Correnti Domenica 31 Gennaio Sleep


P.S. Due volte ci sono andato in 15 giorni, due volte mi son beccato l'influenza... Domenica 31 Gennaio Icon_elephant
Torna in alto Andare in basso
giannistarphotoman
Admin
giannistarphotoman


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 02.07.09
Località : Donnalucata-Ragusa

Domenica 31 Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 31 Gennaio   Domenica 31 Gennaio Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 10:19 am

il vento si descrive"side on" ... quelle "cross on" e "cross off" sono le onde!!! ah ah ah... ancora non ce la fai!
Torna in alto Andare in basso
http://www.witch-island.com
Walteeeer

Walteeeer


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 13.07.09

Domenica 31 Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 31 Gennaio   Domenica 31 Gennaio Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 4:59 pm

Eh eh, vero..

Cmq sarebbe interessante provare il lato dello ionio (a sx dell' isola delle correnti) con lo slalom.. mare liscio e 30 nodi... mmm..
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/schemazeta
sssboard

sssboard


Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 03.07.09
Località : unni si plana...

Domenica 31 Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 31 Gennaio   Domenica 31 Gennaio Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 5:18 pm

domenica a catania vedevo le onde dal terrazzo di casa...penso che cmq. tutto il lato ionio bolliva...come l'olio, no?
certo che se veramente ci fosse una zona sulla punta con mare più calmo anche con il libeccio, o meglio ponente e maestrale... potrei uscirci anche non proprio in piena forma soprattutto quando qui da noi le mareggiate sono troppo forti... l'inico inconveniente la lunga lunga strada......Domenica 31 Gennaio Icon_rolleyes
Torna in alto Andare in basso
Walteeeer

Walteeeer


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 13.07.09

Domenica 31 Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 31 Gennaio   Domenica 31 Gennaio Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 6:25 pm

Sssb quando finisci di fare lo scettico e l' antipatico a tutti i costi me lo dici!
Col ponente a sinistra dell' isola anche con 40 nodi
IL MARE E' COME L' OLIO PERCHE' QUEL TRATTO DI TERRA FERMA TUTTO!!
E col levante è la stessa cosa alla sinistra dell' isola!
Cavolo!
Ci vado d' estate da due anni e ogni volta l' unica cosa che bolle.. è il mio stomaco perchè l' unica attrezzatura che noleggiano è da BEGINNERRRRRR!!

[img]Domenica 31 Gennaio Isola_10[/img]
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/schemazeta
sssboard

sssboard


Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 03.07.09
Località : unni si plana...

Domenica 31 Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 31 Gennaio   Domenica 31 Gennaio Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 8:14 pm

stai calmo... Domenica 31 Gennaio Icon_razz

ma allora perché non si va li col ponente o libeccio extrastrong? a cu satmu aspittannu piezzi i strong tuttipari? Domenica 31 Gennaio Icon_eek
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domenica 31 Gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 31 Gennaio   Domenica 31 Gennaio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Domenica 31 Gennaio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domenica 10 gennaio
» Domenica 17 Gennaio
» sabato 2 gennaio
» domenica 27 dic.
» domenica 20 dic

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Witch-Island FORUM :: La cippa... :: Generale-
Vai verso: