Witch-Island FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Witch-Island FORUM


 
IndiceIndice  BENVENUTIBENVENUTI  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi    
Benvenuti sul forum dei veri appassionati del windsurf...bisogno di materiale per windsurf? www.witchshop.altervista.org contattateci per qualsiasi esigenza, troveremo una soluzione accomodante per tutti!!!
Ultimi argomenti attivi
» Cippando..
Sabato 6 Febbraio Icon_minitimeDa maelestrom Lun Set 13, 2010 10:05 am

» Video Windsurf
Sabato 6 Febbraio Icon_minitimeDa Walteeeer Lun Giu 07, 2010 2:40 am

» grande sabato!!!
Sabato 6 Febbraio Icon_minitimeDa Walteeeer Mar Mag 18, 2010 11:20 am

» Domenica 11 Aprile '10
Sabato 6 Febbraio Icon_minitimeDa giannistarphotoman Lun Apr 19, 2010 11:08 am

» Manfria report...
Sabato 6 Febbraio Icon_minitimeDa Walteeeer Mer Apr 07, 2010 1:17 pm

» per questa pasqua 2010...
Sabato 6 Febbraio Icon_minitimeDa sssboard Dom Apr 04, 2010 12:30 pm

Galleria
Sabato 6 Febbraio Empty

 

 Sabato 6 Febbraio

Andare in basso 
+2
giannistarphotoman
lele
6 partecipanti
AutoreMessaggio
lele




Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 19.10.09

Sabato 6 Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 6 Febbraio   Sabato 6 Febbraio Icon_minitimeGio Feb 04, 2010 3:27 pm

dopo aver visto splendidi tramonti e surfato onde ghiacciate nella mitica praya do guincho sono di nuovo in sella.
sabato le condizioni dovrebbero essere ok per lo spot della spiaggia degli americani.
quando sono uscito io non c'era spiaggia ma solo ciottoli; tenendo sempre un occhio allo scarroccio se ppo fa.
se non va bene li le condizioni dovrebbero essere buone per spina ...
Torna in alto Andare in basso
giannistarphotoman
Admin
giannistarphotoman


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 02.07.09
Località : Donnalucata-Ragusa

Sabato 6 Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 6 Febbraio   Sabato 6 Febbraio Icon_minitimeVen Feb 05, 2010 6:04 pm

oh Lele...Bentornato... racoontaci un po' com'e' andata!
Torna in alto Andare in basso
http://www.witch-island.com
Walteeeer

Walteeeer


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 13.07.09

Sabato 6 Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 6 Febbraio   Sabato 6 Febbraio Icon_minitimeVen Feb 05, 2010 6:07 pm

Certo che se andate col maestrale ve ne uscite che lo spot non è buono perchè rafficato.
PONENTE ONLY!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/schemazeta
sssboard

sssboard


Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 03.07.09
Località : unni si plana...

Sabato 6 Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 6 Febbraio   Sabato 6 Febbraio Icon_minitimeVen Feb 05, 2010 7:37 pm

dove si va domani? Sabato 6 Febbraio Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
CIAPUOZZUFARI

CIAPUOZZUFARI


Numero di messaggi : 252
Data d'iscrizione : 20.09.09
Località : mare

Sabato 6 Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 6 Febbraio   Sabato 6 Febbraio Icon_minitimeVen Feb 05, 2010 9:48 pm

Sabato 6 Febbraio Icon_biggrin spina?
Torna in alto Andare in basso
sssboard

sssboard


Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 03.07.09
Località : unni si plana...

Sabato 6 Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 6 Febbraio   Sabato 6 Febbraio Icon_minitimeVen Feb 05, 2010 10:03 pm

per la serie "io onde non ne cerco", lo spot più facile quale sarebbe? Sabato 6 Febbraio Icon_elephant
Torna in alto Andare in basso
giannistarphotoman
Admin
giannistarphotoman


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 02.07.09
Località : Donnalucata-Ragusa

Sabato 6 Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 6 Febbraio   Sabato 6 Febbraio Icon_minitimeSab Feb 06, 2010 10:13 am

la vasca da bagno Sabato 6 Febbraio Icon_razz Sabato 6 Febbraio Icon_razz Sabato 6 Febbraio Icon_razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.witch-island.com
CIAPUOZZUFARI

CIAPUOZZUFARI


Numero di messaggi : 252
Data d'iscrizione : 20.09.09
Località : mare

Sabato 6 Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 6 Febbraio   Sabato 6 Febbraio Icon_minitimeSab Feb 06, 2010 11:07 am

Sabato 6 Febbraio Icon_biggrin stanotte ha piovuto il primo pantano che trovi.
Torna in alto Andare in basso
sssboard

sssboard


Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 03.07.09
Località : unni si plana...

Sabato 6 Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 6 Febbraio   Sabato 6 Febbraio Icon_minitimeSab Feb 06, 2010 11:27 am

ci vediamo dopo burloni Sabato 6 Febbraio Icon_razz
Torna in alto Andare in basso
CIAPUOZZUFARI

CIAPUOZZUFARI


Numero di messaggi : 252
Data d'iscrizione : 20.09.09
Località : mare

Sabato 6 Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 6 Febbraio   Sabato 6 Febbraio Icon_minitimeSab Feb 06, 2010 8:08 pm

Sabato 6 Febbraio Icon_biggrin bè io non ti ho visto, comunque giornata mitica mi sono scassato era tanto che non mi divertivo cosi, ma mai come star che girava un forward ogni onda ( forward si scrive cosi bò ) ha mantenuto la promessa fatta prima di uscire ( oggi fazzu forward ogni onda ) lui si che un uomo di parola, un saluto a tutti i pentiti, malati e a chi ha il fegato di cambiare sport quando capisce che nu ne cosa pi mia vedi famoso arch. gay. alla prossima. aloha ( ma aloha si scrive cosi bò ). Sabato 6 Febbraio Lol
Torna in alto Andare in basso
CIAPUOZZUFARI

CIAPUOZZUFARI


Numero di messaggi : 252
Data d'iscrizione : 20.09.09
Località : mare

Sabato 6 Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 6 Febbraio   Sabato 6 Febbraio Icon_minitimeSab Feb 06, 2010 8:36 pm

Sabato 6 Febbraio Icon_biggrin ah penso che a star tutta la grinta di oggi sia dovuta al PFC ( DOPATO! ).
Torna in alto Andare in basso
Walteeeer

Walteeeer


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 13.07.09

Sabato 6 Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 6 Febbraio   Sabato 6 Febbraio Icon_minitimeSab Feb 06, 2010 8:37 pm

Bello??
Dove siete usciti, che vento, condizioni, vela?? Avà un report decente almeno allevio le mie sofferenz!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/schemazeta
CIAPUOZZUFARI

CIAPUOZZUFARI


Numero di messaggi : 252
Data d'iscrizione : 20.09.09
Località : mare

Sabato 6 Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 6 Febbraio   Sabato 6 Febbraio Icon_minitimeSab Feb 06, 2010 8:50 pm

Sabato 6 Febbraio Icon_biggrin spina, vento sui 30 nodi io con la 5 cazzata a morte perchè all'arrivo il vento era sui 25 infatti star prima con la 5 dopo con la 4.2, onda sul 1,5 m , condizioni belle per ricominciare ad uscire seriamente peccato che eravamo solo 4 io, mò fra, turie e star peccato .
Torna in alto Andare in basso
sssboard

sssboard


Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 03.07.09
Località : unni si plana...

Sabato 6 Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 6 Febbraio   Sabato 6 Febbraio Icon_minitimeSab Feb 06, 2010 8:54 pm

ho dimenticato la strada per spina...in compenzo ho montato sulla prima pozzangara che ho trovato...bordi corti e acqua piatta...molto piatta!!! bravi ragazzi Sabato 6 Febbraio Icon_biggrin, ci si vede a marzo, spero................. Sabato 6 Febbraio Sleep

(P.S. sono rimasto a casa appena mi sono accorto che non era cosa da 5,3.... Sabato 6 Febbraio Fresse evidentemente non mi sbagliavo Sabato 6 Febbraio Icon_elephant )
Torna in alto Andare in basso
CIAPUOZZUFARI

CIAPUOZZUFARI


Numero di messaggi : 252
Data d'iscrizione : 20.09.09
Località : mare

Sabato 6 Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 6 Febbraio   Sabato 6 Febbraio Icon_minitimeSab Feb 06, 2010 9:05 pm

Sabato 6 Febbraio Icon_biggrin 3s spero che tu vada in terapia, perchè ti vedo e non ti vedo, non vorrai cambiare sport, già che non vieni mi prende male, ti consiglio di venire anche quando già a priori hai scelto di non uscire, perchè gli amici servono anche a stimolare e a infondere fiducia, perciò cerca di venire in ogni caso se no ti facciamo una cura a base di PFC, a presto.
Torna in alto Andare in basso
Walteeeer

Walteeeer


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 13.07.09

Sabato 6 Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 6 Febbraio   Sabato 6 Febbraio Icon_minitimeSab Feb 06, 2010 9:14 pm

Ciapu mi sa che ccu iddu ci pò sulu u PFC Sabato 6 Febbraio Icon_lol

Bravi ragaz! (qualcuno mi spieghi perchè il vento viene solo il sabato)
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/schemazeta
sssboard

sssboard


Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 03.07.09
Località : unni si plana...

Sabato 6 Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 6 Febbraio   Sabato 6 Febbraio Icon_minitimeSab Feb 06, 2010 9:31 pm

lo so ragazzi...non vi preoccupate presto ritornerò carico come prima!!! Sabato 6 Febbraio Icon_cool

OFF TOPIC, sorry Sabato 6 Febbraio Icon_redface

ciapu avevo intenzione di prendermi il formula di cesare, intanto ci esco con la 8,00 e poi piano piano associo un buon rig race usato(9,5-10 mt. 2 cam)....tu che ne pensi? considerando che con il rocket planicchiavo con 10-12 nodi, con il formula dovrei andare bene (anche se nn proprio velocissimo..) anche con 10 nodi, no?
pensavo intanto di farmi le ossa con la 8,00.......... Sabato 6 Febbraio Icon_rolleyes
Torna in alto Andare in basso
CIAPUOZZUFARI

CIAPUOZZUFARI


Numero di messaggi : 252
Data d'iscrizione : 20.09.09
Località : mare

Sabato 6 Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 6 Febbraio   Sabato 6 Febbraio Icon_minitimeDom Feb 07, 2010 11:35 am

Sabato 6 Febbraio Icon_biggrin è sempre un inizio, anche se la strada che porta all'inferno è lastricata di buoni propositi ah ah ah, scherzo in ogni caso devi venire sempre per stare tutti insieme e condividere l'esperienze, vai cosi, alla prossima in mare spero.
Torna in alto Andare in basso
sssboard

sssboard


Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 03.07.09
Località : unni si plana...

Sabato 6 Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 6 Febbraio   Sabato 6 Febbraio Icon_minitimeDom Feb 07, 2010 1:05 pm

tutto il mese di febbraio sn troppo incasinato e ho i finesettimna già tutti impegnati... Sabato 6 Febbraio Icon_cry a partire da marzo metto la testa a posto !! promesso!!!!!! Sabato 6 Febbraio Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
CIAPUOZZUFARI

CIAPUOZZUFARI


Numero di messaggi : 252
Data d'iscrizione : 20.09.09
Località : mare

Sabato 6 Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 6 Febbraio   Sabato 6 Febbraio Icon_minitimeDom Feb 07, 2010 1:23 pm

Sabato 6 Febbraio Icon_biggrin OK
Torna in alto Andare in basso
giannistarphotoman
Admin
giannistarphotoman


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 02.07.09
Località : Donnalucata-Ragusa

Sabato 6 Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 6 Febbraio   Sabato 6 Febbraio Icon_minitimeLun Feb 08, 2010 12:01 pm

Sabato 6 Febbraio Icon_biggrin devo proprio fare i complimenti a Ciap che con questo PFC si sta' dimostrando un vero"collante" della comitiva!!! Sabato 6 Febbraio Icon_basketball ....

a parte i fwd ...che non ho neanche accennato... quelli erano "approcci" di freestyle!!! Sabato 6 Febbraio At , VOLEVO SOTTOLINEARE CHE PLANARE CON 25 NODI , UNA 74 LITRI, UNA 4 MQ, PESANDO 84 KG , E' GIA' UNA BELLA SODDISFAZIONE...

COMUNQUE GIORNATA DIVERTENTE CON MOLTI SALTONI, QUALCHE BELLA SERFATA... (MI STO AVVICINANDO A CAPIRE QUALCOSA IN PIU' SU QUESTA ARTE) DI CUI ORAMAI OTTO E' PADRONE e escusivista assoluto)!!!

E poi ho avuto in mano la vela del GURU!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.witch-island.com
OttoVolante
Admin
OttoVolante


Numero di messaggi : 111
Data d'iscrizione : 02.07.09
Località : Baja California

Sabato 6 Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 6 Febbraio   Sabato 6 Febbraio Icon_minitimeLun Feb 08, 2010 3:44 pm

Si certo, come no! E poi si dovrebbe scrivere "surfata" e non serfata... Sabato 6 Febbraio Lol
Cmq, io rosico.... Eccome, se rosico!!! Appena mi sento uno straccio, ecco che arriva la bufera! Sabato 6 Febbraio Suspect
Datemi il tempo di ricaricare le batterie, e mi sparo il primo back-bed della storia!!! Mò so... vostri!!! Sabato 6 Febbraio Icon_twisted
Torna in alto Andare in basso
CIAPUOZZUFARI

CIAPUOZZUFARI


Numero di messaggi : 252
Data d'iscrizione : 20.09.09
Località : mare

Sabato 6 Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 6 Febbraio   Sabato 6 Febbraio Icon_minitimeLun Feb 08, 2010 8:12 pm

Sabato 6 Febbraio Icon_biggrin ci sei mancato.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sabato 6 Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 6 Febbraio   Sabato 6 Febbraio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sabato 6 Febbraio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sabato 30 gen
» sabato 9 genn
» grande sabato!!!
» sabato 2 gennaio
» quelli che il sabato escono...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Witch-Island FORUM :: La cippa... :: Generale-
Vai verso: