Witch-Island FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Witch-Island FORUM


 
IndiceIndice  BENVENUTIBENVENUTI  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi    
Benvenuti sul forum dei veri appassionati del windsurf...bisogno di materiale per windsurf? www.witchshop.altervista.org contattateci per qualsiasi esigenza, troveremo una soluzione accomodante per tutti!!!
Ultimi argomenti attivi
» Cippando..
Cippando.. - Pagina 11 Icon_minitimeDa maelestrom Lun Set 13, 2010 10:05 am

» Video Windsurf
Cippando.. - Pagina 11 Icon_minitimeDa Walteeeer Lun Giu 07, 2010 2:40 am

» grande sabato!!!
Cippando.. - Pagina 11 Icon_minitimeDa Walteeeer Mar Mag 18, 2010 11:20 am

» Domenica 11 Aprile '10
Cippando.. - Pagina 11 Icon_minitimeDa giannistarphotoman Lun Apr 19, 2010 11:08 am

» Manfria report...
Cippando.. - Pagina 11 Icon_minitimeDa Walteeeer Mer Apr 07, 2010 1:17 pm

» per questa pasqua 2010...
Cippando.. - Pagina 11 Icon_minitimeDa sssboard Dom Apr 04, 2010 12:30 pm

Galleria
Cippando.. - Pagina 11 Empty

 

 Cippando..

Andare in basso 
+4
giannistarphotoman
OttoVolante
sssboard
CIAPUOZZUFARI
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14  Successivo
AutoreMessaggio
giannistarphotoman
Admin
giannistarphotoman


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 02.07.09
Località : Donnalucata-Ragusa

Cippando.. - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cippando..   Cippando.. - Pagina 11 Icon_minitimeGio Feb 18, 2010 10:18 am

grazie Lele...

x ciap e per tutti.. Ci siamo... ma non ci siamo... almeno per me...sorry! Cippando.. - Pagina 11 Kopfschuettel
Torna in alto Andare in basso
http://www.witch-island.com
lele




Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 19.10.09

Cippando.. - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cippando..   Cippando.. - Pagina 11 Icon_minitimeGio Feb 18, 2010 1:15 pm

per sabato previsto uno schiaffone di proporzioni mastodontiche ...

.... tra spina e marina ci scappa l'uscitina ....
Torna in alto Andare in basso
CIAPUOZZUFARI

CIAPUOZZUFARI


Numero di messaggi : 252
Data d'iscrizione : 20.09.09
Località : mare

Cippando.. - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cippando..   Cippando.. - Pagina 11 Icon_minitimeGio Feb 18, 2010 3:30 pm

Cippando.. - Pagina 11 Icon_biggrin rima baciata? domani?
Torna in alto Andare in basso
lele




Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 19.10.09

Cippando.. - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cippando..   Cippando.. - Pagina 11 Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 10:29 am

per oggi la vedo bruttina ... almeno la mattina.
Torna in alto Andare in basso
lele




Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 19.10.09

Cippando.. - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cippando..   Cippando.. - Pagina 11 Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 11:29 am

avvistato al centro di Ragusa il furgone della rrd .... che si stia preparando qualche bella session per domani ....
Torna in alto Andare in basso
CIAPUOZZUFARI

CIAPUOZZUFARI


Numero di messaggi : 252
Data d'iscrizione : 20.09.09
Località : mare

Cippando.. - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cippando..   Cippando.. - Pagina 11 Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 2:39 pm

Cippando.. - Pagina 11 Icon_biggrin forse si, ho sentito roberto forse viene.
Torna in alto Andare in basso
lele




Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 19.10.09

Cippando.. - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cippando..   Cippando.. - Pagina 11 Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 7:18 pm

belli i tavoloni, belli i veloni, bella la velocità ed il mare piatto, bello parlare di windsurf e di tecnica, di pinne ed andature, di trim, di twist, di macarena e ballo del mattone, tutto bello, bellissimo, ma domani???

io sono indeciso tra spina, cvs o cvk (dove avrei pure la doccia calda), dove vi dirigete voi?
Torna in alto Andare in basso
Walteeeer

Walteeeer


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 13.07.09

Cippando.. - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cippando..   Cippando.. - Pagina 11 Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 7:58 pm

Mbare domani se lavoraa e domenica snowboaRRD (perchè ci sarà mare da 4.5, carico del giorno precedente e 12 nodi come al solito)
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/schemazeta
giannistarphotoman
Admin
giannistarphotoman


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 02.07.09
Località : Donnalucata-Ragusa

Cippando.. - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cippando..   Cippando.. - Pagina 11 Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 8:30 pm

speriamo per spina!
Torna in alto Andare in basso
http://www.witch-island.com
sssboard

sssboard


Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 03.07.09
Località : unni si plana...

Cippando.. - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cippando..   Cippando.. - Pagina 11 Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 9:14 pm

Lele ma tu a tavolone come sarai messo? io in estate ho grandi progetti....uno fra tutti quello di partecipare alla regata sullo stretto di messina... ovviamente l'invito vale per tutti Cippando.. - Pagina 11 Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
giannistarphotoman
Admin
giannistarphotoman


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 02.07.09
Località : Donnalucata-Ragusa

Cippando.. - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cippando..   Cippando.. - Pagina 11 Icon_minitimeSab Feb 20, 2010 11:14 am

grazie, ma ho paura di scontrarmi con qualche traghetto! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.witch-island.com
lele




Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 19.10.09

Cippando.. - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cippando..   Cippando.. - Pagina 11 Icon_minitimeSab Feb 20, 2010 11:52 am

speravo di venire a spina, ma alcuni amici vengono a cvk e loro non si spostano neppure con le bombe ... se non si potesse uscire a cvk vi raggiungo a spina .. a proposito gianni portati il cell ...
per ss: di formula se ne parlerebbe solo se accadesse un evento imprevedibile e quanto mai raro: i clienti pagassero !
fino ad allora avro la mia 115 e 7.2, ma sarò cmq competitivo ...
Torna in alto Andare in basso
Walteeeer

Walteeeer


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 13.07.09

Cippando.. - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cippando..   Cippando.. - Pagina 11 Icon_minitimeSab Feb 20, 2010 12:33 pm

Lele non per forza devi prendere subito la 11 ipercamberata con albero e boma full carbon!
Puoi anche cominciare con una 8 no cam, boma in alluminio e albero 60% (più una tavola da formula usata ovviamente) come ho fatto io, così cominciamo a uscire con 8-10 nodi puliti e le

spese le dimezzi anzi più rispetto ad un' attrezzatura precisa da formula.. ma ti diverti ugualmente.
Pensaci.
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/schemazeta
sssboard

sssboard


Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 03.07.09
Località : unni si plana...

Cippando.. - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cippando..   Cippando.. - Pagina 11 Icon_minitimeSab Feb 20, 2010 1:00 pm

a parte spese, traghetti, clienti, regate, onde, ecc. l'importante è vedersi tutti insieme in acqua al più presto!!! Cippando.. - Pagina 11 Icon_biggrin cerchiamo di trovare dei modi per non fare come fanno tutti i windsurfisti, di fare ogniuno di testa propria...Sono pienamente d'accordo con ciapuzz. quando dice che un apsetto importantissimo (se non il più più importante aggiungerei io...) di questo sport è la compagnia Cippando.. - Pagina 11 Icon_cheers ....ricordiamoci che da soli nessuno di noi continuerebbe a praticare questo sport... spero che con l'inizio della bella stagione troveremo dei modi per vederci quanto più possibile in acqua, cercando di superare impegni, kilometri, preferenze, spese,
o quant'altro....io contrariamente a quanto ho fatto negli ultimi mesi farò di tutto per unirmi (sempre!!!) al gruppo Cippando.. - Pagina 11 Icon_wink Cippando.. - Pagina 11 Icon_pirat

per Walter: forse 10 nodi ti basteranno per planare, ma non di certo per competere con me...Cippando.. - Pagina 11 Icon_razz probabilmente mi vedrai ogni tanto passare a velocità che nemmeno immagini....ops...che nemmeno io ancora immagino Cippando.. - Pagina 11 Drunken_smilie Cippando.. - Pagina 11 Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
lele




Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 19.10.09

Cippando.. - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cippando..   Cippando.. - Pagina 11 Icon_minitimeSab Feb 20, 2010 6:45 pm

valuterò, gente, valuterò ...

per walt: prima di approdare a misure piu piccole anche io avevo una 8.4 (ed un tavolone 150l) e, armandola con un albero non adatto (4.90 30% + prolunga) la vela era paurosamente pesante e piantata. cosa voglio dire: le attrezzature grandi necessitano di "orpelli" di alta qualità. quindi concordo nel comprimere quanto piu possibile la spesa, ma non esagerando verso il basso altrimenti anzicche divertirsi ci si allontana dalla disciplina (come allora ho fatto io).

anche se non ho il formula possiamo iniziare a pensare a fare delle belle navigazioni. non mi dispiacerebbe partire da punta braccetto ed arrivare sino a marina di rg. le condizioni non devono essere proibitive diciamo sui 14-16 nodi e mare piuttosto piatto.
la long distance è sempre stata un mio pallino ...

intanto per oggi mi sono fatto una bella uscitona con 25-30 nodi di maestro .. l'onda era un po incrociata e non pulitissima, ma, tutto sommato, un bell'allenamento ...
a spina come è andata?
Torna in alto Andare in basso
Walteeeer

Walteeeer


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 13.07.09

Cippando.. - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cippando..   Cippando.. - Pagina 11 Icon_minitimeSab Feb 20, 2010 7:35 pm

Che attrezzatura avevi?
Cvk col maestrale??
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/schemazeta
lele




Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 19.10.09

Cippando.. - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cippando..   Cippando.. - Pagina 11 Icon_minitimeSab Feb 20, 2010 7:56 pm

oggi avevo 70 lt e 4.2 .
non era male. il cvk col primo maestrale (quello che si forma in giornata) è un buon posto per fare wave. l'onda è consistente ed ha direzione side shore (vento e onda sono, quindi, paralleli) anche se non paralleli alla spiaggia (il vento è, infatti, side off) .
gia domani, se il vento persiste (tutta la notte e domani tutta la mattinata) non si potrà uscire per via dei frangenti troppo alti e allora zuuummm ci si fionda al CVS.
Torna in alto Andare in basso
CIAPUOZZUFARI

CIAPUOZZUFARI


Numero di messaggi : 252
Data d'iscrizione : 20.09.09
Località : mare

Cippando.. - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cippando..   Cippando.. - Pagina 11 Icon_minitimeSab Feb 20, 2010 8:29 pm

Cippando.. - Pagina 11 Icon_biggrin occhio ai vigili con autovelox 3s, rispetta i limiti di velocità, oggi non sono potuto uscire perchè non avevo la 4,2 , un amico se le presa per metterla sul comò.
Torna in alto Andare in basso
sssboard

sssboard


Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 03.07.09
Località : unni si plana...

Cippando.. - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cippando..   Cippando.. - Pagina 11 Icon_minitimeSab Feb 20, 2010 9:32 pm

side off al cvk...ne so qualcosa.............. Cippando.. - Pagina 11 Icon_cry
Torna in alto Andare in basso
lele




Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 19.10.09

Cippando.. - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cippando..   Cippando.. - Pagina 11 Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 11:46 am

errata corrige.... vento ed onda non sono side shore https://i.servimg.com/u/f63/14/53/27/23/immagi10.jpg
Torna in alto Andare in basso
lele




Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 19.10.09

Cippando.. - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cippando..   Cippando.. - Pagina 11 Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 11:49 am

credo che sia una situazione OFF anche questa ... aspetto conferm

tra 15 min sarò al cvk raggiungetemi oggi sono solo Crying or Very sad

se uscite da qualche parte sms
Torna in alto Andare in basso
sssboard

sssboard


Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 03.07.09
Località : unni si plana...

Cippando.. - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cippando..   Cippando.. - Pagina 11 Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 6:54 pm

come è andata oggi? Cippando.. - Pagina 11 Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
OttoVolante
Admin
OttoVolante


Numero di messaggi : 111
Data d'iscrizione : 02.07.09
Località : Baja California

Cippando.. - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cippando..   Cippando.. - Pagina 11 Icon_minitimeLun Feb 22, 2010 9:16 am

Sabato giornata spaccaossa a Spina, vento oltre i 30 Kts leggermente da mare. Sono uscito con la Witch 77lt e la 4,2 e fuori si andava a bomba... penso che ci siano stati quasi 40 Kts! Cippando.. - Pagina 11 Affraid
Ma tutta per la giornata, il vento è stato On-Off: prima arrivava la raffica che ti faceva planare in 3mt, poi il vento ti mollava di botto, e con tavola e vela piccole mi sono veramente massacrato.... Cippando.. - Pagina 11 Fresse

Poi mi son deciso ed ho montato la 4,7 cazzata a palla, e le situazione è migliorata, anche se ero ormai distrutto: l'allenamento è il compagno migliore, in queste uscite.

Onde al max sui 2mt, ma belle pulite che permettevano belle surfate, cmq mare perfetto per saltare: Marco "facciadaschiaffisuFaceBook" Pirone si è sparato un Back-loop stellare, atterrato perfettamente in piedi da applausi... Quindi da oggi si chiemerà Marco Back-Loop! Cippando.. - Pagina 11 Icon_cheers

Ieri giornata tutta Witchcraft a Spina, con tre Witchcraft in acqua contemporaneamente!!! Vento loffio con 16/18 Kts e vele da 5,5/6,1 mq, con onde belle, ma sotto i 2mt, insomma un test perfetto per esaltare le qualità delle steghette... Cippando.. - Pagina 11 Lol
Torna in alto Andare in basso
lele




Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 19.10.09

Cippando.. - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cippando..   Cippando.. - Pagina 11 Icon_minitimeLun Feb 22, 2010 11:08 am

giornata deboluccia anche al cvk, ma le onde di scadute sono le migliori per surfare, anche con i 115 lt .....
Torna in alto Andare in basso
OttoVolante
Admin
OttoVolante


Numero di messaggi : 111
Data d'iscrizione : 02.07.09
Località : Baja California

Cippando.. - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cippando..   Cippando.. - Pagina 11 Icon_minitimeLun Feb 22, 2010 3:48 pm

Ad avercelo, il 115lt... Cippando.. - Pagina 11 Suspect
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cippando.. - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cippando..   Cippando.. - Pagina 11 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cippando..
Torna in alto 
Pagina 11 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Witch-Island FORUM :: La cippa... :: Generale-
Vai verso: